I can love you more than this
di in love with horan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/01/14, ore 21:18

Heyla sono arrivata a leggere fino al capitolo. 18 e ti posso dire che.mi piace un sacco questa storia domani continuerò a leggere baci e notte stefy

09/09/13, ore 02:04

VI AMOOOOOOOO <3 ho letto solo oggi questa meraviglia di storia :-) siete delle genie!!!!
Avete scritto quella storia di cui parlavatrte??!! Sarebbe fantatastica....mi inviate il link ??!

Love you yah <3<3<3

28/08/12, ore 13:28

Cioè ma, io mi chiedo, come fate ad inventare e scrivere cose del genere ?? E' stupendo *-*
Davvero, poi tutti i 'punti di vista' sono associati agli altri perfettamente, tutte le descrizioni e le emozioni sono scritte in un modo a dir poco impoeccabile e poi è... Stupenda, semplicemente stupenda, una fan fiction bellissima ! Complimenti, davvero tanti tanti complimenti, è favolosa questa FF..
un bacione grande,
Michi (: <3

08/08/12, ore 11:38

Oddio adoro Re Julien ahahah I LIKE TO MOVE, MOVE IT
Okay.
punto 1: super gelosa di un panino, una mazza da golf e di Sam, vorrei esserci io fra le grinfie "dell'angelo" NiallJamesHoran C':
punto 2: a Zayn lo prendo a calci e gli strappo quel ciuffo di sei centimetri copiato a picchiarello che si ritrova se non chiede IMMEDIATAMENTE scusa alla povera Alex, povera fanciulla, lui si lamenta che è stronza ed acido e devo dire con con lui ci vuole, idiota patentato.
ponto 3: Sophy, mia dolce Sophy, una notte in più con Styles e il picnic in mezzo agli irrigatoi con inseguimento Kate Upton se li sognerebbe ogni notte, ahah quindi reputati fortunata.
continua a leggere mentre aspetto i capitoli delle nuove FF, baciuss.

07/08/12, ore 17:34

okay io bo, non lo so sto ridendo da più di mezz'ora come una scema non ce la posso fare, questo capitolo è fantastico AHAH
ti ho già detto che amo troppo davvero troppo le tue storie, cioè dormo leggo mangio leggo e dormo. sto vivendo con i tuoi capitoli. Grazie per le innumerevoli risate :D

02/08/12, ore 22:49

.. A parte che io sono letteralmente innamorata di tutte le tue Fan Fiction!
Voto per la storia in cui voi parlate come foste i nostri cari ragazzi! :D

02/08/12, ore 21:41

E un'altra storia è finita...mi mette sempre tanta tristezza quel FINE alla fine (?)
Tanto lungo sto capitolo ma stupendo *-* Belle le magliette!!
Voi non avete idea di quanto mi sono preoccupata pensando che magari non li perdonavano!! E invece tutto si è risolto anche meglio di come mi aspettavo *balla la conga* (era tanto che non lo dicevo ) Alex baby-sitter ahahah immagino

A me piacerebbe vedere cosa viene fuori se scrivete con protagonisti i ragazzi...dai provateci secondo me ci sarà da ridere!!

Un bacio a tutte :)

02/08/12, ore 15:55

Oddio è magnifico, ancora meglio di come immaginavo, e devo dire che avevo delle aspettative altissime, quindi!
L'idea della scritta "MIAMI" credo che sia stata semplicemente sensazionale!
Credo proprio che il fatto che si siano ritrovati sia bellissimo, ammetto che qualche lacrimuccia mi è scappata, ma ne è valsa veramente la pena.
Per quanto riguarda il fatto di continuare, io credo che sia un'ottima idea di scrivere un continuo, ma questa volta dal punto di vista dei ragazzi, penso che possa aiutare in un certo modo a far capire ancora meglio i sentimenti, i desideri e i pensieri che hanno i ragazzi. Almeno, questo è quello che penso io, poi l'ultima parola sta a voi che siete le autrici!
Spero che decidiate presto se continuare o meno. Un bacione a tutte e quattro. Giò :D

02/08/12, ore 03:24

A me é piaciuta tantissimo! Secondo me come questa va bene é sempre meglio il punto di vista femminile

01/08/12, ore 23:20

Voglio quella con i punti di vista dei One Direction, assolutamente, non oso immaginare come li combinereste hahhhaODddio rido solo a pensarci. voglio quella voglio quelllaaa *-* hhahhahahaha
Ho i lacrimoniii hahahha
Non sono cambiate per niente, e personalmente mi piace la frase finale hahaha

E Alex...Alex non cambierà mai..aveva solo voglia di recuperare il tempo perso in quei due mesi
Tira per un braccio il moro
Chissà quale nuovo luogo avrebbero provato quella mattina

Così si fa ALex ahahhaa anche io avrei fatto esattamente la stessa cosa ahhaahhahahah
*-*
All'inizio non avevo ben capito dove fossero dirette ma io sono una cogliona quindi è tutto normale hahahahhaha
La scritta MIAMI per farsi riconoscere . GENIALE hahaha
e vogliamo parlare delle frecciatine? MITICHE hahhhaha
vi stimo profondamente ragazze hahahahaha
Ci crdo che erano incazzate a morte ma alla fine chi può resistere al loro fascino ahahaaahah
In fondo si vedeva che non avrebbero retto molto con il broncio e la loro arrabbiatura era tutta scena..

Niente paura è tutta scena,
e lui si sente solo come te
niente paura è tutta scena,
e lei si sente brutta come te
niente paura è tutta scena,
a volte tremo come te
niente paura è tutta scena
Ma è tutta scena...
[Tutta scena-..j-ax]

E io sono tutta scemaaaaaaaaa aaaaaaa hahahhahaa
ok basta con le canzoni siamo serie..
puahahahahhahahhhahahahhaaha
Che bello ora li seguiranno in tour.. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
*-*
Yuppiiiiiiiiiii
Sophy scriverà canzoni
Alex baderà a loro
Sam cucinerà (ti pareva hahahah)
Adele farà la costumista..
hmmm la cosa è interessante haahahhahhha
Go Girls Go Girls
No ok sto fumata hahhaha
voi non ci fate caso più vero? Ormai vi siete abituate anche voi alle mie cazzate hahhhah
E proprio per questo non vi libererete facilmente di me..
E dulcis in findus vorrei finire in bellezza l'ultima recensione di questa storia dicendo una cosa serissima
......
Pensa a chi ti pensa non pensare a chi non ti pensa perchè se pensi a chi non ti pensa chi ti pensa non ti penserà più. Che ne pensi della mia pensata? Pensaci sù!
.....
Hhahhahaha voi pensavate davvero dicessi una cosa seria? hahahha
Andiamo ormai mi conoscete ;)
hahahhahaha

01/08/12, ore 19:05

Non poteva concludersi in modo migliore! Giuro che avevo io l'ansia per le ragazze! Davvero bravissime e l'idea delle magliette è stata una genialata!! Comunque per la prossima storia io direi che scriverla dal punto di vista dei ragazzi è veramente interessante come idea.. Qualunque cosa farete io sarò dalla vostra perchè siete veramente geniali;) :*
-Dani-

01/08/12, ore 19:02

Nuova storia e voi che scrivete dal punto di vista di quei coglioni? Mi piaceeeeeeeee! :D
Mi avete fatto commuovere, pero D:
Siete meravigliose, non vedo l' ora di leggere una nuova storia vostra **

01/08/12, ore 17:51

Come si dice più lunga e l'attesa maggiore il piacere (ok non pensate male hahahahah) ...cmq davvero e una delle storie più belle che abbia mai letto e con un lieto fine meraviglioso :D ...per quando riguarda la nuova storia sarebbe bello farla impersonando gli One Direction :D ...non vedo l'ora che la scriviate... siete bravissime :D

01/08/12, ore 17:41

Sinceramente? Ma vaffanculo, mi avevate fatto prendere un colpo quando all'inizio avete detto che era triste! Io mi stavo preparando mentalmente al fatto che si fossero separati e invece.. Però è stupendo! Tipo che ci ho messo venticinque minuti a leggerlo, ma vabbè... Alex come Baby sitter non ce la vedo proprio! :D Per la prossima storia.. Mi piacerebbe una continuazione di questa, e sinceramente non so come fareste a farla, ma vorrei vedere Alex che fa la baby-sitter! Si, solo per questo! Non so che scegliere! E se le fai tutte e due? Tipo ora ne fai una e quando finisci fai l'altra.. :) Fammi sapere.. Se non le fai tutte e due scelgo quella dal punto di vista dei 1D! :)
xoxo Dee

01/08/12, ore 17:25

Bellissimo! Mi piace la scena divisa per ogni coppia! Ogni capitolo è stato fantastico!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]