Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Angelap27    03/02/2013    9 recensioni
Guardare quegli occhi profondi e desiderarli. Guardare quella pelle ambrata e desiderarla. Guardare quelle labbra carnose e desiderarli...guardarlo ed AMARLO.
Ecco cosa succedeva a Miley,costantemente.
E Zayn?!...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La camera era enorme .
Le finestre lasciavano entrare i raggi di sole che facevano risplendere ogni angolo , le pareti erano avorio con i mobili moderni,come il letto grande e sicuramente comodo.
E sulla parete che lo soprastava vi era un gran dipinto,una donna e un uomo che si baciavano,erano nudi ed uniti… niente di volgare ma bensì dolce,tanto dolce.
Era emozianata,non sapeva nemmeno bene il motivo principale quale fosse.
Di fronte a sé c’era Zayn,con una t-shirt stropicciata e un paio di jeans,bello come non mai e sorridente.
Non riusciva a smettere di guardarlo,era incantata ed era colpa di quelle due calamite che si ritrovava al posto degli occhi bellissimi.
Le si avvicinò lentamente,sicuro di sé come sempre e sensuale,tanto da farle battere già troppo forte il cuore.
Le passò dolcemente e lentamente,senza mai togliere il contatto visivo,le mani sulle spalle nude,per poi proseguire fino le braccia e prenderle le mani.
-Hai idea di quanto ti desideri,Miley?-
Annuì debolmente,con il cuore a mille e il fiato corto.
Con l’altra  mano salì a sfiorarle il seno,poi il mento e infine la guancia,con dolcezza.
Le mancava il respiro e ogni parte del suo corpo era ipnotizzata da lui e da ogni suo piccolo e misero gesto.
Aveva i brividi ovunque.
Era droga.
Si chinò leggermente verso le sue labbra e finalmente eliminò il contatto che c’era tra loro.
Le sue labbra erano avide,esigenti,decise e non avevano intenzione di allontanarsi dalle sue.
Scese lentamente a baciarle il collo,e amava quella sensazione inebriante.
Cominciò a tastare la sua schiena nuda con la mano bollente,mentre con l’altra  strinse le natiche con dolcezza facendo combaciare i loro corpi e facendoli aderire perfettamente l’uno all’altro.
Lei dal canto suo gli stringeva le mani intorno al collo,giocando con i suoi capelli mentre quell’interminabile,eccitante e meraviglioso bacio pareva non voler finire mai.
Arrivato al gancio del reggiseno,si spostò da lei e le sorrise,scrutandola bene.
Non aveva bisogno del permesso,desideravano entrambi fare l’amore come non mai.
Non ebbe il tempo di aprir bocca che qualcuno, con un tempismo perfetto, bussò alla porta.
-Oh cazzo!- esclamò.
In un attimo la situazione cambiò.
Sobbalzò lontano da lui che cominciò ad imprecare infastidito e si avviò alla porta.
-Nemmeno qui possiamo essere lasciati in pace?- Chiese retoricamente.
Era arrabbiato.
Odiava essere interrotto,soprattutto quando era con lei e in quelle situazioni poi.
-Non con loro.- sorrise,scombussolata.
Miley si aggiustò alla meglio i capelli e velocemente prese la prima maglietta che le era capitata tra le mani e la indossò.
-E’ tutto apposto?-
Annuì e vide il suo ragazzo aprire la porta.
-Perché ci avete messo tanto?- fece intrusione Harry
Miley stava per parlare,ma non ne ebbe il tempo.
-Vabbè lasciamo perdere. Che ne dite,pensate di restare qui a scopare come ricci o venite a mare con noi?-
-Se anche volessimo,chissà perché non penso avremmo pace.- sentenziò il suo ragazzo,aggiustandosi distrattamente i capelli di fronte lo specchio.
-Ottima intuizione Malik.- sorrise Emily.
-Insomma,voi due siete fidanzati non avete voglia di stare un po’ da soli? Mi meravigliò di te,Harry.-
I due amici si guardarono dritti in faccia e poi scoppiarono a ridere.
-Ci daremo da fare stasera,ora andiamo che ci aspettano nella hall.-
Emily tirò velocemente via di lì il suo ragazzo,lanciando un sorriso di scuse alla sua amica.
Fece velocemente il giro della stanza e recuperò la sua borsa,pronta poi a divertirsi per le strade di Rio con i suoi amici e il suo fidanzato.
-Andiamo?-intimò Miley.
Si avviò verso la porta,ma Zayn la trattenne per il polso.
-Volevo davvero fare l’amore con te,ultiamente non riusciamo a stare mai soli.- pigniucolò stringendola a sé.
Sembrava uno di quei bambini a cui era caduto il gelato a terra e aveva tutta l’intenzione di prendersene un altro.
Gli passò una mano tra i capelli,sorridendogli.
-Avremmo tutto il tempo amore.-
Zayn annuì e lasciando intravedere una linea di denti perfettamente bianchi l’attirò maggiormente a sé,per quanto fosse possibile.
Le baciò dolcemente le labbra e poi si chiusero la porta alle loro spalle.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Le strade erano davvero troppo affollate.
Immaginava sarebbe stata così caotica Rio.
Piena di persone che ballavano,ridevano,piena di calore e di voglia di vivere.
Giravano in cerca di un locale che piacesse a tutti da almeno 20 minuti ma evidentemente nessuno di quelli visti precedentemente accontentava le richieste di Harry,più capriccioso del solito.
-Insomma mi spieghi qual è il problema? Siamo a Rio,tutti insieme,felici e finalmente diplomati a goderci una vacanza e tu hai il coraggio di lamentarti?- Sbottò Niall,tenendo saldamente la mano di Waliyha.
Harry si fermò di colpo,attirando a sé l’attenzione di tutti.
-No,dico… ti sei visto in giro? Hai solo provato a guardarti intorno e a vedere tutti questi ragazzi?-
-Si, e allora?- aggrottò la fronte il biondino.
-Come allora? Tu davvero vuoi entrare in uno di questi locali? Andiamo amico hai una fidanzata pure tu,capiscimi…-
-Oh oh oh,aspettate un secondo gente…. Qualcosa mi dice che Harry Styles è geloso,o sbaglio?-
Harry si girò verso la sua amica Miley,indignato,mentre il resto del gruppo scoppiò a ridere in una risata fragorosa.
-Geloso? Io  geloso di questi tipi alti,abbronzati e muscolosi?- Sbuffò,diventando leggermente scarlatto.
Emily gli baciò dolcemente la guancia.
-Dovrei?- chiese poi serio,verso di lei.
La biondina si girò verso Kylie,Wal,Miley e Amber( la nuova fidanzata di Louis),si guardarono complici e poi all’unisono urlano un chiaro
“ SI.”
Ora c’era da divertirsi.
La scena era veramente non male e vista da fuori sarebbe stata un vero spasso.
Tutte le ragazze si erano avviate a braccetto spedite verso un locale,ridendo ancora per le faccie sconvolte dei loro ragazzi che le raggiunsero subito tirando ognuno la propria fidanzata a sé.
-Così,dovrei davvero essere geloso di loro?- abbozzò Zayn indicando con la testa i passanti,riferendosi forse a quelli che più che semplici ragazzi,sembravano modelli.
In realtà non erano davvero niente male.
Alzò le spalle.
-Mah,che posso dirti… loro non sono male,ma sarà che ho un debole per un certo pakistano,io preferisco te!- gli sussurrò a fior di labbra.
Il sorriso di Zayn fu contagioso,la strinse tra le sue braccia e un attimo dopo la sua lingua cercava quella della sua fidanzata,trovandola.
-Bene,perché non amo condividere ciò che è mio.-
Era cosi dannatamente possessivo,e lo adorava!
Le lanciò un ultimo sguardo complice e poi prese a stringerle la mano,entrando finalmente in un locale dove tutti erano convinti a voler andare.
 
