Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: BrainShake    28/06/2012    8 recensioni
"DOITSU~! Mi allacci la scarpa?"
"Germania-san, la smetta di bere tutta quella birra."
"WEEEST! Non è che hai visto le mie pantofole rosa? ♥"
"WAAA PANTOFOLE ROSA, C'EST L'AMOUR! ~! ♥"
"Ti uccido brutto mangia-patate! E anche te, biondino perverso!"
"..." -Russia si sistema la sciarpa-
"TI SUPERERO' QUATTROCCHI!"
"MAI, SOPRACCIGLIONE!" -lancia hamburger a Inghilterra ma sbaglia mira e prende Germania-
"B-BAAAASTA! D':"
Ebbene sì, dopo il WWF e le associazioni di salvataggio per le balene, ecco qui una nuova, fantastica, demente raccolta sulle peripezie del tedesco tutto muscoli! :D
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

Bien, Arthur, oggi ti insegnerò a cucinare la viande au café de Paris per risollevare le sorti della disastrosa cucina inglese!” esclamò Francis sogghignante. Arthur prese in mano una padella.
“Cos’è? Si frigge?” chiese mettendola sul fuoco.
“Aspetta, controllo sul ricettario!” ribatté il francese scomparendo nell’altra stanza. Prima, però, si tolse il cappello da chef.
“Come si accendono questi fornelli?” rifletteva Inghilterra. Nel dubbio premette un bottone incorniciato dalla scritta ne pas appuyer sur. “Boh, tanto non ci capisco niente di francese!” rise.
KAAAA-BOOOOM!
Fu così che la casa di Francia esplose.

Gut, Italien, oggi ti insegnerò a tirare le granate per risollevare le sorti del disastroso esercito italiano!” esclamò Ludwig, Prussia sogghignò. Italia prese in mano una granata. Ovviamente spenta, è scemo ma non fino a questo livello.
“Cos’è? Si mangia?” chiese mettendosela in testa.
“Aspetta, ti faccio vedere come si fa!” ribatté il tedesco avviandosi verso il capannone per prenderne un’altra.
“Come si accendono queste granate?” rifletteva Italia. Gilbert si avvicinò a lui. “Sai che non l’ho mai capito neanch’io?” rispose consultando il libretto d’istruzioni.
“Oh, aspetta! Forse bisogna premere questo bottone!” (?) esclamò Feliciano adocchiando un pulsante con scritto Italien, nicht diese Taste drücken! “Boh, tanto non ci capisco niente di tedesco!” rise. Gilbert era ancora immerso nella lettura delle istruzioni, così Italia premette il bottone.
KAAAA-BOOOOM!
Fu così che anche la casa di Germania e Prussia esplose.

Okay, Japan, oggi mi insegnerai ad accendere quest’enorme robot da cucina giapponese per risollevare le sorti della poco sana cucina americana!” esclamò Alfred sogghignante.
“Davvero?” chiese Kiku turbato. “Aspetta, non capisco come mai sei a casa mia. Vado un attimo dal portinaio (???)” e si avviò verso le scale.
“Ma come si accenderà mai…?” rifletteva l’americano. “Toh, forse bisognava solo premere questo pulsante!” disse notando un bottone con la scritta ください、このボタンを押さないでください. “Boh, tanto chi lo conosce il giapponese!” rise premendolo.
KAAAAA-BOOOOM!
Indovinate! Esatto, anche la casa di Giappone esplose.

KAAAAAA-BOOOOM!
Francis rise maliziosamente.
Fu così che per circostanze “sconosciute”, anche la casa di Inghilterra esplose.

 

ASG: ASSOCIAZIONE SALVIAMO GERMANIA #3!

 

