L'album dei ricordi
di evenstar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/02/10, ore 03:00

veramente stupenda! una delle fanfiction (sui miei amati malandrini) più belle che abbia mai letto...bravissima, davvero!

01/09/09, ore 13:57

..Questa storia è veramente stupenda, una delle più belle che abbia mai letto su Remus e Tonks. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto "scene mancanti" dei libri, tutto molto IC e romantico il che, parlando di loro due, ci sta sempre bene! ..Insomma, complimenti!

ginny85
23/08/07, ore 12:12

L'ho letta tutta, finalmente... stupendo l'ultimo capitolo, davvero, specie la parte finale! Non so perchè, (cioè, lo so il perchè, solo che mi stupisce ogni volta) ma il "tuo" Remus, nonchè quello originale fatto da mamma Rowling, incarna sempre di più il mio ideale di uomo-fidanzato-marito-padre, ecc... lo adoro!! E adoro te che lo descrivi così tutte le volte! Un bacione, Eve! Ginny.

30/07/07, ore 21:15

*____* che bella!! mi dispiace tanto che sia finita però..uffi <__< In ogni caso, cercherò di fare un commento costruttivo. Scrivi molto bene, hai uno stile molto fluido, si legge proprio con piacere!! L'idea...beh, che dire!! E' diversa da tutte le altre che si leggono quindi a maggior ragione "attira" :) Brava brava brava! Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro!!

28/07/07, ore 02:19

Ehm... lo faccio anche qui... PERDONAMI!!! Non volevo, non era mia intenzione... Mi scuso con tutti per il commento, soprattutto con te! ù_ù

26/07/07, ore 17:54

Non so da quanto tempo aspetto l'ultimo capitolo della tua storia... Ti giuro venivo a dare continui sguardi sul tuo blog ogni volta che mi capitava per leggere che avevi postato finalmente questo capitolo. Che dire se non che sono felice che questa storia sia finita con un "bel" lieto fine(sperando che non sia uno spoiler nascosto del settimo libro)... Ho trovato molto simpatici, e anche un po' malinconici, i ricordi di Remus quando faceva da baby-sitter, insieme agli altri Malandrini, a Tonks. Ho riso come una matta! Mi è piaciuto anche il fatto che hai ricordato di Ted(che trovo un personaggio adorabile, anche se sconosciuto alla maggior parte dei lettori di HP)che sappiamo (quasi) tutti che è morto. Devo dire che ogni volta che leggo una tua storia non rimango mai delusa. Sei bravissima, ma questo già lo sai. Baci e alla prossima storia!

26/07/07, ore 01:20

Davvero bellissima questa storia, leggerla è stato fantastico, visto che da una parte mi sono ammazzata dal ridere, dall'altra ero davvero commossa! Grazie di cuore per averla scritta!!!!!!!

25/07/07, ore 20:46

Nooo! è gia finita? hehe bellissima ff, e bellissimo finale complimenti. spero di leggere altre tue storie in futuro.. magari non troppo lontano ;)

22/07/07, ore 16:53

Mi intristisce che questa storia stia finendo :( era una delle mie preferite...beh, in effetti è inserita fisicamente tra i miei "preferiti" XD In ogni caso mi piace moltissimo, Remus poi lo adoro ^^ Chissà se la zia JK mi ammazza pure lui...mi ha già fatto fuori tutti i miei personaggi, perchè non anche Remus già che ci siamo!??! >:( Vabbè, sto divagando...il tutto per dirti COMPLIMENTI!! Dona

19/07/07, ore 23:09

non sai quanto mi è mancata questa FF! davvero bello questo capitolo ma non vedo l'ora di leggere il prossimo qualcosa mi dice che sarà molto interessante :D :D

08/03/07, ore 13:41

Povero James! Chissà che paura che si è preso!! E' lo specchio, quello nel prossimo capitolo, vero?

04/03/07, ore 20:10

Mi sono accorta con un po' di ritardo che avevi aggiornato :) E' veramente sempre più bella questa storia. Mi piacciono le idee che hai sul passato dei Malandrini e anche le parti inframmezzate con Tonks e Lupin sono dolci dolci ^__^ Spero che aggiornerai presto! Un bacione

01/03/07, ore 20:11

In effetti girare con un palco di corna bene in mostra non sarebbe stato molto piacevole eheh.

21/02/07, ore 16:21

Bello!Mi piace come hai immaginato abbiano scoperto la stanza.In effetti è strano che nessuno dei quattro abbia pensato potesse essere un buon posto per le notti di luna piena...ancora più strano che non ci abbia pensato Silente...Non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/02/07, ore 13:32

Sono di frettissima... Bello bello bello.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]