Flame Love - Fire Dream
di Enkai D Higan

09/02/20, ore 17:24

Porca puttana, è la seconda volta che leggo sta fanfiction. In più ho pianto di nuovo alla "quasi" morte di Ace... Sono andata a piangere guardando Edit di quella scena in cui Luffy ce l'aveva in braccio, con quell'enorme foro nel petto che quel cane bastardo coglione figlio di puttana li ha fatto... Mo' ricominciò a piangere

06/07/12, ore 18:30

Ciao eccomi a recensire^^
................OMG!!!!O.O"".....Ace se vivent????? ACE SE VIVENT!!!!!!!!!! YUPPIEEEE!!!!!!
Evvai!!! Ma vieni!!! Evvai!!! Ma vieni!!!.....Oky la smetto-.-"""
Alla facciaccia tua Akainu!!!!!!!!!!!!!!!!!:P
Sia ringraziato il cielo e la fantasia della scrittrice!!!! Hanno salvato lo Zolfanello!!!!
Per Higan hip hip Urrà!!! hip hip Urrà!!!!^^
Che dolci.....ma non per disturbarvi ma c'e' una guerra in corso....muovere le chiappe!!!!(Guastafeste.....nd Ace e Higan)LOL
Aspetto il seguito^^
Super Kiss<3
Toky;3

01/07/12, ore 01:26

Ciao, bello questo nuovo capitolo!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto seguire gli avvenimenti: Akainu che colpisce Ace alle spalle (BASTARDO! INFAME! COGLIONAZZO! LURIDO VERME! Scusa per lo sfogo XD) e così la povera Higan se lo ritrova morente tra le sue braccia; chissà che dolore! (non solo al cuoricino di Higan ma anche ad Ace; insomma un foro nel petto...).
Ed, in punto di morte, il fiammiferino gli chiede di baciarlo (cavoli com'è fortunata! Anchio vorrei essere baciata da Ace XD).
E poi accade il miracolo.... Ace si rialza e sta bene! Ma... cosa sarà successo? Oh, adesso ricordo! Il potere del frutto Lif-Lif! Allora Higan ha salvato Ace! Evviva! ^^
Ed ora spero che i due piccioncini prendano a calci quel coglione di magma, facendogli rimpiangere di essere entrato in marina!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Saluti e baci da back dalia

30/06/12, ore 22:47

Mia AMATISSIMA Higannnn!!!!!!!!! ^o^ Dio! Ma da quanto tempo è che non ci sentiamo???!!T___T Mi sei mancata da morire giuro!! E tu mi citi pure nei ringraziamenti??! Ma sei fuori! Vuoi farmi morire di vergogna??XD Cmq grazie!! Anch'io ti considero mia amica di penna, e quando vorrai, se ti ricordi ancora il mio indirizzò msn, possiamo parlarci quando vuoi!^__^ Dunque, tornando alla FIC! O___O stavo davvero per morire di crepacuore! Prima, per la meravigliosa dichiarazione di Ace che mi ha fatta sospirare in continuazione *^* ooooouuuuhhhhhhh!!!!! E poi per il FOTTUTO BASTARDO COGLIONE PEZZO DI MERDA! CAGNA MAGMATICA DEL CA....!!!! Che è riuscito comunque a colpire Ace con quel pugno maledetto!!! T___T ti giuro! Lî non ci ho visto più! Sono scoppiata! Ma poi, quando ha chiesto un bacio vero ad Higan..ODDIO!!!! Li l'emozione mi è salita alle stelle, se non di più!. Santo cielo Benedetto!!!!!!!!! Mi fai provare come al solito delle emozioni contrastanti, tutte in una volta sola! Mi farai morire un giorno di questi!! XD SIIIGH!! Stupendo il momento in cui Ace si rialza mentre si stà ancora baciando con Higan, prendendola in braccio!. Sono sicura che si riprenderà, e che qui c'entra qualcosa il frutto Lif Lif che la nostra eroina ha mangiato, vero??? Ehehehehe!!! comunque, quando vuoi, passa a fare un giretto nella mia pagina efp! Credo ci sia un mio aggiornamento che potrebbe interessarti!! XD A presto mia cara!

30/06/12, ore 18:51

Imprevedibile,oh sì se questo capitolo è imprevedibile!
Cavolo Higan,riesci sempre a farmi delirare per disperazione e divertimento e il bello è che tutto ciò accade in una sola pagina! Ti rendi conto?!
Santa padella,certo che di notte fai faville quando scrivi X°D e ti dirò,mi piace anche l'altalena dei verbi passato/presente,ci sta bene nel tuo capitolo e lo rende ancor più adrenalinico di quanto già non sia.
Tu però sai che a me fanno morire anche i tuoi interventi a piè pagina(così come le NDA),vero?
Le recensioni selvatiche,le caprette,la marijuana e l'epica battuta di Marco col celebroleso e lacagna magmatica... altro che Ace,tu vuoi vedere noi morte! XD
E noi vogliamo vedere morto Cakkainu U_U è un ordine U_U
Spaccatelo,fategli male,fategli patire le peggiori pene dell'inferno,sbatacchiatelo a destra e a manca,insomma... FATELO NERO! >.<
Azzurri fatto kvulo a Ccermania,tu fare kvulo at ammiraglien,ja! (Troppo forte sto fatto del parlare tedesco! XD)
*arriva Marco,che in volo -anzi AL volo- la porta alla neuro*
Brava Higan,resistere ad una dichiarazione del genere da parte di Ace non è cosa da tutti i giorni,quindi quando avrete finito battaglie et similia,spupazzatelo per bene! x3
Baci,Hanna

30/06/12, ore 17:08

DAvvero bellissimo =) Per un momento ho temuto di rivivere il momento della morte di Ace... non credevo a quello dche leggevo quando hai scritto che si era rialzato!!! Bravissima, continua così!!! un bacione!!

30/06/12, ore 12:21

Oddiioooooooooo!!!!! Basta dire che mi hai fatto morire?? Non riesco a smettere di dire "oddioddioddioddiodiioddio"! Morta prima  quando ho letto la parte critica, morta dopo annegata nelle mie stesse lacrime, (più una bella caduta dalla sedia..) poi sono resuscitata perchè finalmente il nuovo nick è arrivato... la mia faccia era epica appena ho visto il nuovo capitolo *o*  non credo di aggiungere altro! Al prossimo capitolo ;D

Ps. distruggi quel fottuto ammiraglio!

30/06/12, ore 09:46

bella bellissima ma non ho ben capito se Ace col bacio si rigenera o muore....comunque ben lavoro

30/06/12, ore 02:50

ok, la mia faccia quando ho visto l'aggiornamento era da filmare xD tutta stelline e cuoricini xD poi ho iniziato a leggere... tu sei fuori, mi hai fatta morireeee!!!!
Kizaru è stato epico, ma mai quanto marco:

"Corri Higan! CORRI! Prima che questo cerebroleso cambi idea! Porta via Ace dalle grinfie della cagna magmatica!"

Ma stiamo scherzando? cagna magmatica? ahahahaha
dio santo stavo morendo dal ridere! e fare tutto sto casino all'alba delle 3 di notte a momenti, non è bello!!! xD
Comunque, proseguiamo a lettura con la dichiarazione di Ace, ma come hai fatto? è magnifica, davvero! molto poetica!
Ma.. T___T cosa ti salta in mente?? pazza!! aiuto, sto male!! T___T
Mi hai fatta piangere come una cretina!!! mannaggia a te!!! T_T
fortuna però che c'è sapore di lieto fine per questa guerra, spacca il culo ad akainu, spaccaglielo!!!!
E io aiutaren te a riceveren 10 recenzionen! perrchè noi avere fatto culen cozì a germanien!! xD
Un bacione e alla porossima, ci sentiamo presto!!!