Runaway, baby!
di runawaybaby

31/12/12, ore 13:14

Oddio non ci credo che l'hai continuata! Sono felicissima, mi piace molto questa storia e per tanto è anche la prima storia che ho letto su efp e che mi ha fatta appassionare. Grazie tante per averla continuata, un bacio e continua presto

29/12/12, ore 22:22

evvai, lo sapevo che una storia bellissima doveva continuare!
Scusa per la recensione orribile e banale
-SaraxD-

28/12/12, ore 11:30

WOWOOWOWOWOWO
Questa ff è davvero stupenda mi piace come scrivi perchè e scorrevole davvero!
continuo con la lettura perchè sta storia mi sta incistando!
bye
lots of love
Sara

15/11/12, ore 21:36

Ti giuro questa FF mi ha attirato, perchè la protagonista si chiama come me! :')
E non mi pento di aver letto il primo capitolo! Come iniziò parti bene! Continua così! :D

14/10/12, ore 16:45

No tu ora continui, e anche subito hai capito?
Questo capitolo è stupendo ma non ci puoi lasciare così sulle spine! Ok dai spero che la aggiorni presto. Baci

31/07/12, ore 06:42

Sono le 6:40 di mattina e per colpa della tua storia non ho dormito niente D: AHAHAHAH
PERO' SAPPI CHE E' STUPENDA JHRERTYUIOKIJUHYT WAAAAAAAAAA FAI METTERE INSIEME HARRY E AMANDA TI PREEEEEEGO ahahaha
c'è ma quanto sono belli? :'D ahahah boh è fighissima la tua storia ed è anche molto originale! mi piace davvero tanto :D
Sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))
Ciaaaaaaao :3

18/07/12, ore 10:14

No, questo capitolo è bellissimo ahaha
L'incontro con i ragazzi è stato versmente divertente, il comportamento di Harry mi ha fatto saltare i nervi, Niall l'avrei voluto ammazzare, ma amo tutti quanti ahahah
al prossimo :)
old yellow bricks

18/07/12, ore 10:09

Salve,
premetto che questo è solo il secondo capitolo che leggo, ma l'idea è stupenda. E' stupendo il fatto che ti abbiano chamata a scrivere un libro su di loro, ma sotto copertura.
Bella idea, complimenti :)
Ora leggo il seguito (:
old yellow bricks

17/07/12, ore 22:03

Ahahahahhahahah mi piace! che stronzi però che sono!!! Però mi è piaciuta molto.... che spavento, però poverina... viste anche le passate esperienze non oso immaginare come si vendicherà.... ora che ci penso.... poveri loro!!! hahahhahahahahahahahah vabbè concludo questa recensione prima di cominciare a sclerare del tutto, complimenti e continua così ;)
Ps: mi piace un sacco il fatto che il titolo abbia un nome o un pezzo di una canzone *-* l'avevo notatao anche prima....
Fra xoxo

16/07/12, ore 23:04

Oh mio dio, ma non puoi lasciarci così sulle spine! Vogliamo sapere il piano fantastico! *-*
Io sono una vendicatrice (?) Amo le vendette, quindi non vedo l'ora di leggere seguito! :3
Francy xx

15/07/12, ore 20:28

Ora mi hai lasciato sulle spine :(
continuaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego :3 storia stupenda!
xoxo

15/07/12, ore 19:22

Questa storia è stupenda! Mi è piaciuta perché è diversa dalle altre, l'idea di una scrittrice/psicologa è molto bella :)
Spero aggiornerai presto!
Baci, alla prossima! :3
Francy xx

15/07/12, ore 14:48

Mi piace moltoo :3 Ahahha povero Lou!
Aggiorna presto xxx

14/07/12, ore 18:25

Non mi puoi lasciare così!!!! La storia è bellissima e devi continuare......
Fra xoxo

14/07/12, ore 18:21

hhahahahahahhahaha oddio, sto tipo per morire dal ridere :') ma è davvero bellissimo... hahahhahahahahahaha :')