Perchè l'estate arriva e con lei gli effetti collaterali
di Cara Catastrofe

Okay, altra marea di risate XD
Stavo morendo quando Crilin ha fatto notare a Marron che, andando al mare truccata di tutto punto, rischia di ritrovarsi trasformata da ragazza a panda.
In effetti, Trunks senza maglietta dev'essere una visione molto celestiale. E no, non sto sbavando con la tastiera! Per niente! (Ma a chi voglio darla da bere... sigh!). Certo che lui e Goten sono proprio due allegri cog**oni XD Povera Marron, non deve essere una gita sentirsi dire dall'amore della sua vita che egli vuole andare a rimorchiare qualche ragazza, dando a lei l'ingrato compito di baby-sitter a due pesti.
E anche se concordo con l'odio per Pan, devo dire che a me Bra piace U_U Ho goduto in particolar modo quando ha detto a Pan di smetterla di sbavare su suo fratello, anche se bisogna dire che ha una lingua piuttosto affilata. Ah, ma mi piace anche la sua impertinenza (perdonami XD).
In effetti, è un bel mistero da dove sia uscita Pan... Da dove l'ha raccolto tutto quell'isterismo?! E' proprio insopportabile. Gran parte di me spera che Marron sia riuscita ad annegarla.
Comunque concordo, Stitch è bellissimo ** Pronto per essere coccolatoooo!

Ciaoo!
Ahahah Pan e Bra sono due pesti, due animali in via d'estinzione scappate da uno zoo!
Povera Maroon. Anche se non apprezzo molto il suo personaggio, mi dispiace per lei!
Spero di leggere presto il seguito

mikchan