Quando i sogni divenano realtà
di MarylinDirectioner

02/09/12, ore 13:44

Oooohhh il Natale *wwww* cazzo, si è finita? ): Niall e Emily *---* Harry e Mary*-*
È bene ciò che finisce bene :') BELLISSIMO CAPITOLO! MA CHE DICO?! È STUPENDO! ASGBJYFJUDC
Baci, Emily

02/09/12, ore 13:15

Ehi ciao, scusa per la recensione critica ma nella storia ho incontrato alcune incongruenze. Quanto ad errori grammaticali... Beh, l'articolo che precede "One Direction" è "gli" non "i": infatti davanti alle vocali e ad alcune locuzioni come "gn" "ps" e "str" si mette "gli". Esempio: gli gnomi, gli alberi, gli orologi, gli One Direction. "I" si mette davanti alle consonanti. Esempio: i pilastri, i giganti, i Green Day. Inoltre l'apposizione "maggiordomo" si scrive con due "g", "sta" non si scrive con l'accento, accanto ai nomi ed aggettivi che iniziano per vocale la congiunzione "e" diventa "ed", e mancano molte virgole. Più che mettere il link dei vestiti di Mary ed Emily, penso sarebbe meglio se li descrivessi tu stessa. Questo sistema di "botta e risposta" che hai utilizzato, fa assomigliare questo capitolo ad un copione, più che ad una ff. All'inizio manca un introduzione, un piccolo spazio dove magari potevi descrivere il contesto della ff. Io ti consiglierei di fare una revisione completa al primo capitolo... Poi puoi liberamente accettare o meno i miei consigli :) darò un occhiata anche agli altri capitoli per vedere se il tuo stile migliora. Scusami ancora per il commento negativo ma ti assicuro che non é per niente a scopo lucroso, anzi, sto cercando solo di correggerti e di darti buoni consigli :) Se hai bisogno di un beta reader puoi contare su di me, baci.

28/08/12, ore 14:26

Chi è questo John?! Mi è venuta l'ansia quando Emily e Mary stavano entrando o.o NIAAAALL *-------*
Bel capitolo *o*
Baci, Emily

27/08/12, ore 12:41

aoicbjoahdjoah La canzone *---* Non vedo l'ora, domani posta il prossimo, ti preeeegooo *faccia alla Niall*
ME GUSTA lol
Continua. CONTINUA! Non vedo l'ora che arriva Natale!
Baci, Emi. u.u

03/08/12, ore 21:00

Sei siciliana?? E sei in provincia di Palermo o ci abiti ??

02/08/12, ore 18:33

jdiadhfnsaiofchlz LUNNA CHE TI PRENDE? Quasi mi era simpatica! Comunque bel capitolo e anche bella storia. Si sta finendo? D: UFFA! Perché le storie finiscono?! La mia si è finita D:
Comunque, brava Emily sembri Detective Conan sei così intuitiva u.u
Niall :Q_________________________________________________________________________________________________________________ *Affoga nella sua bava* Ok, basta sembro una lumaca.
Ho già detto bella storia e bel capitolo? Hmm....Sì, lo già detto....
Ok, EmiDirectioner vi lascia signori, signore, bambini, bambine, cani, delfini, ornitorinchi e mucche della fattoria di Zio Tobia Ia-ia-oh
Ok, basta. Sembro ubriaca...O lo sono? MISTERO.
Baci, Emi :D

28/07/12, ore 12:20

Ohhh... Certo che ti do un bacio Niall u.u HHAHAHHAHAH ok, basta.
Come promesso ho recensito :D
Non so, questa Lunna non mi convince per niente...Nemmeno Claudia...
Boh, vedremo in altri capitoli, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci, Emi

26/07/12, ore 14:28

Oh, Mullingar, ci sono molte cose fantastiche a Mullingar: Niall, il paesaggio, Niall, il sole ho già detto Niall? xD
Allora? Tu e Harry lo volete fare di nuovo? LOOL Se lo viene a sapere il padre di Marylin vi ammazza.
Appena ho letto il titolo ho pensato che Marylin fosse incinta di 2 gemelli, che spavento... Ma la cosa che fa più spaventare è se il padre di Marylin li coglie mentre lo fatto, ai ai questi sì che sono dei problemi... Emily che da piccola era cotta di un certo 'Luca'?! Questa ta sparasti bona xD (avevo voglia di parlare in siciliano xD)
Continua presto, non vedo l'ora di leggere la parte 2! Penso che alle 15 e qualcosa ti telefono, non ho nulla da fare!
Baci, Emi(ly)

24/07/12, ore 16:12

MARY MARY MARY MARY Non puoi immaginarti come sto ridendo. Ho la bocca e gli occhi a forma di 'O' questa è la mia faccia: O.O mi piace questo capitolo ehehe già quando ho letto il titolo del capitolo mi stava venendo un infarto… Bel capitolo, anche io lo postato :D
baci, Emi

17/07/12, ore 15:27

Emily tonta!? Ti sei scavato la fossa Harry xD
Io avrei un certo languorino...xD Oggi non ci posso andare in quel posto..PER MAGGIORI INFORMAZIONI TELEFONAMI
Baci, Emi.

13/07/12, ore 18:15

E.....CERTO CHE SERVO u.u Ancora rido per quello che c'è scritto xD
CONTINUA TI PREGOOO Devo assolutamente sapere come continua.
By Emily, la vera e unica Emily u.u

07/07/12, ore 22:53

....! .....? ....?! .....!?
allora io ho letto una ff, moooooolto simile anche i nomi dei personaggi, non è che l'hai non so, scopiazzata oppure l'incontrario?
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1122816 questo è il sito.... :/ ci sono rimasta male!!
fammi sapere, ciaoo
Ely

05/07/12, ore 00:58

Davvero bella,sul serio :')
Continua presto,mi raccomando ;)
Bacio <3
NemiZM

03/07/12, ore 11:22

Uhhh.. TADA' Mary eccomi qui, Emily in persona. Hai già publicato 6 capitolo WOW io sono arrivata al 10°
Se vuoi passa anche nella mia storia, mi farebbe piacere una recensionina-ina-ina
Ciao Ti Voglio Bene :D

30/06/12, ore 19:48

Davvero bella, continua presto perchè mi piace! La metto nelle seguite :) Se vuoi passa anche alla mia, se ti va.