Quando ci sei tu, non esiste nient'altro
di eleanor89

20/01/07, ore 00:48

O.o...unico commento disponibile in questo momento, sono in procinto di mettermi a piangere e ridere contemporaneamente (azz...che parola lunga) in ogni caso bel capitolo, non ti sembra di essere crudele? Hinata con Jiraia...vabbè, posta presto^^

18/01/07, ore 18:33

1me: "la mia piccola dolce hinata"...okeeii,si..è solo un pò indemoniata..ke sarà mai?

17/01/07, ore 17:29

bella, mi è piaciuta davvero :) Finalmente anche Hinata non passa inosservata ma anzi finalmente viene apprezzata da Naruto. Questa coppia mi ha sempre convinta: lui troppo irruento e lei timidissima ed in questa storia finalmente si completano ^_^

17/01/07, ore 15:50

Marò, la storia vista dalla parte di naruto e meno violenta. In ogni caso, il capitolo è lo stesso bello. Mi chiedo in ogni caso, se non lo gia fatto, quali saranno le conseguenze di questa rissa.

17/01/07, ore 15:39

questa fanfiction lo gia letta su un altro sito, e ho letto altre fanfiction scritte da te, devo dire che sei molto brava, e mi stai facendo piacere la coppia Hina/Naru anche se io sono fissata con Sasu/Saku, sarebbe un idea anche per quella coppia questo tipo si ff *_*! brava ^^

17/01/07, ore 01:02

Per la serie mazziulati e contenti, Sakura e Hinata!!! Però, che rissa memorabile, dopo na babel di botte come quella mi chiedo che accadrà nei prossimi capitoli, una visa al pronto, poco ma sicuro. Ehehe sono propio curioso, posta presto.

17/01/07, ore 01:01

1ME: hinata-puttana-ubriaca????? ekke è??? si uccidono lei e sakura? HINATA DARK? ma..ma...SEI UN GENIO!! FICUSS 2ME: HAHAHAAHHA OIIIH SCOPPIO!! XDDD HAHA !!BOTTE SANGUE VIOLENZA ALè ALè!!! SII, MI PIACEE

17/01/07, ore 00:43

1me: non male! la trovo molto karina! " me ne sbatto del ramen" è una delle battute che mi è piaciuta di più!! 2ME: RISSA RISSA RISSAAAA!!!!!

Daniul
16/01/07, ore 22:40

Belaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! bravissima complimenti mai letto nulla di + bello continua così diventerai l'eroina della coppia hinata+naruto. Cmq la tua scrittura è regolare attenta sbagli ogni tanto delle parola cmq per il resto è molto ben eseguita. La tua sintassi è davvero semplice ma comprensibile per chiunque.

15/01/07, ore 20:28

Troppo bella, tenerissima, ora non so se hai pubblicato due capitoli in una volta (in tal caso chiedo perdono per non averlo visto) ma è veramente troppo bella. Posta presto il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo.