Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Angelap27    23/01/2013    6 recensioni
Guardare quegli occhi profondi e desiderarli. Guardare quella pelle ambrata e desiderarla. Guardare quelle labbra carnose e desiderarli...guardarlo ed AMARLO.
Ecco cosa succedeva a Miley,costantemente.
E Zayn?!...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TADAAAAAAAA’.
Allora,questo capitolo era atteso un po’ da tutte eh? Siete curiose?
Fortunatamente sono riuscita a postarlo in fretta,così saprete tutto e mi farete sapere,se vi va,cosa ve ne pare.
Grazie per le recensioni e le visualizzazioni del capitolo scorso,che pare vi sia piaciuto.
Detto questo,vi lascio leggere in pace. Un bacione,la vostra Angela. Xx <3
PS: vi volevo avvisare che questo è il penultimo capitolo di questa storia e non so se ne sarete felici o meno…ma comunque ne scriverò presto un’altra sempre su Zayn <3!
Byeeee e buona lettura <3
 
 
 
 
 
 
Una Kylie apparentemente sorpresa le si posizionò d’avanti,ben vestita e sorridente.
-Miley,che ci fai qui?-
La fissò per svariati minuti,in cui nessuno proferì parola.
-Scusa se vi disturbo,ma volevo guardarti in faccia e dirti quanto mi fai schifo.-
Kylie indietreggiò,visibilmente scossa.
-Che ti prende?- chiese sbalordita.
Scoppiò in una risata isterica,mentre Kylie sembrava davvero non capire e Liam fissava la scena in silenzio.
-Per favore,evita di far finta di non capire. Sono giorni che stai sempre insieme al mio ex ragazzo e ora dormite insieme e hai il coraggio di chiedermi che mi prende? Oh niente,semplicemente non pensavo di avere come amica una come te.-
-E’ tutto un equivoco.- si affrettò a dire.
-Senti,discutiamone in giardino ok? Ho bisogno di spiegarti delle cose.-
In giardino?
Lei era a data lì ad offenderla e sputarle addosso tutta la sua rabbia e lei,tranquilla e forse anche divertita,le diceva di andare in giardino ?
Era uno scherzo?
-Seguimi.-
Kylie si avviò lentamente e tossendo di tanto in tanto verso il giardino dalla parte opposta della villetta bianca.
Aveva un vestitino che le fasciava perfettamente il corpo minuto e dei tacchi che non le permettevano di fare più di dieci passi senza fermarsi.
Intanto lei e il suo amico la seguivano in silenzio e spazientiti.
Fissò più volte Liam confuso che scrollò le spalle…non ci capiva niente nemmeno lui evidentemente.
Non appena arrivò di fronte al gran giardino,capì tutto.
Non realizzò bene come fosse successo in quel momento,ma si sentì mancare.
Più di 30 persone rempivano il giardino,allestito da luci,festoni e addobbi vari.
Urlavano “sopresa” e le battevano le mani,ridendo forse per la sorpresa riuscita davvero bene e per la sua faccia.
Era incredibile.
D’avanti a tutti,però,c’era la parte migliore.
Non era ubriaco,non era a casa,non era neanche con nessun’altra ragazza.
Era lì,di fronte a lei, e le sorrideva.
Zayn era perfettamente vestitino e forse,non aspettava altro che essere raggiunto.
Scoppiò a piangere.
Per un momento tutta la tensione dei giorni passati si fece sentire e la scaricò,abbracciata al suo amico.
-Sorpresa.- sussurrò di nuovo Liam.
Dopo essersi asciugata le lacrime,abbracciò prontemente Kylie.
Era stata un mostro con lei. Era davvero stata una deficiente a pensare che potesse farle una cosa simile.
-Scusami davvero,scusa… è che voi stavate sempre insieme ed io…-
-Miley avrei fatto lo stesso se al posto tuo ci fossi stata io,questo è tutto per te…e non chiedermi scusa.- la rassicurò.
Nonostante Kylie fosse tranquilla,lei si sentiva terribilmente in colpa.
-Grazie mille,sul serio è tutto perfetto.-
-Non devi ringraziare solo me… -indicò col capo un punto ben preciso.
Zayn.
A poco a poco cominciò a guardarsi intorno.
C’erano tutti : Liam,Louis,Harry,Emily,Niall,Walyiha,le sue compagnie di classe,altri amici vari…
Era tutto perfetto e tutto per lei.
Dopo aver salutato tutti,fu proprio il turno di Zayn.
Fino a quel momento era stato in disparte,a guardarla sorridente.