I nostri cinque “eroi” si ritrovarono così senza un posto dove fare la cacca dove dormire, ovvero una casa. Si ritrovarono tutti sotto un ponte (?).
“SOOONOO DIVENTATO UN BARBOONE!” pianse Francis. “GUARDATEE, HO GIA’ LA BARBA LUNGAAA!” piagnucolò.
Arthur lo fissò. “Francia, hai sempre avuto la barba lunga.”
A Francia venne un tic all’occhio sinistro. “SOOONOO SEMPREE STATO UN BARBONEE!” esclamò buttandosi fra le braccia di Feliciano. Ehm, credo che abbia anche fatto la linguaccia a Inghilterra.
Aspettate, che ci faceva Italia lì?
“Amici e alleati, sono qui per offrirvi un riparo” fece un registratore con la voce di Nonno Roma nascosto nella giacca dell’italiano. “Insomma!” proseguì Veneziano raggiante. “Perché non venite tutti a casa mia? Vi cucino la pasta!” esclamò patpattando Francia.
“A casa tua?!” fecero in coro i due tedeschi. “Bene, così farà KAAA-BOOOM! anche quella!” rise Gilbert. Ludwig invece si commosse. “Ho sempre saputo che sai prenderti le tue responsabilità, Feliciano.”
Francis avvampò. “L’AMOUR, C’EST L’AMOUR!” esclamò divincolandosi dall’abbraccio dell’italiano. Per sbaglio andò a sbattere contro il sopracciglione l'inglese. “Ma sei scemo?” chiese Arthur. “L’ha chiamato per nomeeee!” fangirlizzò Francia.
Kiku li fissava in silenzio. “Io me l’accollo!” s’intromise Francis. “Sarò il vostro Cupido e voi SCOPER- MHHF” fortunatamente –o no?- Inghilterra accorse a tappargli la bocca.
Kiku cercò di prendere parola. “Ma sì, può essere divertente!” lo interruppe Gilbert.
Kiku si schiarì la gola. “Il mio piccolo Italien sta crescendo!” si commosse Ludwig.
Kiku si spazientì. “ECCHECAZZ- ehm, cioè.”
Tutti lo fissarono. “Il leggendario autocontrollo giapponese!” fece Francia ammirato.
“Secondo me è un’ottima idea, Italia-kun.” Sorrise lui.
“Benissimo!” esplose Feliciano. “Pasta, okay? Okay?”
“Cosa pasta?” chiese Arthur sgranando gli occhi.
“E’ un doppiosenso!” glieli coprì Francis.
“Ma no, nessun doppio sens- OMMIOGOTT MOLLAMI ITALIA!” Feliciano si era allegramente aggrappato alla giacca di Germania.
“Andiamo, andiamo! Tutti a Venezia!” esclamò raggiante.

 

 

TO BE CONTINUED.

 

 

 

Hola Doitsuu! (?) Siamo sempre noi, Elena e Lyla, tornate con un nuovo capitolo appena sfornato dal forno delle pizze di Hetalia! 
Lyla: ...lo scorso capitolo ho capito che -sigh- tutto il fandom di -sigh- Hetalia -sigh- odia Francis -sigh- e la FrUk! -scoppia in lacrime-
Elena: *patpatta Lyla* Cose che capitano...piuttosto sfoderate il vostro spirito GerIta che stasera c'è la partita WEEEEEEE! *indossa maglietta GerItaliana (?)*
Lyla: -si ricompone- Notare che per l'occasione io, profonda odiatrice (?) del calcio, sono accampata a casa di Elena per fangirlizzare durante la partita! :D Quindi significa che è un evento DAVVERO importante! :'D
Elena: Non sempre capitano partite GerItaliane (??), e se vince l'Italia... SPAMANOOOOO! *lancia pomodori*
Lyla: La logica delle yaoiste di Lyla: come scritto sopra, a me non frega un tubero del calcio :D quindi, secondo la mia contorta logica, dovrebbe vincere la Germania perché è seme! MA! Se fosse l'Italia la vincitrice poi ci sarebbe Spamano, quindi... beh, poi dovrebbe vincere la Spagna! -schiva pomodoro-
Elena: Ma l'Italia deve vincere! ç_ç *prima volta da patriottica (?)*
Lyla: -shedoesntgiveafuck- Che poi mi hanno raccontato che c'è stata Francia-Inghilterra, non lo sapevo o_o Faccio schifo ç_ç beh, almeno (??) è stato pareggio. Doveva vincere la Francia, però èWé
Elena: Beh...mi sa che stiamo annoiando tutti i lettori (??)
Lyla: Quali lettori? -trollface-
Elena: *pokerface* Quindi...
L&E: CIAO!
Elena: PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! 
Lyla: -distribuisce volantini FrUk- riconsiderateli ç_ç sono così scopabili pucci, non capisco come non vi possano piacere ç_ç
*Elena scompare portandosi dietro Lyla che sventola bandierina FrUk*

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: BrainShake