ASG: Associazione Salviamo Germania!
di BrainShake

02/07/12, ore 23:09

Eu : KAAAAA-BOOOOOM!!! Ecco la vostra rompiscatole preferita :'D
La mia recensione non poteva mancare qua **
Questo Capitolo è il più figo xkè c'è il Magnifico Gilbert *A* -mi ha pagato per dirlo-
Gilbert : Non è vero D:
Eu : Invece si
Gilbert : *legge la fanfiction* LA MIA CASA! E poi io la so lanciare una granata.........
Eu : Levati tu! Sono io che devo recensire non tu! è.é
Gilbert : M-Ma...
Eu : *lo guarda male* ... stavamo dicendo? aaah... Francis è stupendo in questo capitolo *^*
E sono tipo, totalmente seria e_e
Francis mi spiace ma... SEI UN BARBONE!
Kyaaaaaaah! -ormai è diventato il mio urlo (?)- Aspetto il continuo per farmi ancora risate, okkkkkay? :3
Ciau

29/06/12, ore 21:17

STO RIDENDO COME UN'IDIOTA AHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH x°°D

Soprattutto quando Kiku dice "ECCHECCAZZ-' HAHAHAAHAHAHAH x°D Basta, vi amo.

29/06/12, ore 09:31

*-* Che ridere! Mi fai spanciare dalle risate >< Tutte le case che scoppiano: fanno tutti la stessa cosa. Se fosse successo a casa di Ivan ci sarebbe stata una strage grazie al suo piccone ^^ Alla prossima

29/06/12, ore 00:10

Cioè...Io non lo so, con questo capitolo mi avete seriamente condannata a morte x° Soprattutto per la parte della casa di Inghilterra, ma quando credevo che fosse finito...Appaiono i barboni e Francis che si lamenta x°
Seriamente, sto morendo x°° A quest'ora poi--
Aspetto il prossimo capitolo *A*
Vi adoro!
La Nymphe Blonde

28/06/12, ore 22:07

Fantastico, davvero. Mi fate morire ç_ç
Bellissimo quando tutti fanno "Boh, tanto io non i capisco niente di..." e premono il bottone xD
E se ti puó consolare Lyla, io apprezzo la FrUk <3
Sono sollevata nel sapere che non sono l'unica che fangirlizza durante le partite xD
Ora torno a guardare la partita e a sventolare la mia bandiera GerItaliana, siete davveeeero brave!!!!

28/06/12, ore 20:56

Troppo divertente.
Allora, in questo capitolo le case di Giappone, Prussia, Germania, Francia e Inghilterra (quest'ultima esplode misteriosamente) esplodono, per via degli errori di Italia, America e Inghilterra.
Ora sono tutti ospiti a casa dell'italiano, dove si spera che non esploda più niente.
Comunque quando Giappone si arrabbia è davvero divertente.
E' piuttosto raro vederlo arrabbiato.

28/06/12, ore 20:33

Luddo e feli lotteranno stasera...spero in un capitolo che magari rispecchi gli esiti e l'andamento della partita XD noooo scherzo...non importa cosa scriviate perchè sarà semrpe divertente e scompiscioso X°D
poeveretti tutti barboni senza casa....italia e le garnate non vanno porprio d'accordo maaaa lo amiamo proprio per questo XD

Attendo con ansia *w* *si raggomitola*

baci
mamba <3

28/06/12, ore 19:59

Stupendo anche questo capitolo, mi avete fatto cadere dalla sedia e siete riuscite a far scemare, almeno un po', l'ansia per Italia-Germania (*Lovino mode on* vi batteremo brutti crucchi mangiapatate a tradimento) e dopo questo piccolo sclero prepartita ritorniamo ala storia, francis è troppo forto, sepcialmente quando fangirleggia, mi chiedo in quali circostanze abbia fatto saltare in aria casa al povero Arthur.
Complimenti, spero aggiornerete presto, adesso vado a dipingermi la faccia per la partita ( si sono un po' folle)
alla preossima, Sonea.