Erano l’uno di fronte all’altra.
Non si parlarono,si guardarono e sorridenti finirono l’uno nelle braccia dell’altra.
-Tanti auguri Miley.-
-Pensavi me ne fossi dimenticato eh?-
Annui,scombussolata.
La strinse forte,e staccandosi di poco le posizionò un bacio dolce sulla fronte e poi,dolcemente,le asciugò una lacrima.
-Non potrei mai.-
-Scusate l’interruzione ma,vorrei abbracciare di nuovo la festeggiata.-
Si catapultò nelle braccia del riccio e ci restò per svariati minuti.
Aveva ancora il cuore a mille.
Mentre tutti gli altri cominciarono a mangiare e ballare,il suo gruppo di amici si era radunato sotto il gran gazzebo,avevano bisogno di parlare un momento.
-E così,tra voi due non c’è niente?-
Scoppiarono tutti a ridere,Zayn compreso.
-Giuro che mi hai fatto paura appena sei arrivata,pensavo volessi mettermi le mani addosso.-
-E ne aveva l’intensione,credimi.- sorrise Liam
-Stai tranquilla,tra me e lui non c’è niente. Nessuna relazione,né pomeriggi di studio.-
-Nemmeno le ripetizioni di matematica?- ora cominciava a non capire.
-No,niente. A Zayn era venuta l’idea di organizzarti questa festa e così abbiamo fatto tutto di nascosto,provocando in te una gelosia assurda.- la prese in girò.
-Questo non dovevi dirlo.- disse proprio Zayn.
-Ma è la verità. Abbiamo organizzato tutto di nascosto,e c’è da dire che Zayn ha avuto una bellissima idea…solo per te.- continuò la mora.
Sembrava leggermente arrossito ed imbarazzato,e la fissava dolcemente.
Era stato lui.
Era stato davvero lui ad organizzarle tutto?
Cazzo.
Non riuscì a badare alle prese in giro di Kylie,alle risate dei suoi amici ma solamente a lui,che sorridente la guardava.
-Beh vi siete salvati.- scherzò.
-E comunque grazie a tutti e scusate se ho dubitato di voi.-
-E’ stato difficile non dirti niente quando sei venuta da me sconvolta…ma n’è valsa la pena,no?-
-Quindi tu sapevi tutto?- puntò il dito contro Liam
Annuì,e con lui tutti gli altri ridendo.
-Tutti tranne te.- spiegò Louis,soddisfatto ed elegante.
-Ora,vi lasciamo soli.- dopo essersi scambiati sguardi d’intesa,Niall trascinò tutti via,lasciandoli finalmente soli.
-E così eri gelosa di Kylie eh?- si avvicinò
-E così tu mi hai organizzato questa festa?-
Zayn abbassò lo sguardo e si passò una mano tra i capelli corvini.
-Già.-
-Come mai?-
Prese fiato e tornò a guardarla.
Inspirò profondamente,come se quello che stava per dire gli costava anche troppo.
-Beh tu hai detto che io non ti amavo perché ti avevo distrutta,che ti avevo fatta stare male e così,anche se questa festa non potrà mai compensare al male che ti ho fatto,ho organizzato qualcosa che potesse renderti felice.-
Sorrise,ormai non badò neanche più al cuore che stava per uscirle dal petto.
A stento riusciva a credere alle parole che Zayn,vicinissimo al suo viso,le sussurrava.
-Grazie,è tutto bellissimo.-
-Anche tu lo sei stasera,come sempre d’altronde.-
Sorrise.
-Sai cosa mi renderebbe davvero felice?-
-Cosa?-
-Che tutto tornasse come prima Zayn.-
Sospirò.
-E’ quello che vorrei io… So di averti fatta stare male,di averti lasciata per un motivo che credi banale ma non ho smesso un secondo di pensarti e di amarti… perché è così Miley, io ti amo.-
Sorrise come non mai,quasi le stava per cadere la mascella e gli occhi le brillavano come fossero due stelle,era il momento più bello degli ultimi mesi passati.
-Dici sul serio?-
Annuì con foga,posalndole le mani sui fianchi snelli.
-Ti amo da quando mi cacciasti dalla camera di Emily,al tuo compleanno, un anno fa.-
E’ ora di andare.-
Miley annunciò subito al ragazzo che era ora di andar via. Non era il tipo di ragazza che si faceva mettere in soggezione da un ragazzo,anche se carino…e quel ragazzo lo era davvero tanto.
Il moro si alzò e lentamente si avvicinò a lei senza distogliere lo sguardo dai suoi profondi occhi azzurri.
-Fai gli auguri alla festeggiata,sono stato occupato tutta la sera e non sono riuscito a capire neanche di chi fosse questa festa.-”

-Da quando mi stavi per chiudere la porta di casa tua in faccia.-
Sono venuto a darti il mio regalo.- disse convinto il moro sorridendo.
Dopo un attimo estrasse qualcosa di azzurro dalla tasca del jeans e lo sventolò di fronte al viso della ragazza.
Inizialmente non riuscì a capire di cosa si trattasse,dato il movimento veloce che non gli permise di capire,ma un secondo dopo fu tutto chiaro.
Un preservativo.
Quel ragazzo era decisamente disgustoso. Per chi l’aveva presa?
Miley stava per chiudergli la porta in faccia,ma venne bloccata da Malik che posizionò il casco che aveva in mano tra la porta,non permettendole di chiedere”.
-Da quando scappasti da casa mia.-
“Il moro lentamente abbassò il capo verso il collo profumato della ragazza,che sentendo le labbra bagnate e morbide succhiare un po’ di pelle,sussultò.
-Za…Zayn.- sussurrò mentre posava le mani sul petto scoperto di lui che continuava quel gioco che la mandava in tilt.Prese coraggio e in attimo allontanò Zayn da lei,sentendosi vuota senza quel contatto.-”
-Da quando ero geloso di Colin e dormisti,per la prima volta,tra le mia braccia.-
“-Miley devi promettermi una cosa!-Lo fissò confusa…forse era pazzo.
-Se non vuoi fare sesso con me posso accettarlo,ma per favore non fare sesso con Sparks.- disse serio. Perché si preoccupava tanto di Sparks?
-E da quando ti importa con chi faccio sesso e soprattutto di Colin?-
-Perché è un coglione,e non meriti un coglione… soprattutto se dovesse essere la tua prima volta.-Miley arrossì,non amava parlarne,figurarsi con Zayn.

-Non devi vergognartene,io faccio sesso con tante ragazze…e tutte sono ragazze molto facili. Secondo te perché mi interesso tanto a te? Sei l’unica a non esserlo!- disse con noncalanche,ignarò che in quel momento Miley stava per svenire.
-Questo non me lo avevi mai detto.- sussurrò lei.
-Adesso lo sai.- sorrisero e si strinsero l’uno all’altra. Quello non era Zayn,assolutamente non era il solito Zayn.”
-Da quando  ci siamo dati il nostro primo vero bacio.-
Poi,senza sapere neanche come,si ritrovò le labbra di Zayn sulle sue. Erano morbide ed umide,e si muovevano sulle sue con facilità. Le mani di Zayn vagavano dai suoi fianchi,alla schiena,al viso ed infine ai glutei. Mentre lei,ancora emozionata,aveva fiondato le sue mani tra i capelli del moro. Per un attimo pensò che non si sarebbe mai aspettata che Zayn lasciasse toccare i suoi capelli,ma venne distratta da quel pensiero inutile quando la lingua del moro cercò la sua,trovandola. Iniziarono un gioco che non pareva voler finire,e non c’era niente di più bello. Zayn di tanto in tanto stringeva a sé la ragazza facendo in modo che i loro corpi fossero ancora più vicini,e proprio in quel momento entrambi riuscirono a sentire i loro cuori battere forti all’unisono”
-Da quando picchiai Tom perché si era permesso di farti del male e sai che mai lo permetterò.-
Zayn non gli diede il tempo di finire la frase che entrò direttamente in casa sua continuando a fare quello che aveva iniziato. Non seppe bene quanti pugni o calci gli aveva tirato ormai,ma vederlo a terra sanguinante e implorando pietà,per Zayn non era ancora abbastanza. Lo alzò dal colletto della maglia e si ritrovarono a pochi centimetri di distanza.
-Non osare mai più sfiorare la mia ragazza…- scandì bene quelle parole – altrimenti la prossima volta non ti andrà bene come adesso.-“
-Da quando facemmo la prima volta l’amore,e fu il momento più bello della mia vita perché mi sentì davvero la persona più fortunata ad averti…solo per me.-
“ I cuori di entrambi erano a mille,come l’emozione,la paura e la felicità.
Lentamente Zayn entrò dentro la ragazza aggrappata al suo corpo,preoccupato di farle male. Non era il tipo da mantenere la calma ma in quella situazione Miley gli fu grata per averlo fatto.
Procedé molto accuratamente facendo sentire una lieve pressione a Miley e un leggero bruciore. Una volta arrivato alla sua verginità  diede una spinta leggermente più forte,da romperla definitivamente.
-Durerà poco,te lo giuro.- sussurrò sentendola tremare lievemente.
Una lacrime scese sul viso di Miley e Zayn prontamente gliela baciò,continuò a baciarla per un po’,finchè il dolore non passò e non si fu calmata mentre Zayn prese a spingere più forte.
La baciò quando la lacrime le rigò il viso.
La baciò quando prese a tremare dal dolore.
La baciò quando ormai fu dentro di lei.
La baciò quando entrambi iniziarono a provare piacere.
La baciò quando entrambi diventarono una cosa sola.
La baciò quando diventò finalmente sua.”

-E infine,quando ci lasciammo e sei andata via. Per colpa mia. Non me lo perdonerò mai,davvero perché ho rischiato di perdere l’unica persona che veramente abbia mai amato ma per favore,riproviamoci.-
Si asciugò una lacrima,una delle tante uscita ripendando a tutto quello che avevano passato.
Lo amava dal primo momento.
E poteva prendere in giro chiunque,ma non se stessa.
Non lo avrebbe mai lasciato andare,perché nonostante il dolore lo amava ogni momento di più.
-Ti amo anche io Zayn,da sempre.-
Sorrisero e finalmente,dopo quello che le parve un tempo infinito, le loro labbra ritornarono a combaciarsi.
Passarono anche troppo tempo a baciarsi e stringersi forte.
Ma il tempo,quando erano insieme non era mai troppo!
Si erano mancati troppo anche se infondo,era come se non si fossero mai lasciati.
-Prometto che tutto sarà perfetto stavolta.-
Lo baciò.
-Ah,Miley..-
-Si?-
-Non hai fatto sesso a New York,vero?-
Scoppiò a ridere,ancora tra le sue braccia.
-No ti prego dimmelo,perché questo pensiero mi ha fatto stare sveglio tre mesi,tre interi mesi.- sibillò irritato ma allo stesso tempo divertito.
-No,tranquillo niente sesso a New York.-
Il moro sospirò e poi ritornò sulle sue labbra,felice più che mai.
-Aspetta,che vuol dire niente sesso a NY? Perché,da qualche altra parte si?- si finse serio.
-Beh… in realtà appena sono tornata..-
Scoppiarono a ridere insieme.
-Ti amo.- concluse lui,baciandola.
-Ti amo anche io.-
-Comunque,mi sa che per altri tre mesi non dormirai…-
-Come mai?-
-Dobbiamo recupare il tempo perso,pakistano.-
-Molto volentieri.- sorrise malizioso.
 
 
-Allora piccioncini,ora che finalmente siete tornati insieme e la finirete di torturarci con i vostri problemi d’amore… ballate con noi?- scherzò Emily.
Miley si gettò tra la mischia e cominciò a ballare insieme a tutti i suoi amici ed insieme al suo fidanzato.
-Allora siamo di nuovo cognate eh?- sorrise Wal.
Annuì soddisfatta per poi passare l’intera serata nel divertimento totale.
Quei 18 anni erano stati veramente diversi da come li aspettava.
Pensava che avrebbe passato la serata a piangere tra le braccia dei suoi amici perché il ragazzo che amava stava con una delle sue migliori amiche e invece…
Invece era lì,tra le braccia del suo fidanzato,circondata dai suoi amici a passarela sera più bella della sua vita.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angelap27