Il sorriso che Minato non avrebbe più dimenticato
di Leanan

Ciao! :D (Again. No, non ti sto stalkerando, GIURO!)
Ehm... ricordi la montagna di FEELS di cui ti parlavo nell'altra recensione? Direi che questa fanfiction è direttamente un colpo RIGHT IN THE FEELS! XD
Scrivi davvero molto bene! (sorry, sono una persona ripetitiva ç_ç) Questa scena è tenera in una maniera indescrivibile. È... bellissima! Minato e Kushina, entrambi così felici di diventare genitori quando spesso nella realtà non accade, che infine non hanno avuto che pochissimi istanti con il loro amato figlio. Boh, mi si spezza il cuore ogni volta che ci penso... ç_ç
Sono felice di poter leggere queste piccole scene della loro quotidianità fatta di un amore immenso, perché penso che ogni lettore, leggendo la storia della nascita di Naruto, abbia desiderato ardentemente che le cose fossero andate diversamente.
Anche il disegno è dolcissimo e davvero molto bello! :D
A presto e ancora complimenti,
Vanessa

Drabble molto carina e dolce, uno spaccato di vita quotidiana in casa Uzumaki che fa tanta tenerezza e lascia un sorriso ^.^ Scritta inoltre benissimo, in maniera semplice e lineare
Fantastico anche il disegno, complimenti :D
Soly Dea

Ciao, il disegno è davvero molto bello complimenti ed anche la drabble.
Adoro questi momenti di "vita famigliare" in cui è protagonista la famgilia Uzumaki, visto che Kishimoto non ce ne ha praticamente quasi per niente regalati. L'ho trovato davvero molto dolce, brava.
Faccio anche io l'in bocca al lupo a Hikari93 ed a presto, kiss

Oh, mia carissima Leanan! *^*
Sono commossa, grazie! Spero veramente che la tua storia mi porti un po' di fortuna per gli esami! Sai, mi sta venendo un'ansia terribile, forse per il fatto che sono un po' "gelosa" degli altri che l'hanno già fatto mentre io devo aspettare fino al 10 luglio! ;_____; Non ce la posso fare! xD
Intanto, io ti ringrazio dal profondo del cuore per questa piccola perla! *_______* Con tanto di - bellissimo - disegno, questa volta ti sei superata! *^*
L'allattamento, secondo me, è un momento molto commovente, rappresenta un legame solidissimo tra madre e figlio. La presenza di Minato qui, realizzata in questo modo così dolce e fluffoso, allarga il legame, facendo rientrare, quindi, anche il papà. Oh, un sorrisino di Naruto-chan, che puccio! *.*
Grazie ancora, l'ho apprezzata molto, così come ho apprezzato il tuo gesto! TT^TT
Grazie!!!