Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cara Catastrofe    30/06/2012    2 recensioni
Marron X Trunks
No, non sono brava con le cose romantiche, forse sarà solo demenziale, forse mi converrebbe prima sistemarmi gli arretrati, ma non si vive di forse, no?
Mare, sole, capelli intrattabili e meditazione di omicidi, e oltre questo dovrebbe esserci anche qualcosa di vagamente romantico... ma bha!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Pan, Un po' tutti | Coppie: Marron/Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo due in cui la nostra protagonista si diletta ad affogare insignificanti scimmiette
 
 
 
Dopo aver fatto una corsa tra negozi di costumi, estetista, catene di abbigliamento varie ti riposi, non ce la fai più, ti butti sul letto, mentre pensi che purtroppo quel grasso non sparirà da solo ei tuoi fianchi non spariranno magicamente.
Presa da queste utopie, ti addormenti agitata, piena di aspettative e speranze.
Il giorno dopo ti svegli, questa volta troppo tardi!
Tra meno di mezz’ora dovresti essere magicamente pronta, ma non ci vuoi pensare, inizi a vestirti, a truccarti in tempo record;
-Marron devi andare a mare?- incontri tuo padre che ti guarda un po’ stranito, forse contrariato perché è stato svegliato.
-Si papà, perché?- non vedi l’ora che quella conversazione finisca, per correre dal tuo Trunks.
-Beh, perché sei completamente truccata allora? Tutto quel trucco si scioglierà e tu da ragazza ti trasformerai in un panda! Aahhaha.
Neanche il tempo di comprendere il significato delle parole di tuo padre, ti ritrovi in mano uno struccante, e maledicendoti e offendendoti, cerchi di non soffermarti sul tuo aspetto, ma soprattutto sulla vaga somiglianza con uno zombie.
Esci finalmente e di casa, stranamente però specchiandoti nell’auto, l’ennesima, di tua madre non ti trovi tanto male.
E quando arrivi sulla spiaggia, ti ritrovi davanti a Trunks, senza maglietta e un Goten sorridente; cerchi di riprenderti dalla celestiale visione e formuli qualche frase, che sicuramente nella tua mente aveva un senso, ma non ne aveva altrettanto nella realtà e agli occhi del giovane Brief.
Ti guardi intorno e, forse a causa dello stress e della mancanza di alimentazione, scorgi la scimmietta in compagni di quell’ochetta, ovvero sorella del tuo spasimante ideale.
A malincuore le pestifere bambine ti salutano e ancor di più a malincuore ti rendi conto che non sono un’orribile visione, sono... reali!
Imprechi a bassa voce e sfoderi un sorriso più che forzato nella loro direzione, dopo di che torni vicino ai due giovani.
-Che ci fanno loro qui?- chiedi a Goten.
-Beh ti faranno compagnia mentre io e Trunks saremo beh.. a rimorchiare- afferma, distruggendo inevitabilmente le tue speranze.
-Cosa intendi per “compagnia”?- affermi, questa volta non più a bassa voce.
-Nel senso che- interviene l’amico- che tu le darai un occhio.
-Insomma io dovrei fare da babysitter a quei due piccoli mostriciattoli, mentre voi vi godete il mare e fate i cretini con le altre ragazze?- ora non stai più parlando, stai urlando con un che di ossessa.
-Hmm, sì! Divertiti!
-Io- sottolinei l’io- non ho alcuna intenzione di badare a quei mostriciattoli appena scappati dallo zoo!
Dovreste badarci voi, non ho forse ragione?
All’improvviso ti rendi conto di aver appena eliminato anche la più remota probabilità di un futuro con Trunks, ma poco importa, stavano calpestando il tuo, sì forse smisurato, orgoglio!
Dopo un battibecco con i due, forse anche grazie al fatto che Goten fosse un bravo ragazzo, avete risolto le cose nel migliore dei modi; avete unanimemente deciso che Pan e Bra, hanno dei nomi è vero, sono abbastanza mature da non aver bisogno di una, o meglio un, babysitter e che se mai gli succedesse qualcosa vi dividerete le colpe.
-Pan, Pan, vuoi smetterla di sbavare dietro mio fratello, così iniziamo a giocare?!- starnazza l’ochetta, che ora stranamente ti è più simpatica.
-Pan, forse Bra ha ragione, perché non andate a giocare con gli altri bambini?- decidi di infierire sottolineando il “bambini”.
-Lo so che ho ragione, anche senza che tu racchia me lo ricordi- sentenzia la piccola Brief, ed in quell’istante ogni minima simpatia che avevi nei suoi confronti sparisce.
-Bra! Chiedi subito scusa a Marron- come nei tuoi sogni il tuo principe azzurro ti difende ed è probabile che tu stessi sbavando.
-Racchia smettila di sbavare così indecentemente!- eppure ti è sempre stato simpatico Gohan, da dove l’ha presa tutta questa malvagità, quella bambina?
-Uno: il mio nome non è racchia, due: non sto sbavando e tre: fatti un bel viaggetto sott’acqua!!- sì, sei all’apice della felicità: il ragazzo dei tuoi sogni non ti odia, anzi ti difende, e la scimmietta è, nella migliore delle ipotesi, morta.
 
 
 
 
 
Angolo dell’autrice
 
 
Ecco il nuovo capitolo, spero vi piaccia!
Non trovate anche voi Stitch bellissimo!?!? –Stitch no cattivo, Stitch coccoloso!! <3
Il suono della neve
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe