Il ritorno?
di Ashes Eye

28/07/12, ore 21:54

Ciao :D Ho visto solo ora del tuo aggiornamento, chiedo perdono! Comunque, ora inizio la recensione. Sono contenta che alla fine non sia una sua allucinazione, sono contenta che lui abbia finto di morire per proteggere le persone a cui tiene. Ma una cosa, alcune mie amiche che hanno già visto la seconda stagione, mi hanno riferito che Irene è lesbica, è vero? Oppure hanno capito male? Comunque, Sherlock perchè?? Perchè con lei? ç.ç Ottimo capitolo, scritto molto bene. Comunque, attendo con ansia il prossimo capitolo. A presto :)

22/07/12, ore 13:54

O.o colpo di scena... non me lo aspettavo, Irene incinta è un colpo di scena straordinario e che sherlock non provi amore è un po' triste, tutta l'atomosfera è un po' triste, ma john, è per lui che mi dispiace più, perchè ha sofferto tanto e continua a soffrire e nonostante tutto si offre di aiutare sherlock e di non lasciarlo da solo, spero che vada meglio per lui (si è capito che adoro john? XD) aspetto il prossimo capitolo, mi piace quest'idea che hai creato, un bacio.
Manu

11/07/12, ore 11:12

Oddio, questo capitolo è perfetto *-* Come ti ripeto, scrivi benissimo *-*
Ci sarei rimasta anch'io nel vedere davanti a me un uomo che credevo morto, e la reazione di Watson è più che giusta, solo che io avrei continuato a prenderlo a pugni. Ora, spero che Sherlock non sia una allucinazione, non voglio che si suicidi anche perchè se Sherlock è vivo chissà come farà lui senza il suo migliore amico ç.ç
Comunque, complimenti ancora ** Ho messo la storia tra le seguite così non mi perdo neanche un capitolo.
A presto (:

11/07/12, ore 11:03

Ciao, sono io u.u
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo anche se è triste, finalmente abbiamo un Watson che ammette i suoi sentimenti, mi si è spezzato il cuore quando ho letto che si sentiva preso in giro e abbandonato ç.ç ma se Sherlock lo ha fatto è per un buon motivo .. credo ò.ò
Ma il finale è troppo asdfghjkl ** Anche tu mi manchi ** ODDIO, vado a leggere il prossimo capitolo, a presto **

02/07/12, ore 02:26

oddio... una cosa riesco a dire: ne voglio ancora! XD
ne ho lette tante di ff sul ritorno di sherlock, ma non ne ho mai abbastanza :) voglio poter leggere di tutte le possibili reazioni e la tua finisce con: "suicidio" O_o
oddio, non tenermi sulle spine ehehehehe, ogni volta provo ad immedesimarmi in john, ma davvero io non saprei cosa fare.
:) bene ora hai la mia totale curiosità e attenzione, alla prossima, baci.
Manu