Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MarylinDirectioner    24/07/2012    1 recensioni
Marylin è una ragazza quindicenne e ha una migliore amica di nome Emily, il suo sogno è quello di incontrare i One Direction e soprattutto Harry Styles, anche quello di Emily è lo stesso con una differenza che lei vuole incontrare soprattutto Niall Horan.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando fummo arrivati la casa era deserta non c’erano né Emily né Niall, tranne un loro post-it attaccato al frigorifero con una calamita sulla quale era scritto ‘Siamo per due giorni a casa di Niall quindi avete la casa tutta per voi e mi raccomando NON FATELO SUL NOSTRO LETTO!
Emily’
H: “Ma è mai possibile che siano fissati con questa storia del sesso”
M: “Beh e pure se ci pensi bene non hanno tutti i torti, la casa è deserta e noi due siamo soli soletti” Dissi avvicinandomi pericolosamente a lui.
H: “Marylin quando fai così mi fai eccitare da pazzi” Disse spingendomi verso il muro.
M: “Si lo so è per questo che lo faccio” Dissi con aria maliziosa “Adesso levati che devo andare a sistemare le mie cose” Disse cercando di staccarmi dal muro, ma fui fermata subito da Harry che mi cinse i fianchi con le mani
H: “Eh no signorina Jonson tu adesso rimedi a quello che hai detto” Disse azzerando completamente le distanze tra di noi e facendo combaciare le nostre labbra perfettamente in un bacio passsionale.
Niall ed Emily…
E: “Sono sicura che quei due lo faranno uno di questi giorni”
N: “Boh sai che io non sono il tipo che pensa a questo genere di cose…”
E: “Si lo so, comunque sei un ragazzo è impossibile che tu non ci abbia mai fatto un pensierino”
N: “Beh può darsi che qualche volta un pensierino ce lo faccia” Disse abbassando lo sguardo
E: “Ehi non c’è bisogno di vergognarsi, io ci penso spesso ma non mi vergogno ad ammetterlo e poi tu sei il mio ragazzo quindi posso raccontarti tutto quando voglio… Vero?”
N: “Ma certo!” Disse cingendole il collo con un braccio e dandole un bacio sulla fronte
E: “Ehi Niall io avrei una certa famina…”
N: “Beh fin quando non aprono il vagone ristorante possiamo solo aspettare…”
E: “Già…” Disse abbassando lo sguardo
N: “Ehi sei triste?”
E: “No è che non sono abituata a stare per tutto questo tempo lontana da Mary, capisci?”
N: “Si ti CPT” E: “Ahahahah! CPT? Niall come cavolo fai a farmi sempre ridere quando sono triste?”
N: “Sarà perché ti voglio bene…”
Emily lo abbracciò forte a se e poi riprese a guardare fuori dal finestrino pensando a me e a lei.
A Londra…
Ero sdraiata sul letto di Harry e NIall completamente nuda, coperta solo da un lenzuolo tra le braccia di Harry ‘Non posso crederci… Ho davvero fatto sesso con Harry? Santo Dio ma come cacchio mi è passato nella testa di lasciarmi andare? Però devo dire che mi è piaciuto e che non è stato semplice sesso ma qualcosa di più… Basta! Sesso o qualcosa di più sono stata una cretina come cavolo ho potuto farlo?’
H: “Ehi Marylin” Disse Harry distogliendomi dai miei pensieri
M: “Dimmi Harry” Dissi continuando a tenere lo sguardo basso
H: “Pensi che con quello che abbiamo fatto le cosa tra di noi cambieranno? Se si per avore ti prego di perdonarmi”
‘Cazzo e adesso cosa gli dico? Non voglio perderlo ma non posso fare finta di niente perché non vorrei ferirlo… Cosa gli dico?’
M: “Posso farti una domanda?”
H: “Si dimmi pure”
M: “Cosa hai provato?” No aspetta… Cosa hai provato!? Ma che cazzo stavo dicendo!? Dovevo sperare solo che non mi dicesse ‘nulla’.
H: “Non lo so… Il fatto è che è stata una cosa bellissima, quasi come se il mondo non esistesse…”
‘Che sollievo’ Pensai tirando un sospiro mentale
H: “E tu non hai risposto alla mia domanda”
M: “No non cambierà nulla anche perché non ne avremmo il motivo… E’ stato solo un attimo di debolezza tutto qui… Anche se non ti nascondo che questo è stato il ‘momento di debolezza’ più bello della mia vita”
Harry mi sorrise dolcemente prima di stringermi ancora di più a se e di addormentarci.
Sul treno che trasportava Niall ed Emily…
N: “Cavolo sto morendo di fame!”
E: “Si anche io, beh abbiamo ragione sono già le 13.00”
Dall’altoparlante: “Si avvisano tutti i passeggeri che il vagone ristorante è aperto, buon appetito e buon viaggio a tutti”
N: “Evvai!”
Niall ed Emily si diressero verso il vagone ristorante dove fecero una gran scorpacciata di pasta con la panna e i funghi e carne alla piastra.
----------------------------------------------
Ciao ragazze! Questo capitolo non è venuto molto lungo ma ho messo delle cose hot su Marylin e Harry. Stò scrivendo una storia a rating rosso ed è questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1174844&i=1 ditemi cosa ne pensate con una recensioncina-ina-ina.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarylinDirectioner