This is who you are
di Ordinaryswan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/03/14, ore 00:20

Non so dirti quanto sia stupenda questa storia! L'ho letta tutta in una botta e spesso mi ritrovavo alla fine di un capitolo rendendomi conto di aver trattenuto il respiro tutto il tempo!
Adoro questo finale, è estremamente dolce e commovente..Jared e Alì saranno dei genitori stupendi, ne sono sicura! :P
I miei complimenti, davvero, scrivi in modo fantastico! :D
Bacii <3

03/08/12, ore 14:53

Ho appena finito di leggerla.MI è davvero piaciuta. Complimenti
Un bacio. Demois

31/07/12, ore 20:13

Ma Aaaaaawww *-* Cioè, non so che altro dire *lacrima di gioia* I Lieto fini mi commuovono (?) u.u
Ok, giuro che vorrei altro, un capitoletto che parla di loro tre, ma mi piace questo finale *-* Sìsìsìsì
Brava!!!!!
Complimenti :3

31/07/12, ore 19:23

E' fantastica la finale così... si addice tantissimo...=D

31/07/12, ore 19:19

Scusami il ritardo, ma tra una cosa e un'altra non ho potuto recensire subito!!

E anche questa storia è finita :(
Mi è piaciuta fin da subito: dal primo approccio con quel scapestrato di uno Shan, al primo tutto con Jared... Dalla crescita professionale, alla proposta di lavoro che ha cambiato la vita dei nostri protagonisti!
E' finito nel giusto modo che sia Jared sia Alice meritavano di avere: superare i vari problemi della vita sapendo che si viene premiati con il più bello dei premi, un figlio.

Complimenti ancora alla storia! Continuo a dirti che sei migliorata rispetto a quella precedente in tutto, e spero tu possa continuare sempre per questa linea ;)
Tienimi aggiornata per eventuali nuove storie :D
Baci e abbracci ^^

30/07/12, ore 15:43

credo che la fine sia perfetta così... hai fatto bene a fermarti :)
come al solito mi hai sorpreso :D
sei stata bravissima dall'inizio alla fine, con la stessa costanza
per me è stato un piacere leggerti e ogni giorno mi hai aiutato a combattere la noia estiva, quindi sono io che devo ringraziarti! :D
ancora una volta ti chiedo cortesemente, semmai avessi voglia di scrivere qualcosa di nuovo, di rendermi partecipe... ormai mi piace seguire le tue storie :3
a presto... e buone vacanze!

30/07/12, ore 00:04

L'epilogo.....che brutta parola...ma pazienza ho adorato questa storia, grazie a te per averla scritta!
attendo l'ultimo impaziente u.u
Kiss
A.

29/07/12, ore 19:23

OMG La dolcezza *--------*
Sta per finire *sigh* ma almeno finisce bene!!! *-*
Mi mancherá, ma aspetteró altre storie *-*
Brava!!!!
A presto
Vi

29/07/12, ore 17:13

oddio...
io ieri non ho letto il 24, oggi l'ho recuperato e l'ho trovato bellissimo, ma il 25 lo batte senz'altro...forse perchè è l'ultimo xD
che tristezza che siamo già arrivati alla fine della storia :'(
mi sono davvero affezionata, questa storia mi mancherà
sei stata bravissima dall'inizio alla fine e non mi hai mai deluso... complimenti!!!!
aspetto l'epilogo anche se con un po' di malinconia
a presto

28/07/12, ore 22:06

Ultimo prima dell'epilogo?!?!?!? D:
Jason, ecco fove avevo letto il nome, pff è tutto il giorno che mi tormenta!
Mangiare panini fatti da Jared: questi sono problemi seri u.u Io non lo farei, avrei paura, tanto quanto ne ho dei suoi regali D:

28/07/12, ore 18:27

NOOOO !!! sta già finendo!!! * si mette le mani nei capelli* ...non me l'aspettavo!! Va beh=D... il capitolo è fantastico!!, poveri...sti paparazzi del cavolo non se li fanno proprio gli affari loro...chissà cosa avranno scritto nei tabloid... ;) ciaooo!!!

27/07/12, ore 17:40

Cioè lui a giro con una misera bustina e lei piena?? Che uomo '-'
Vabbè, questi capitoli dolciosi mi piacciono sempre *-*
So, siamo vicini all'epilogo? Dimmi che hai un'altra storia pronta. DIMMELO D:

27/07/12, ore 16:05

le echelon avevano ragione a chiamarlo “DivaH” a volte era peggio di una donna su queste cose e si faceva aspettare come loro

niente di più vero!! non immagini che risate mi sono fatta!
complimenti come sempre non mi deludi mai....e avevi ragione: il peggio è passato!
mi dispiace però che questa storia stia giungendo al termine perchè anche a questa mi sono molto affezionata e a differenza della precedente l'ho seguita proprio dall'inizio e l'ho vista evolversi pian piano!
ma vabbè... sei bravissima e se hai deciso così un motivo c'è e io mi fido :)
a presto

27/07/12, ore 15:34

come l'epilogo....vabbè me ne farò una ragione U.U è che li adoravo insieme!

27/07/12, ore 12:45

Ma Jared è la tenerezza *-*
Jayo, vieni da me, ho qualche problemino pure io *subdola*
Scherzi apparte, bel capitolo, brava!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]