Dogs of War:Final Fantasy XII
di Darkvayne

02/07/12, ore 18:39

Oddio, no, no, no, non dirmi che è davvero quel Cis, quel Dottor Cid, il padre di Balthier *.* muhahahaha ottimo ottimo *.* a quando il prossimo capitolo? Ti giuro, non vedo l'ora, questa fic cattura come non so cosa, è bella, intrigante, ricca d'azione e punti in cui le scoperte si fanno eclatantiii *.* ma ora partiamo dall'inizio della recensione, è il mio pallino fisso farle belle lunghe e ben dettagliate *.* inanzi tutto lo stile del tuo linguaggio è semplicemente aulico, elegante e ben articolato, non vi sono errori e questo confluisce a regalare un ottima e fluida lettura, ricca di pathos ed emozioni molto vivere che sai trasmettere in maniera allucinante *.* e non sai che bello il pezzo dell'inizio, diciamo l'introduzione del capitolo, niente Guil, niente pozioni o roba da mangiare, ah, che bei tempi e ricordi *.* non sai quante volte mi arrabbiavo che non riuscivo a comprare equipaggiamenti o armi -.-" tu mi capisci, sai cosa si prova -,.- comunque, amico mio, complimenti ancora per questo sesto capitolo straordinario *.* non vedo l'ora arrivi il settimo e non preoccuparti se recensisco in ritardo T.T devo comprare la chiavetta per internet nuovaaaa T.T weeee