Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MarylinDirectioner    17/07/2012    1 recensioni
Marylin è una ragazza quindicenne e ha una migliore amica di nome Emily, il suo sogno è quello di incontrare i One Direction e soprattutto Harry Styles, anche quello di Emily è lo stesso con una differenza che lei vuole incontrare soprattutto Niall Horan.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornati a casa era già mezzanotte e NIall entrato nella sua stanza cominciò a parlare con Harry
N: “Harry! Svegliati devo dirti una cosa importante”
H: “Che c’è NIall?” Disse aprendo gli occhi di mala voglia
N: “Gliel’ho detto ma…”
H: “Ma…”
N: “Lei non ci ha creduto”
H: “Che cosa!? Ma è tonta? Come fa a non crederci? E tu perché non le hai detto che non era uno scherzo!?”
N: “Perché rideva talmente forte che non gliel’ho potuto dire…”
H: “Niall tu allora glielo ridirai”
N: “E come?”
H: “Esattamente come hai fatto la seconda volta”
N: “No Harry, se davvero lei mi amasse mi avrebbe creduto e invece non è così… Tra di noi non ci sarà mai nulla” Harry vedendolo così triste lo abbracciò e gli diede conforto, non ea mai stato così.
Nella nostra camera invece…
M: “Allora com’è andata con NIall?”
E: “Bene anche se adesso che ci penso non dovevo reagire così… MI sembrava serio…”
M: “Così come? E poi cos’è successo?”
E: “MI ha detto che mi amava… Ma io mi sono messa a ridere come una sciocca ma adesso che ci penso, era serio quando me lo ha detto…”
M: “CHE COSA HAI FATTO TU!?”
E: “Si mi sono messa a ridere… Pensavo che stesse scherzando ma a quanto pare mi sbagliavo”
Io mi alza e le misi le mani sulle spalle e le urlai in faccia
M: “TI RENDI CONTO CHE HAI SPRECATO L’OCCASIONE CHE STAVI ASPETTANDO DALLA PRIMA VOLTA CHE HAI ASCOLTATO GLI ONE DIRECTIONEN!?”
E: “Si lo so Mary e adesso mi sento un’imbecille”
M: “Emily, adesso tu hai combinato questo casino e tu lo sistemi”
E: “E come, non posso presentarmi davanti a lui e dirgli, ‘Ehi sai che prima non volevo mettermi a ridere, anche tu mi piaci’”
M: “Non lo so, ma se mi viene in mente qualcosa te lo dico, okay? Adesso dormi che sono già le 00.12”
E: “Notte Mary”
M: “Notte”
L’indomani io e Harry ci eravamo svegliati prima e decidemmo di fare i pancake per colazione.
H: “Allora, ieri Emily ti ha raccontato qualcosa?”
M: “Si mi ha detto che NIall le ha detto che l’amava e lei si è messa a ridere come un idiota”
H: “Si NIall c’è rimasto malissimo…”
M: “Posso immaginarlo, poverino dopo tutto il coraggio che ci ha messo per dirglielo e lei si mette a ridere”
H: “Adesso il problema sarà come confermagli che è la realtà ad Emily”
M: “Non mettiamo fretta né a Niall né ad Emily, il tempo farà tutto da solo”
H: “Come dici tu… Sai con questa frase mi sembri una poetessa”
M: “Si certo come no… Se io fossi una poetessa allora la gente non capirebbe proprio una mazza di poesia”
Finimmo di preparare i pancake quando scesero Emily e subito dopo NIall
E: “Ciao… Cos’è questo odorino? Mmm i pancake, Mary dimmi che li hai fatti tu”
M: “Si Harry mi ha solo aiutato con le dosi tutto qui”
E: “Meno male non vorrei finire in ospedale, per avvelenamento”
H: “Ehi così mi offendi…”
N: “Ciao ragazzi… Mmm i pancake spero solo che Harry non ci abbia messo le mani, se no chissà che schifezza”
H: “Cacchio ma ce l’avete tutti con me?”
N: “Come tutti?” Disse guardandosi a torno, non notando Emily
H: “Anche l’altra tizia lì comodamente seduta me lo ha detto…” Disse puntando Emily con un dito
N: “Ah, scusa non ti avevo notata”
M: “Allora che facciamo oggi?”
E: “Non lo so… Perché non visitiamo Londra?”
H: “Si okay, non è male come idea”
N: “Okay, tu Marylin ci stai?”
M: “Okay ma… Voi non dovreste andare a visitare i vostri parenti?”
H: “Vero, che ne dici di andarci questo week-end?”
E: “Si ma io che cosa faccio mentre Mary è con te e Niall è a Mullingar?”
N: “Potresti venire con me… Se ti va”
E: “Si ma cosa dici ai tuoi? Non siamo fidanzati noi due”
N: “Dirò che sei un’amica”
E: “Okay…”
Cominciammo a mangiare, e alle 11.00 uscimmo in giro per Londra, dove ci divertimmo tantissimo nonostante gli autografi e le foto.
M: “Ehi che ne dite di andare al parco?”
N: “Io ed Emily ci siamo andati ieri sera…”
H: “Appunto VOI ma non NOI”
E: “Io veramente stavo pensando al mare…”
M: “Beh possiamo andare prima al parco, che è più vicino e poi al mare… Che ne dite?”
N: “Si okay, allora andiamo”
Arrivati al parco…
M: “Cavolo è da tantissimo tempo che non ci vengo qui…”
H: “Si anche io non vengo quì da tanto…”
Cominciammo a metterci sulle altalene, Harry e NIall la facevano seduti, mentre io ed Emily in piedi o a testa in giù
H: “A voi due la parola normali non vi si può proprio dare…”
E: “Beh effettivamente siamo un pochino pazze, ma ricordatevi che abbiamo 15 anni e non 18 come voi”
N: “Si vero, io me ne scordo sempre, il fatto è che siete…”
E: “Come?”
N: “E’ che sembrate delle diciottenni anche voi…”
M: “Si effettivamente… Dopo la vostra ‘vacanza’ dove andrete?”
H: “Non lo so, ma penso in Svezia aa incidere un disco”
M: “Wow”
E: “E noi tra un mese dove saremo?”
M: “Tra i banchi di scuola…”
E: “Che palle…”
H: “Beh però guarda il lato positivo, avrete nuovi amici…”
“SI vero” Disse sorridendogli
N: “Ehi ragazzi, sono le 13.30, io avrei un certo languorino…”
E: “Si anche io…”
Andammo a mangiare in un ristorante italiano (anche se il suo cibo non aveva affatto lo stesso sapore).
M: “Sono le 15.00 meglio andare a casa”
H: “Si hai ragione a quest’ora le strade diventano deserte e non è molto sicuro…”
Tornammo a casa e ci sedemmo sul divano della cucina guardammo della televisione.
--------------------------------------
Ciao ragazze! Spero che anche questo capitolo vi piaccia, nel prossimo metterò anche la lezione di Maryline qualcosa su NIall ed Emily… RECENSITE GRAZIE!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarylinDirectioner