You make my heart race.
di Angelap27

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/07/13, ore 21:02

ok confesso che questa è la prima storia che ho iniziato a leggere appena scoperto efp, quindi mi dispiace un po' che è finita :') è stata una bellissima storia, complimenti, mi ero immedesimata tantissimo e avevo già una vita parallela (?) mi hai aperto un mondooooo!! AHAHA
scherzi a parte, sei un mito, davvero!!! mi sa che leggerò tutte le tue storie se le scivi così bene c:

25/02/13, ore 14:57

Cioè, ma tu sei bravissimaa <3 <3 Ti prego, inizia una nuova FF :D

19/02/13, ore 20:21

Ogni singolo momento passato con lui avrebbe reso le sue giornate le più belle della sua vita.
E' finita. edfghjk :'c
E' stata davvero una bellissima storia, è stato bello seguire capitolo per capitolo la storia d'amore tra Miley e Zayn. Vedere come un'incontro casuale alla festa di Miley e la stronzità(?) di Zayn siano maturati fino a trasformarsi in un'amore. Sono molto contenta di aver seguito questa storia e di averti seguito come autrice. Spero di seguirti in altre storie. Un bacio. c:

06/02/13, ore 14:17

Oddio.. Ma sei bravissima a scrivere.. Davvero, il finale è fantastico non credere a chi dice il contrario.. Continua a scrivere perché sei davvero bravissima! Un bacio <3

03/02/13, ore 16:16

ti amoooo ti amo ti amo ti amoooo, la tua storia è fantastica, sto piangendooooooooo, te lo giuro non riesco più a smettere, l'ho letta tutta d'un fiatooo, pazzesca <3 sei bravissima complimenti, mi sono immedesimata nella stoia come non mai, alla fine sono rimasta delusa nel pensare che non ero io miley :( brava brava e bravaaaaaaaa <3 continua a scivere dolcezza che fai passare pomeriggi bellissimi come il mio, oggi :) a presto:)

03/02/13, ore 15:53

E' una delle storie più belle e capaci di farti sognare sui ragazzi.

03/02/13, ore 15:52

E' una cosa meravigliosa,non so nemmeno come descriverla.
E che sia davvero finita,nemmeno riesco a crederlo.
Il finale mi è piaciuto un casino,non credere di chi dirà il contrario.
Sarà che ho un debole per Jawaad,ma questa è in assoluto una delle migliori storie di sempre su di lui.
Quindi,segnalerò la storia tra le scelte.
Inoltre,vorrei chiederti si avvisarmi,quando posti l'altra storia.
Ora vado,sono ancora troppo emozionata per scrivere.
LOVE YAA.♥

03/02/13, ore 15:04

bellissimoo!!!! oddio è finita davvero!! Sono davvero contenta di aver letto questa fan fiction, sono molto soddisfatta, davvero! Hai un modo di esprimerti particolare, sei capace e hai talento, forse dovresti sfruttarlo, chissà che non ne ricavi qualcosa... magari passo a leggere qualche altra storia che hai scritto se ne hai scritte ;) ciaooo xoxo Alis

03/02/13, ore 14:02

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

03/02/13, ore 13:53

Ciao , il finale mi piace tanto!! Non pensi di continuarlo ?? Tipo che Miley aspetta un bambinio??? Comunque mi dispiece che sia finita. Un bacio xx

03/02/13, ore 13:21

Non ci credo è finitaaaa. :D è stata una storia bellissima... dovresti farne un altra più bella, ti raccomando :DDD CIAOO

27/01/13, ore 21:06

omg! sdfgujhnbjui! Quanto tempo è che non recensisco un tuo capitolo? Faccio davvero schifo #chiedoperdono. Ho avuto ed ho ancora probemi con il computer, infatti sono dal cellulare. Mi dispiace non essermi fatta sentire molto! Ma davvero, la piega che ha preso la storia è stata davvero meraviglio e anche tutto il resto! dfghjkkj. visto che questa storia è quasi finira *si commuove :c* spero ne inizierai un'altra, scrivi davvero bene e sarei contenta di continuare a seguire i tuoi lavori. un bacio e alla prossima! c:

24/01/13, ore 23:25

Minkiaaaaaaaaaaaa! *O*
Allora inizio col dirti. Brutta stronza, quando avevi intenzione di dirmi che avevi aggiornato? Nono non si fa! é.è
Che dire, capitoli stupendi, come sempre ee..
*SI SONO TORNATI INSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMEEEE
dfuvhudfivh8idrfuovhioefuhieofhrehuiohvbf
PEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPE*
AHHAHAHAHAHAAHHAAHHAHA dopo questo, ti dico di continuare a scrivere, sei davvero brava tesoro.

AIEEEAAAAH
non è una delle recensioni migliori, però comprendimi, sono le 23:23, uuuh esprimi un desiderio ahahahahahahahahahahhahaha
va beh ora stacco, continua presto tesoro.
i love you!
xoxo il tuo panda <3

24/01/13, ore 20:00

Stupenda storia,mi è piaciuta tanto tanto tanto tanto :3
Continua prestoooooo ;)

23/01/13, ore 17:47

avevo quasi ragione!!!!!!!!!!!!!!!!! stavano architettando qualcosa quei due... ma niente tradimenti per fortuna;))) complimenti il capitolo è bellissimo:)))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]