 
 
 
 
 
Dormiva beatamente nel suo letto quando qualcosa, o per meglio dire qualcuno, cominciò lentamente a baciarle i capelli,poi scendere  giù per le tempie,le guancie e infine le labbra morbide… Zayn,sorrise.
Con la voce ancora impastanta dal sonno,i capelli arruffati e gli occhi semi chiusi,sorrise al suo ragazzo e ricambiò il bacio.
-Buongiorno amore.-
Aprì leggermente gli occhi e notò Zayn appoggiato delicatamente al letto,con indosso solo i jeans ed a petto nudo.
-Che ottimo risveglio.- continuò,gustandosi la visione paradisiaca del suo ragazzo con un po’ di barba ed i capelli poco pettinati.
Era bellissimo in ogni momento.
Zayn sorrise mentre i suoi occhi brillavano,era di buon umore.
-Piccola,buongiorno. Dobbiamo scendere a fare colazione,dopo che ti sei preparata e poco fa è venuta mia sorella qui perché voleva parlarti.- Spiegò mentre dolcemente appoggiava la testa sulla sua pancia.
-E perché non mi hai svegliata?-
-Mi piace guardarti dormire,sembri rilassata e dolce.-
-Lo sono.- sorrise e vide il suo ragazzo annuire,e poi baciarle il ventre.
 
 
 
 
 
 
 
-Quindi mi abbandoni così?- mise il  broncio Zayn.
-Non mi sembra di averti lasciato nello schifo totale.- lo ammonì,ironicamente,guardandosi intorno.
Era il tramonto,il momento più bello della giornata probabilmente.
La spiaggia di Copacabana era ancora abbastanza affollata,e non c’era da sorprendersi.
I ragazzi,l’uno vicino all’altro,erano rimasti distesi sui lettini ad ammirare il panorama,sorseggiando qualche drink mentre loro,dopo essersi asciugate ed indossato i loro vestitini ,erano pronte per risalire dalla spiaggia.
Zayn le sorrise,lasciandole un dolcissimo bacio sulle labbra ancora salate per l’ultimo bagno della giornata e poi indossò velocemente gli occhiali da sole,per tornare dai suoi amici.
La vide allontanarsi,sotto il loro sguardo e quello di qualche ragazzo di troppo che le fissava di sottecchi, a braccetto con le sue amiche e sua sorella.
Erano strane da tutta la giornata,non facevano altro che ridere e parlottare tra di loro e poi scomparire per andare chissà dove improvvisamente… il tutto senza dare nessuna spiegazione a qualcuno.
-Non avranno trovato dei brasiliani con cui divertirsi,no?- diede vita ai suoi pensieri,quasi subito pentendosene per aver ricevuto un buffetto amichevole da Louis sulla spalla.
-Mi stai diventando paranoico ed ossessivo come Harry.- sogghignò proprio lui.
Zayn fece spallucce .
-Ma che dici… semplicemente sono geloso della mia ragazza.- ammise,passandosi una mano tra i capelli ancora umidi.
I ragazzi sorrisero,senza aprir bocca… erano messi un po’ tutti nella stessa situazione quindi si potevano ben capire.
-Io direi di andare in albergo,sono già le sette e mentre non ci prepariamo tutti e poi ceniamo,non riusciremo ad uscire neanche per le 10.- si affrettò a dire Liam.
-Dite che le ragazze sono lì? – chiese ancora una volta il moro.
-Forse. Hanno detto di dover fare una commissione… magari ad una di loro sono finiti gli assorbenti.- scherzò Louis.
Scoppiarono tutti a ridere e prendendo le loro cose,si avviarono verso l’albergo.
Doveva ammettere che, oltre ai brasiliani a cui lui non dava peso, anche le brasiliane lì non erano niente male.
Gliene erano passate almeno cinque o sei affianco,sfiorandolo “casualmente” un po’ troppe volte… e così l’occhio cadeva anche a lui,come a tutti gli altri ragazzi.
Senza rendersene conto, troppo occupato a guardarsi in giro,i ragazzi lo avevano di gran lunga superato lasciandolo dietro con Niall che si gustava una granita al limone freschissima.
-Ne vuoi ? – chiese gentile.
Proprio mentre stava per rispondergli, una ragazza davvero mozzafiato gli piombò d’avanti.
Era alta,abbronzata,capelli lunghi e sorriso smagliante.
La guardò,o meglio squadrò,dal basso verso l’alto.
-Si,si.- rispose allusivo,ancora intento a guardarla.
-Parlavo della granita.-
Ritornò in sé,scuotendo la testa…
-Si hai ragione,è che qui sono davvero belle le ragazze.-
-Si è vero… ma le nostre di ragazze se dovessero sentirci ci lascerebbero all’istante,per di più sarebbero capaci di gettare i nostri vestiti nell’oceano e farci tornare a casa nudi.-
-Nudi… e feriti.- aggiunse annuendo e ridendo immaginando la scena.
-Ma la mia Miley non ha rivali… -ammise infine .
 
 
 
 
 
 
Erano tornati in albergo da un’ora e puntuali,dopo essersi preparati si erano ritrovati tutti nel corridoio,dove avevano appuntamento.
-Io sono pronto…ma le ragazze?- annunciò Zayn.
-Anche io… e non ho sentito ancora Walyiha quindi non ne ho idea. Voi?-
Louis e Liam fecero cenno di no con la testa,uscendo dalle loro rispettive camere che condividevano con le rispettive fidanzate Amber e Kylie.
-Dove cavolo sono andate?- chiese il riccio.
-Provo a chiamare Miley.- si affrettò a prendere il cellulare e comporre il numero.
Due squilli,tre squilli ma niente….
-Non risponde!-
-Nemmeno Amber- disse Louis
-Nemmeno Emily.-
-In pratica le nostre ragazze non rispondono e ora sono chissà dove in giro per Rio?- sbottò Zayn.
-Forse sono in giro,torneranno ovviamente prima o poi.- cercò di calmarlo Liam.
Si passò una mano tra i capelli,sbuffando.
Non gli piaceva aspettare,né tanto meno non sapere che fine avesse fatto Miley.
Riconosceva di essere abbastanza protettivo e geloso,forse anche troppo , ma da quando l’aveva già persa una volta faceva di tutto per evitare che risuccedesse,perché una seconda volta non se lo sarebbe perdonato.
Sbagliando,si impara… pensò!
-Avviamoci noi in giro e poi aspettiamo che tornano.- propose Harry.
Annuirono tutti e un po’ titubanti si avviarono verso l’ascensore.
 
