Ti serve un concorrente?
di Amy In Wonderland

06/01/13, ore 14:38

È molto bello quest'epilogo specialmente vedendo che Damon e Bonnie ora che lei è una vampira ed è ancora lì con lui. Inoltre Bonnie ha ragione a lamentarsi se lui caccia solo delle ragazze e lei non più nemmeno avvicinarsi a nessun ragazzo, non è corretto. Comunque la storia mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto piacere leggerla ancora una volta. Ciao!!

01/12/12, ore 12:41

ciaoo
e bellissima la amo come storia , loro due sono bellissimi insieme
baci e abbracci

25/08/12, ore 21:18

Ciao ^^
Ho letto la tua fic in due giorni (più per motivo di tempo che per altro) e ogni capitolo mi dava quella spinta per andare sempre avanti e non fermarmi.
Una suspense molto fastidiosa (poco per me dato che ho trovato la storia già completa ... che felicità xD), una grande fantasia e una buona dose di sana grammatica.
Oh si tesoro, scrivi molto bene =)
E' stata intrigante, fino alla fine.
E' stata dolce, ma a volte anche molto ma molto triste.
Mi piace un sacco il Bamon o Donnie dei libri, me ne sono innamorata giusto ieri xD
Un po' tardi ma come si dice ..." meglio tardi che mai ", giusto?
Ho apprezzato molto il finale, soprattutto l'epilogo che mi ha strappato molto più di un sorriso.
Stanno molto ma molto ma molto ma molto bene insieme.
Li adoro.
Diciamo che speravo che quell'idiota capisse di amarla un po' prima ... ma pazienza ... parliamo sempre di Damon!!
Sarò stupida e non arguta come quella lettrice ma ... sinceramente non avevo capito che Elise fosse la sorella.
No. Per niente.
Ero convinta che fosse la donna che amava e invece ...
Scommetto che l'idea iniziale era quella.
Poi hai pensato "è banale, facciamo intuire così ma in realtà ..."! Perfida!
*Forse sta dicendo delle emerite cazzate* xD
Complimenti, sono rimasta piacevolmente incantata.
Continua così.
Un bacio,
MewAnna

04/07/12, ore 22:01

Non posso credere che sia finita! Mi mancherà molto questa storia, ma apprendo con piacere che hai già altre idee in mente e ne sono contenta!
Leggendo questo capitolo mi sembra che siano passati anni luce dall'inizio della storia, quando Damon faceva di tutto per ferire Bonnie. Guarda com'è diventato adesso! Innamorato cotto e perso. Bonnie hai un potere enorme tra le mani, approfittane e fallo impazzire! E' l'ora della vendetta ahaha!
Sono morta dal ridere quando Damon cercava inutilmente di tenere il punto e Bonnie lo ha cacciato; è stato battuto al suo stesso gioco! Ah sì, le cose sono proprio cambiate, in meglio ovviamente!
Anche io sono un'amante dei lieto fine: mi piace molto questo mix di dolcezza e comicità...hanno troato un perfetto equilibrio, un punto di contatto!
Bonnie vampira o umana è sempre la stessa ed è una cosa che apprezzo molto di questo personaggio: cresce ma mantiene sempre quel tocco d'innocenza. E' molto vera e fedele alla sua personalità.
Ripeto: mi mancheranno questi due; un po' l'invidio anche....hanno una bellissima eternità davanti a loro!
Complimenti per tutto il tuo lavoro; non vedo l'ora di leggere la tua prossima creazione!
Bacioni,
Fran;)

04/07/12, ore 21:05

Ciao !! So che sono in ritardo nel recensire e che non ho recensito lo scorso capitolo e ti chiedo umilmente scusa. Allora, finalmente la storia è giunta al termine e devo ammetere che cio' mi arreca non poco dispiacere, ( mi dispiace sempre quando le storie finiscono uffy xD ). Sono felice che Bonnie ce l'abbia fatta e che finalmente potrà vivere la sua bella love story con Damon senza intralcio da parte di Elena, o dei kitsune o anche di Trevor. Parlando proprio di quest'ultimo mi dispiace che sia morto, in fondo era un bravo ragazzo e voleva solo aiutare sua sorella che a proposito ho gradito molto come personaggio. Ritornando a Bonnie, sono felice che finalmente ha cacciato fuori anche l'altro lato del suo carattere e che riesca a tener testa a Damon ( era ora ). Poi pùper finire, per quanto riguarda i fratelli Salvatore, sono felice che anche il loro rapporto si sia come dire ricucito e che stiano provando di nuovo ad andare d'accordo ( In fondo, come ha detto Damon, lui non può rinuciare a punzacchiare (voler bene ) suo fratello ); che ringraziando il cielo ha aperto a sua volta gli occhi e ha capito che suo fratello era sincero. L'unica pecca è come al solito Elena, Stefan non avrebbe dovuto perdonarla subito però in effetti è meglio così, anche perchè non avrei sospportato altri capitoli basati però solo su Elena che cerca di farsi perdonare da Stefan ecose varie. Finisco qui la mia recensione , leggere la tua storia è stato un piacere. Un bacio

04/07/12, ore 15:39

Amo i lieto fine **
Sto seguendo la tua storia da un bel po',più o meno da quando hai scritto il capitolo 15 e me ne sono innamorata completamente.
Ho iniziato a leggerla perchè sono un'amante delle Donnie ma i risvolti su Trevor ed Elise mi sono piaciuti moltissimo (: spero continuerai a scrivere storie entusiasmanti e piene di colpi di scena con questo tuo bellissimo modo di scrivere (:

02/07/12, ore 11:35

Oddio, non posso credere che questa fanfiction sia finita, era una che seguivo con grandissimo piacere.
Che dire, anche quest’ultimo capitolo è stato meraviglioso. Anch’io ho sempre immaginato che Bonnie tiri fuori il suo carattere diventando vampira. Poi vederla giocare così con Damon, sono veramente magici insieme.
Spero di leggere altre tue storie meravigliose come questa.
Bravissima! Un bacio…

01/07/12, ore 14:32

Che dire? Il finale di questa storia è un mix perfetto di tenerezza e divertimento: Ci sono coccole, ironia e ilarità dosati al punto giusto.
Mentre leggevo non riuscivo a smettere di ridacchiare e anche ora, mentre scrivo il sorriso non se neva.
Mi piace come si sono evoluti i nostri piccioncini.O dovrei dire Corvi?
Bonnie ha mantenuto la sua dolcezza lasciando emergere sensualità e grinta e Damon si è concesso di stare finalmente bene e di ammetterlo. Il suo emozionometro è salito di parecchi gradi, ma non diciamoglielo!
Ti faccio i miei complimenti e spero che passata l'estate tu possa scrivere ancora.
Ciao e buone vacanze

01/07/12, ore 14:27

Ciao! Accidenti, non posso credere che la tua long sia finita! Mi dispiace un sacco! L'hai chiusa con un bel finale, Bonnie che diventa vampira e più sicura di sè, accanto ad un Damon che le starà sempre affianco. La scena del loro litigio mi è piaciuta molto, soprattutto Bonnie quando rigira le parole che lo stesso Damon le ha detto (cosa che faccio anche io con mio papà XD) Ammetto che Trevor mi spiace che sia morto, ma spero che adesso sia finalmente in pace!
Ancora complimenti, hai costruito una fantastica storia!
Ci vediamo alla tua prossima ff!! :D
Un bacione!

gaga96

30/06/12, ore 23:37

Ciaooo!
Ho seguito la tua storia dall'inizio alla fine :)
non ricordo se ti ho lasciato altre recensioni, ma quto capitolo se la meritava proprio...
l'ho adorato, dalla prima all'ultima parola credimi e poi questa nuova Bonnie intraprendente, che tiene testa a Damon, mi piace tantissimo, non parliamo poi delle piccole sfide che fanno tra di loro ahah bellissimeee... il bel tenebroso ha contagiato la nostra Streghetta... e ha solo fatto bene :)
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, un finale davvero degno di esssere chiamato tale... davvero bellissimo.
non vedo l'ora di leggere le altre storie che hai in mente...
un bacio
Immy

30/06/12, ore 22:01

Amily, letto il tuo messaggio mi sono subito fiondata!
Beh che dire?
Ho iniziato a leggere la tua FF ancora prima di registrarmi su EFP, quano ho scoperto sul forum che eri tu, credimi, ho davvero spalancato gli occhi.
Sei stata bravissima, super, a scrivere questa storia e a completarla.
L'epilogo l'ho adorato dall'inizio alla fine.
Inizialmente cercavo di capire di chi fosse il matrimonio, perché, sinceramente, Damon non ce lo vedo all'altare....non prima di Stefan almeno....XD

Non vedo l'ora di leggere ciò che hai in mente!!!!! ^^

Torna presto, eh!

Lilydh

30/06/12, ore 19:23

L'ultimo capitolo... come faremo ora senza di loro?
veramente, veramente bello. non ci sono parole! devo dire che questo capitolo mi ha strappato parecchi sorrisi, e quasi qualche lacrima...
mi permetto di citarti. *si schiarisce la voce* : "Non appena Bonnie alzò lo sguardo e incrociò i suoi occhi, Damon distolse i propri maledicendosi per essersi fatto beccare dalla ragazza a guardarla." :3
Si, è proprio da lui, devi dire che il personaggio di Damon e uno di quelli che ti sono riusciti di più!
Un epilogo perfetto per questa meravigliosa ff! Complimenti, davvero!
alla prossima storia...
baci baci, Little Redbird <3