La storia di Damon Salvatore
di Damon Salvatore_Cit

08/10/13, ore 18:28

Dopo quasi un mese sono riuscita a leggere tutta la tua fanfiction:)
Devo dire che mi è piaciuta fin da subito e l'idea di una storia del punto di vista di Damon mi ha incuriosita all'istante, l'ho letta e non me ne sono pentita affatto!!! Bellissima storia, scritta molto bene e che comunuqe segue il filo del telefilm.
Appena ho letto che Katherine era una vampire ho urlato dentro di me "Evvai così Katherine, Evvai" poi però mi sono calmeta e ho continuato la lettura:)
Scrivi davvero bene secondo me e sei riuscita a rendere tutti i tratti del carattere di ogni personaggio molto efficacemente.
La figura materna di Agata mi piace molto anche perchè dopo la morte della Signora Salvatore è stata lei a crescere i due ometti. Provo un odio profondo verso Giuseppe invece, che dopo la morte della consorte non è riuscito a pensare a sufficienza ai suoi due figli.
Emy Carter. La migliore amica nonchè futura sposa di Stefan. Io li ho adorati. Il loro rapporto secondo me era meraviglioso. Erano perfetti <3
Jason sinceramente penso che da una parte sia stato un personaggio positivo per Damon perchè è riuscito a "svegliarlo", ma dall'altra penso che sia stato assolutamene negativo perchè l'ha portato a mettere dei valori sbagliati al primo posto con tutte le sue idee e Damon, secondo me, se ne è reso conto dopo aver passato la notte con Katherine.
Ho adorato l'ultimo capitolo, tutta quella fratellanza mi ha scaldato il cuore e sei riuscita a spiegare molto accuratamente il rapporto che hanno Stefan e Damon: Fratelli Rivali appunto, ma pur sempre fratelli.
Complimenti ancora e scusa il tremendo ritardo con cui recensisco,
Baci Gwen ;)

Ps: la tua pagina facebook è bellissima<3

03/06/13, ore 12:52

Ehii *-*
Era tantissimo tempo che non aggiornavi...
Sono felice che tu abbia pubblicato il capitolo *-* Mi è piaciuto davvero molto *__*
Katherine è la solita Katherine..
Emily mi è sembrata strana sia nella serie che qui.. c'era qualcosa di misterioso in lei, togliendo il fatto che fosse una strega..
Beh.. povera Agata D:
Damon è innamorato perso.. **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Bentornata :D
Tantissimi complimenti **
A presto,
Un bacione <3

12/01/13, ore 16:46

Ehilà,
è passato un bel po' di tempo dal tuo ultimo aggiornamento, ma questo capitolo è stato stupendo *--*
Agata ha avuto un passato molto difficile, ha visto entrambi i genitori morire e le sorelle si sono sposate... Purtroppo la sua vita complicata non è finita lì: anche il marito è morto. Ovviamente dalle ferite sul collo presumo sia stato un vampiro.. :/
Alal fine, però, riesce ad avere un periodo di pace segnato dal suo nuovo lavoro in casa Salvatore, ma anche lì i due bambini perdono la loro madre e si affezionano alla governante..
Spettacolare la frase finale *-*
Complimenti, cara <3
Spero di leggere il prossimo molto presto :D
Un bacione <3

17/09/12, ore 15:27

Ehilà :)
Era un po' di tempo che non aggiornavi xD Ma l'attesa ha dato i suoi frutti *__*
è un capitolo stupendo.. fantastico..
Il padre, caccia Damon, di casa e il nostro ragazzo non perde tempo nel cercare un altro alloggio ;)
Scopre, finalmente, chi è Katherine.. e non se ne importa della sua natura, ma continua ad amarla.. e finiscono per fare l'amore.. (scena che hai descritto, magnificamente u.u)
Stefan è ancora addolorato dalla morte della sua futura sposa.. tutti dicono che si tratti di un animale, ma quando scoprirà la verità..penso che ci sarà qualche... ehm... problema..
Non vedo l'ora di leggere il seguito..
Un bacio :333

24/08/12, ore 16:25

L'avevo detto io che la nostra Emy non superava la notte u.u xD
Non perdete tempo a cercarla.. so io chi l'ha uccisa: Kath u.u *____*
La gelosia e la possessività di questa ragazza mi spaventano.. xD
Sa fare bene l'attrice..ahahahah..
I due fratelli iniziano ad odiarsi :S Nooo >.< Mi piaceva il loro rapporto..
Si sapeva che con l'arrivo di Katherine i due avrebbero litigato.. u.u
Bene, il primo ballo è andato uno schifo completo :')) è vero che a tutti i balli di Mystic Falls muore qualcuno, quindi siamo abituati,. xD
Ti faccio ancora i complimenti... *______*
Al prossimo capitolo ^-^