 
 
Erano passate due ore,erano le 23.42 e ancora non sapevano dove fossero.
L’unico messaggio che avevano mandato,tutte insieme , ai loro rispettivi ragazzi era : “Scusateci se ancora non siamo tornate,abbiamo una sorpresa… alle 00.00 precise venite in spiaggia ! Stiamo bene. <3 Love u x “
Non che un messaggio bastasse per farli calmare,ma almeno stavano bene e avevano avuto il buon senso di farsi vive.
Era quasi l’ora del loro “appuntamento” così si avviarono curiosi verso la spiaggia,arrivandoci in fretta.
 
 
 
 
 
 
 
 
-Dite che gli piacerà?-
-Io penso di si Wal… spero solo che tuo fratello non si metta a fare il pazzo perché non l’ho chiamato.- scoppiò a ridere e le amiche con lei.
-Liam mi perdonerà,dopo quello che abbiamo organizzato.- sorrise Kylie.
Intanto,un gruppetto di ragazzi si stava avvicinando.
Sobbalzarono.
Erano arrivati.
Lo si capì dalla voce squillante di Louis e dalla risata contagiosa di Niall.
Piombarono di fronte a loro,quasi facendole spaventare.
Stavano per aprire tutti bocca,sicuramente per iniziare ad urlare che erano delle pazze e delle stronze per averli lasciati soli  e senza avvisare ma,non appena videro tutto, zittirono… ed a Liam gli si illuminarono gli occhi.
Il falò faceva abbastanza luce su quell’angolo della spiaggia,vuoto.
I lettini erano messi l’uno vicino all’altro a cerchio e al centro c’era un grandissimo cestino,pieno di bevande e cibo e su uno dei lettini una gran torta ed un pacchetto.
-Buon compleanno!- urlano tutte insieme.
Liam si avvicinò e si precipitò a spegnere le venti candeline.
-Sorpresa riuscita eh?- sorrise Kylie gettandosi tra le sue braccia.
I ragazzi,probabilmente più rilassati capendo il motivo della loro assenza, si avvinarono all’amico e gli diedero gli auguri.
-Vent’anni Payne… sei vecchio!- scherzò Miley abbracciandolo,per poi dare spazio agli altri ,raggiungendo Zayn.
-Eri tanto arrabbiato con me?- fece il muso,aggrappandosi al suo collo mentre le cingeva i fianchi.
Zayn la guardò torva per qualche secondo,ma poi non si trattenne e sorrise anche lui.
-Si,molto. Ma almeno so che non c’eri per organizzare questa cosa per Liam.-
Miley annuì e dolcemente si baciarono.
-Quindi mi perdoni?-
Zayn finse di pensarci un po’ su.
-Mmh… solo se una volta tornati in albergo saprai farti perdonare riprendendo una certa questione irrisolta.- le morse il labbro malizioso.
Sorrise.
-Credo proprio che allora riuscirò a farmi perdonare.- ricambiò il bacio.
-Lo credo anche io piccola.-
 
 
Passarono lì l’intera nottata…. Tra risate,relax,drink,cibo,urla,scherzi,amore…
Pensava che la serata più bella della sua vita fosse stata quella del suo 18esimo compleanno.
Dovette ricredersi,pensò mentre era distesa tra le braccia di Zayn guardando il mare.
Ogni singolo momento passato con lui avrebbe reso le sue giornate le più belle della sua vita.
 
 
 
 
 
Okkkkkkkkkkkkkkkkkkay. E’ finita.
E’ veramente finita questa storia.
Quasi mi dispiace... ormai era come se mi fossi immedesimata nella storia ed ora come farò senza Zayn,le amiche pazze e gli amici scemi? Ahahahahaha
Sicuramente rimedierò in un’altra storia ma,detto questo,torniamo a noi.
Siate sincere,davvero,cosa ve ne pare?
A me il finale non convince… non volevo scrivere niente di troppo banale ma nemmeno di troppo sdolcinato…
Così ho cercato di equilibrare le cose e spero di esserci riuscita.
Per favore fatemi sapere cosa ve ne pare… ve lo chiedo per l’ultima volta dopo 28 capitoli in cui vi ho rotto le palle! Ahahahah
Detto questo… ancora una volta GRAZIE MILLE a tutte,senza di voi ovviamente questa storia non l’avrai nemmeno continuata… quindi a presto e un bacio a tutte.
Love u all <3
Angela. x
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angelap27