L'anno che ci cambiò la vita
di itspulcina

11/01/13, ore 18:12

Sarebbe potuto andare così, e sarebbe stato tutto perfetto.
Sono fatte per stare insieme, c'è poco da fare...ho adorato ogni istante di questa ff, queste sono loro!
Per me Britt è proprio così, una ragazza fragile ma immensamente forte e soprattutto, non stupida come si crede.
Bellissima ff, davvero! <3

25/09/12, ore 13:20

Penso di averti detto già un migliaio di volte che amo il modo in ci scrivi, quindi non mi ripeterò su questo, ma spero sempre che tu ne sia consapevole. Avevo letto la storia qualche giorno fa, però ho avuto solo adesso il tempo per lasciarti una recensione. Brittany e Santana sono già la perfezione, qualsiasi loro piccolo gesto è amore allo stato puro. Bellissime le scene romantiche smorzate da qualche ritaglio ironico, come quello della Pezberry friendship <3

Dirti "indovina chi sono" sarebbe stupido a questo punto, no?

21/08/12, ore 08:13

Come "inizio" è interessante.Non capisco la smania di Santana nel voler andare a NY per intrapendere la carriera di cantante.Come dice sua madre nel telefilm,prima lo studio,NY sarà sempre al suo posto,l'istruzione è importante,specialmente oggigiorno,che voglio un diploma anche per fare il lavapiatti.Un anno passa velocemente,tante volte un allontanamento per una coppia rafforza il loro rapporto,se è vero amore.L'unico appunto che faccio alla storia,la fatica che ho fatto per leggerla troppo attaccate le frasi e i dialoghi,forse è l'html dispettoso? Ciao e grazie.

02/07/12, ore 12:57

Ok, ho iniziato a leggere questa storia per pura casualità, e mi piace davvero :) Tralasciando il fatto che io adoro oltremodo la Brittana, mi piace perché è scritta bene, con le pause giuste. Se una storia è scritta male io non riesco proprio a leggerla D:
Brittany OC piace anche a me perché forse la "stupidità" di Britt è scappata di mano anche ai RIB rendendola esagerata secondo me. Mi piacerebbe anche a me vederla più matura. *Dita incrociate per la quarta stagione*
Quinn Grillo Parlante la adoro! Come adoro che riesca a dare consigli a Santana nonostante anche lei ne abbia passate tante.

Santana è il miglior personaggio nella serie secondo me, il meglio costruito e tu sei riuscita a tenerlo coerente sia alla serie che alla tua storia*Yaaaay per te!*
Poi vabè, quegli qttimi di

01/07/12, ore 23:59

Ok,cominciamo! ù_ù Sai cosa penso di te e tutto quanto,quindi passo subito a commentare la storia ♥ Allora...Non si può negare che questa prima parte trasudi di dolcezza,ma non di quelle dolcezze che ti fanno venire il diabete e ti portano ad abbandonare la lettura,ma una dolcezza piacevole e delicata (Poi sai come sono io,no? Le storie troppo dolci mi nauseano xD). Ho adorato le scene in cui San si avvicina al collo di Britt e le sussura all'orecchio (Mi sono sfuggiti i brividini *-*) e mi è piaciuta anche la scena del bagno *-* Per quanto riguarda la Britt OC,è vero non è la solita Britt (Che trovo assolutamente adorabile e ogni volta mi fa morire dalle risate *_*),ma è tenera e mantiene alcune delle caratteristiche dell'originale. Brava ♥ Continua,sfaticata ù_ù