I know you, but I don't remember...
di Life_glee

15/07/12, ore 19:30

ciao bellissima ff sperò che la continui io ti seguirò sicuramente :)ciao.

11/07/12, ore 16:19

ATATATATATATATATA (?) Ok mi conosci ormai. Sai che faccio queste entrate ad effetto... COSA MOLTO EQUIVOCA, OK...
Tralasciamo vah, e passiamo alla recenZione u.u
"Rimasero a fissarsi per qualche secondo. Quegli occhi cristallini color cielo di Kurt che incontrarono quei profondi occhi color miele scuro, tendenti al verde di Blaine."
"Gli contraccambiò la stretta di mano e sorrise, un po’ imbarazzato. A Blaine scappò un sorriso. Uno di quelli che non faceva da chissà quanto tempo."
"Blaine si sciolse. Aveva tutti i muscoli irrigiditi, per paura di ricevere una risposta negativa."
"Senza accorgersene, Blaine stava saltellando e si incamminò verso quel tavolino che aveva intravisto. Non facendosi notare dai giocatori di football, al tavolino delle cheerleader, Kurt sempre sorridente lo seguì."
Ok leggendo queste frasi, gli spettori nella mia testa hanno sollevato un coro di "AAAAAAAAAHW" e di "OOOOOOOUHW". Come in tv, hai presente? (?)
Blaine Blaine Blaine Blaine Blaine Blaine.. io in mente ripetevo KLAINE KLAINE KLAINE KLAINE KLAINE *^*
Bene, non lasciarci così u.u Vogliamo baci appassionati e dichiarazioni d'amore (?)
No ok. Aggiorna al più presto u.u

11/07/12, ore 15:22

Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Guarda cosa ho trovato?! Una FF strepitosa.. cavolo, ma come ti è venuta l'idea, è geniale, davvero! E poi come si sono incontrati.. più realistico non c'era verso! Dai, non può andare tutto rose e fiori, come è giusto che sia! XD
Brava, mi piace adesso va nelle preferite e ci si risente quando aggiorni (presto, please) e niente, continua così!
Alla prossima, Asia.

07/07/12, ore 19:27

Eccomi qui a romperti come ti avevo promesso. Ma ciancio alle bande (?) passiamo al dunque... LA RECENSIONE *ZANZANZAAAAAN*
"I senior giudicavano se stessi come la classe più importante, quella con più forza e intelligenza, e quella con più rispetto." Direi che hai dipinto perfettamente la classe dei Senior. Arroganti, soprattutto quelli che fanno parte delle squadre sportive della scuola. Una cosa insopportabile.
Ma passiamo oltre.
"Nella sua mente iniziò a fantasticare. Lui era un supereroe, che va correndo incontro ai bulli che umiliavano quel ragazzo. Ad uno ad uno stendeva quegli omoni con un pugno netto, facendoli cadere a peso morto per terra. Lui prende in braccio il ragazzo, appena salvato, e felici volano via.
Beh, è bello vagare nella mente e fantasticare cose che non avresti mai potuto fare nella vita vera. Perché lui voleva andare lì, e insultare sia fisicamente che a voce quei masochisti che non erano altro. Ma non ci riusciva, non.. poteva. Gli erano capitate tante di quelle cose, che la paura di essere gettato anche lui nel cassonetto, gli impediva di alzarsi."
OK MI STAVO SCIOGLIENDO. Mi sono davvero immaginata Blaine in calzamaglia che andava a salvare Kurt xD E poi Blaine piccolo e indifeso... CHE TENEREZZA **
Il momento in cui i loro occhi si incontrno... e il capitolo finisce çç
La regina della suspance LOL
Ti prego continua! Voglio sapere come si evolve la storia u.u
Mi troverai anche nel prossimo capitolo, se lo scriverai. Cià <3

07/07/12, ore 19:19

“Dovresti vedere come sta Kurt, figliolo…”
L’espressione interrogativa di Blaine fece sussultare di poco la madre, da prima seduta sulla sedia di fianco al letto.
“Mamma, chi è Kurt?”
OH ç_ç
Ciao sconosciuta c: Ti ho detto tante volte che la storia mi piace, non rimanere delusa se ho recensito io :'D Sono qui per invogliarti a continuare u.u Lalalala beh che dire, ci sto male perchè Blaine non si ricorda di Kurt ç_ç stavo per urlare e appena ho letto che si trattava di un ospedale ci sono rimasta così ._____.
Comunque, MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE! Anche se alcune frasi sono troppo lunghe, e a volte hai messo qualche virgola in più u.u
Vado a recensire l'altro capitolo cià :3