23/08/12, ore 23:21

Ciao!! Comincio col dirti che la tua fanfic mi piace molto :) Adoro Damon, è il mio personaggio preferito, specialmente quando è molto IC e il tuo lo è davvero tanto, sembrano episodi della sua vita passata raccontati dagli autori u.u Scrivi davvero bene, ti ho messa tra le seguite e spero aggiornerai presto, mi sono molto appassionata!! ^^ Poi volevo approfittare per dirti una cosa, ho notato alla fine della storia il tuo nick, e mi ha ricordato una pagina di Facebook di cui sono fan...Ho cliccato sul tuo profilo e indovina?? E' proprio la tua!! xD Che coincidenza!! No, sul serio, mi ha fatto piacere, anche lì spesso metto mi piace alle frasi che pubblichi, e sono una dei tuoi Demoni :P Spero passerai a leggere qualcosa di mio, ho scritto un paio di cose su Damon (la prima non troppo riuscita, meglio le drabble di una mia raccolta e una shot, con protagonisti lui e Jeremy) e mi piacerebbe sapere l'opinione di una grande fan, come immagino sia tu =) Ok, mi sono dilungata, comunque veramente brava, al prossimo capitolo, che non mancherò di leggere ;) Un bacio!!

23/08/12, ore 21:25

Mi hai un pò accecata con questa scrittura minuscola xD Ma a parte questo il apitolo è 'normale', nel senso che il primo pezzo l'ho letto senza mutare espressione (?) verso la fine imvece mi stavo rattristando immaginando la scena nella mia testa çwç E' stato tristissimo immaginarmi Damon che parte, che abbraccia Stefan e che si dicono le ultime battute tra fratelli. E' stato çç çç çç çç çç çç çç  Se capisci cosa voglio dire >.<
Comunque bella la parte finale, davvero, ora vado subito a vedere come continua v.v

23/08/12, ore 21:16

jgfejygftfgdsdf i miei Salvatore *O*
Che cucciolo Damon che prottegge suo fratello, sono così dolci ç.ç
E per una Stemonizzata (?) come me è bello vederli così uniti *^*  Sono meravigliosi insieme. <3
Comunque hai un modo di scrivere scorrevole (come ti hanno già detto), usi un linguaggio molto semplice e quootidiano e questo rende la storia più 'liscia' e aperta a ogni tipo di lettore. Amo il Damon che tu stai ''crescendo'' nella tua storia, il suo carattere, certe caratteristiche ci stanno proprio a filo e lo uniscono al Damon del telefilm. Sei davvero brava a riuscire a immaginartelo così indietro nel tempo, e hai molta fantasia per inventarti particolari come la locanda, Jason, Diana, sua sorella.. insomma, brava, brava, brava e ancora brava tesoro *--*

23/08/12, ore 18:08

O mio Dio, io amo Damon *QQQ*
Beh, lo amavo anche prima :') Però nella tua storia lo rendi meravglioso come nel telefilm. Bravissima tesoro <3

23/08/12, ore 17:59

Questo capitolo mi è piaciuto anche più degli altri due.. davvero meraviglioso, complimenti *-*

23/08/12, ore 17:53

Ohh il secondo capitolo *Q*
Ahahahaha Damon che vuole crescere :')
Comunque meraiglioso anche questo, anche se povero Damon, perdere la verginità con una tipa in una locanda di cui non si ricorderà mai il nome xD

23/08/12, ore 17:41

OMG. E' davvero bello questo capitolo... Anche se forse troppo corto ç.ç
Comunque amo il modo in cui scrivi e ora corro a leggere il prossimo *O*
P.s: Sì, ti sto stalkerizzando, sorry :O  (Sono Jess di twitter e di Ask.fm xD)

23/08/12, ore 12:31

Ehilà (:
Eccomi a recensire la storia u.u
Insomma, Katherine, si è capito che vuoi divertirti con entrambi i fratelli ma che provi qualcosa di più profondo per Stefan u.u
Damon ne è perdutamente innamorato.. chissà come andrà il ballo..
Ti faccio i complimenti per come hai descritto la scena del bacio, è stata davvero stupenda.. *_*
Secondo me, entro la fine della serata Emy si ritroverà morta e dissanguata :D da chi? Da Katherine ovviamente.. :')
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Complimenti per tutto <3

09/08/12, ore 12:19

Ehilà (:
La descrizione che hai fatto di Katherine, è stata perfetta *___* è molto dettagliata.. complimenti..
Katherine, già inizia a stuzzicare i nostri fratelli Salvatore.. ;)) xD
Ed entrambi sembrano moolto interessati a lei xDxD
Oddio.. la scena di Damon e Agata è stata bellissima *______* <3
Ormai Damon, considera Agata come sua madre.. <3
Beh, sei stata bravissima *_*
Al prossimo capitolo (:

08/08/12, ore 08:57

Katherine è arrivata *____* ahahah..
Povera Agata.. :( Mi è dispiaciuto il modo in cui Damon l'ha trattata.. :'((
Però non sapeva a chi credere :/
Ma quanto odio il padre -.-" Ma si fucilasse..
Appunto come ha detto Damon, si metteva lui a fare lo spaventapasseri ._. Damon con qualche colpo l'avrebbe tolto di mezzo per sempre u.u
Wow.. le parole che ha detto Damon a tavola sono state da brividi.. Immagino come debba sentirsi.. :(
Beh, sei stata bravissima *_*
Al prossimo capitolo (: