E tu che ne sai dell'amore?
di Allyson_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/06/15, ore 16:49

Non puoi...non puoi... non puoi assolutamente fermarti qui... proprio ora!! Aggiorna ti prego!!

27/02/15, ore 22:17

Ciao cara:)! Finalmente un tuo nuovo capitolo:) ci voleva proprio! Inizio subito con dire che amo Kate e adoro come ha gestito la situazione alla festa, ha fatto del suo meglio, ha lottato come una leonessa per il bel leone che sembrava ormai perso agli occhi di tutti, ma non ai suoi. La sua caparbietà l'ha premiata e non ha ceduto alla presenza della morte che aleggiava intorno a loro. Ammetto di aver avuto un brivido quando ho capito chi era davvero quella "Lei" ho temuto per la vita di Robert. Fortunatamente è vivo anche se mi sembra essere appeso ad un filo ma spero che la vicinanza di Kate lo aiuti. La freddezza con cui Alex parlava di Robert mi ha davvero spiazzato e non so come Kate abbia fatto a rimanere così lucida davanti a quelle parole che suonavano così taglienti. Sei stata bravissima a descrivere questo passaggio e hai fatto capire benissimo il perché i dottori siano così distaccati. Mi sembrava di essere stata catapultata in Grey's anatomy e che Christina Young avesse preso le sembianze di Alex! Incredibile! Poi la telefonata a Susan ero in ansia io per Kate, figuriamoci come stava lei ma ho apprezzato che lo abbia voluto fare lei ha denotato il fatto che Kate è una donna forte e non si nasconde davanti a nulla, soprattutto se c'è di mezzo Robert. Il pov di Robert è stato straziante! So che chi è in coma, o in uno stato simile, vede e sente come se fosse in uno stato "normale" ma non riesce a comunicare con l'esterno e tu l'hai fatto capire benissimo con la "tentata" conversazione di Robert con l'infermiera. Il fatto che Robert tra tutto quello di cui poteva ricordarsi si sia ricordato due eventi così tristi con le due donne che ha amato così tanto è significativo, si sente probabilmente in colpa dopo che questi ricordi sono riaffiorati alla sua mente e so che si farà perdonare da Kate e soprattutto dovrà spiegare cosa sia successo in quel bagno con l'odiata Rosie! Il pugno di Kate a Rosie è stato a dir poco epico! Un applauso a lei! Complimenti! Infine veniamo a quelle ultime frasi che mi hanno fatto rabbrividire: è la voce della morte che sente Robert? Oddio mi viene l'ansia, spero che questa conversazione finirà nel migliore dei modi! Sono in ansia! Ma soprattutto grazie per la dedica non sai quanto mi abbia fatto piacere:) sei davvero gentilissima, non so come ringraziarti! Ti faccio davvero i miei complimenti ogni volta che pubblichi, ancora prima di iniziare a leggere, so che il tuo capitolo mi terrà incollata allo schermo fino all'ultima parola! Incredibile! Spero che avrai tempo di pubblicare al più presto! Ps. Non avere tempo per l'Università? Come ti capisco! Che dire ancora? Brava, amazing, awesome;)! A presto:)

13/12/14, ore 17:35

Ebbene si, ti ho odiata. Ti ho odiata tantissimo. Eppure l'hai miracolosamente aggiornata. E quindi ritorno ad adorarti e a pregarti in ginocchio di continuarla il più presto possibile, la adoro troppo!

29/10/14, ore 16:09

Allora giuro che se non aggiorni ti trovo da qualche parte poi ti strozzo viva xD voglio sapere cosa succede dopo! Aggiorna il più presto possibile!
del resto la storia è molto bella i miei complimenti!
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 04:10 pm)

12/10/14, ore 20:11

CAZZO continua porca vacca scusa per la parola ma sta fanfiction è davvero stupenda perfavore continuala al più presto

23/09/14, ore 20:25

Oddio finalmente eccoti, non sai da quanto aspettavo questo capitolo e devo ammettere che l'attesa e' stata ben ripagata, anche se sul finale mi hai lasciata a bocca aperta! God, devo sapere cosa succederà e soprattutto farei un grande applauso a Kate che ha saputo come tenere a bada quell'odiosa-irritante-biondina! Spero che Robert non sia caduto davvero sotto le sue grinfie e se é successo davvero capisco il perché del suo malore dopo aver visto Kate, dopo aver capito di averla ferita di nuovo! PS. Questo Tom non me la racconta giusta, e' un po' ambiguo, che sia attratto anche lui dal fascino di Kate? Lo vedremo! PPS. Grazie mille per la recensione alla mia storia, appena ho un po' di tempo ti rispondo, e' stata una bellissima sorpresa, ti ringrazio davvero tanto:) Rinnovo i miei complimenti, il tuo stile e' inconfondibile, mi stupisci sempre:)! Brava brava brava:) A presto:)

21/09/14, ore 01:34

Ciao bella! Sono una nuova/vecchia lettrice. Seguo la tua storia da un po ma sono sempre stata silenziosa. Mi piace molto anzi la amo ahaha e ora mi fai stare in ansia D: non vedo l'ora che aggiorni 😍 baci lele 💗

18/09/14, ore 13:06

Tesoro! Sei tornata!
Non preoccuparti per la tua assenza, la fic è qui a nostra disposizione per essere riletta. Gli impegni esterni vengono prima di tutto, spero che tu stia bene.
Il capitolo mi è piaciuto molto! Breve e con un bel colpo di scena!
Mi è piaciuto come hai reso Tom, da vero gentleman a un tipo un po' sfrontato ;)
E Rob? Che fai?! Appena riapparso ci dai di queste preoccupazioni? D:
Spero che Kate riesca a cavarsela, e ho tutta l'impressione che quella demente di Rosie lo abbia drogato. Aspetto il prossimo capitolo per saperlo <3
Non sentirti obbligata a pubblicare se non riesci o se pensi di non averne voglia, noi siamo sempre qui.
Un bacio grande
Crys*

11/09/14, ore 21:54

Ciao!! Ben tornata :) sono felicissima di ritrovarti :D finalmente ti sei decisa a postare eh? :) ricorda che siamo noi a "giudicare" i tuoi capitoli! :) che dire?! Mi hai lasciata senza parole! Letteralmente! Prima mi ero infuriata per quello che aveva fatto Rob mentre adesso sono sconvolta!! Adesso devo per forza sapere cosa è successo e cosa succederà! Spero di ritrovarti al più presto! :)
Phiphi Gates

03/09/13, ore 10:28

Sai come mi sono immaginata Kate?
Capelli rossi mossi, occhi chiari, unghie laccate di rosso e sigaretta costantemente fra le dita. Tutta la scena post rapporto mi da molto più l'idea di una segretaria appena andata a letto con il suo capo. E' carino, leggero frizzante, ma molto deducibile. Oh toh guarda! La chiave è scomparsa. Ma io ero sicura d'averla messa nel portafoglio. Mah, l'avrò persa. Oddio guarda caso l'ha trovata proprio Robert! E proprio per caso poi... Insomma è terribilmente banale in questo punto, ma è perfetto proprio per questo.
Va bene così, al fine di questa narrazione non servono elucubrazioni filosofiche ecc ecc. Serve solo una bella storia, scorrevole, piacevole, per alcuni forse anche un po' eccitante. E tu ci stai riuscendo alla perfezione. Spero che continuerai.
Mi sto incuriosendo un po'. Ammetto.

Un bacio.

Ink

02/09/13, ore 14:15

Bene. Avevo proprio voglia di leggere qualcosa su Robert e devo dire che mi hai soddisfatta appieno. Sono sicura che in questo mondo ci siano migliaia, che dico, milioni di fans di Robert Downey Jr. , ma credo che ognuno di loro, te e me compresi, lo vede e ci si affeziona in modo completamente diverso da tutti gli altri. Anche per questo, ho apprezzato molto questo primo capitolo, anche perchè io, personalmente, non mi ero mai immaginata Robert come un tipo egocentrico, malizioso si, forse anche un pochino pieno di se, ma non così tanto da diventare detestabile ai miei occhi. Comunque credo che questo possa pure dipendere dal narratore e dal suo punto di vista, poichè , iniziando a conoscere Kate, ammetto che in effetti ha veramente un carattere parecchio difficile da gestire, un carattere che può far paura alle altre persone, un carattere che sviluppa pensieri diversi da quelli della massa.
Secondo me sei stata abbastanza brava nel caratterizzare i personaggi. La loro psicologia non è ancora ben definita (ovvio! Siamo al primo capitolo), ma comincia piano piano a farsi sentire e sono sicura che sarai egualmente brava a svilupparla nel corso della narrazione.
Detto questo, non so più cosa dirti se non che continuerò sicuramente a leggerti.

Un bacio grande.
Ink

16/08/13, ore 12:59

L'ho rovata ora questa storia, ed è veramente bella e dolce, spero che aggiornarai presto perchè ho voglia di leggere il continuo! :D

Baci,
Annalisa.

05/08/13, ore 07:37

Sto leggendo la tua storia che mi piace moltissimo! Sono una fan di Robert dai suoi primi film e leggendo il tuo racconto sembra di vedere le sue facce e di sentirlo. Brava! :)

11/06/13, ore 16:57

OMMIODDIO *--------------* ti devo le mie umili scuse, ma non sono riuscita a fermarmi per delle recensioni ed ho letto tutto d'un solo fiato. Chiedo scusa ancora, ma penso che questa recensione faccia *conta* per 15 :D È stupendamente meravigliosa questa FF e pretendo che tu la continui u_________u Considerando il fatto che ho cercato ovunque delle OS/FF su Downey, e che questa pur non essendo una FF completa abbia attirato la mia attenzione dovrebbe essere assai un gran complimento LOL dicevo.. Solitamente mi piace andare alla ricerca di OS complete (come del resto le FF) e se c'è una cosa che non mi piace è aspettare, ma ti giuro, aspetterò quanto tempo vuoi, purché tu posti i prossimo capitolo di questa meravigliosa FF xoxo ♥

03/06/13, ore 16:25

Questa ff mi piace tantissimo, ti cattura e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, complimenti perchè scrivi benissimo, davvero bravissima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]