E' successo tutto per caso, ma sei stato il caso più bello della mia vita
di _Carmy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/10/12, ore 18:54

Fantastico *-* Scusa se ti ho recensito solo adesso la ff ma ho aspettato e ho deciso di farlo all'ultimo capitolo LOL :)) Comunque dopo questa FF comincero' a leggere l'altra FF perche' penso che tusia molto brava a scrivere :)

07/10/12, ore 19:38

-E tu per sempre la mia Wendy.- disse facendo toccare i nostri nasi.
-E tu per sempre il mio Peter.- risposi io, prima di eliminare le distanze tra noi.
Adesso ero la donna più felice del mondo, perchè avevo tutto quello che desideravo, avevo la mia famiglia, avevo trovato l'uomo della mia vita, e adesso so che il presente non esiste solo nelle fiabe.

Oh shit.
ajkfdklevbfkleb questo si che è un bellissimo finale.
davvero insomma quelal frase è così dolce e pucciosa, per non parlare di tutta la scena in se!
E' fantastica.

Mi dispaice un casino sapere che è finita perchè mi piaceva davvero tanto e poi Harry, la protezione di Louis verso sua figlia, malik che è troppo assurdo quel ragazzo. Liam e Niall dhsvajkbfklbetklj.
*-*
davvero, bravissima, complimenti.
un bacio enorme,
alla prossima.
brandys <3

06/10/12, ore 12:25

But................ è una cosa meravigliosa!!!! Leggendo le tue storie la mia autostima va a farsi friggere con le cipolle (?)!!!!
Sei grande Carmy

06/10/12, ore 11:06

oddio nn ci posso credere che è finita. Era davvero una bella ff complimenti e anche l'altra nn è male
sei davvero brava :)

05/10/12, ore 22:06

No..... non può essere finita! La storia perfetta!
Io ho pianto dal primo rigo, te lo giuro. Poi ho letto la parte in cui c'è scritto di Liam e Miley e non so, ho spalancato gli occhi è ho pianto ancora di più :D
Davvero, questa storia è stata perfetta, la amo! Insomma.... è magnifica, originale, perfetta!
La sorpresa è stata meravigliosa, grazie mille <3 non me lo aspettavo proprio :'D
Sei tu una persona fantastica, grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare con questa storia!
Ti voglio un mondo di bene, davvero.
Ci rivediamo nell'altra storia (che se non aggiorni presto Zoe studierà la 3a guerra mondiale u_u)
e_e Ciao!
P.S. non ci credo che la storia sia finita .... ancora grazie!

05/10/12, ore 20:56

MAMMAMIA.
Ti giuro sto piangendo, è un capitolo non bellissimo.. di più.
Cavolo e tutto così oigrnrgjr, sono tutti felici, il barbecue, i bambini, TUTTO.
Dio non riesco a non piangere, mi ero affezzionata tanto a questa storia ç__ç ojf

-E tu per sempre la mia Wendy.- disse facendo toccare i nostri nasi.
Okay, qui sono davvero morta. Ti giuro ahahah.
Adesso aspetto l'altra uu
Baci bellissima <3

05/10/12, ore 12:10

Amore <3
prima di recensire ho riletto questo capitolo e mi ha fatto lo stesso effetto di ieri sera.
Che dire, è perfetto, adoro come hai descritto come si sono formate le famigle, e la dolcezza è inifinita.
Mi dispiace molto che sia l'ultimo capitolo, mi ero affezionata molto a questa storia :( (e lo sono ancora a te)
La parte di Harry e come si creano i bimbi mi ha fatto crepare dal ridere! ahaah!
Louis, è molto protettivo verso sua figlia, lo adoro!
Zayn e io *wwww* non so come dire! c'è è perfetto lo capisci?!?
Niall è molto premuroso, il solito cucciolone!
Sei davvero brava a scrivere, sai?
Mi ha colpito molto che Jessie e Lou abbiano chiamato la figlia Zoe,mi da un senso di affetto più forte.
Ormai quello che ho da dire te l'ho detto per sms e qui.
mi dileguo sperando in un futuro che farai un nuovo capitolo di questa ff (?)
ti voglio bene carotina <3
bacii
-Asia

04/10/12, ore 22:35

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello  bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello... mi annoio di continuare a scirvere,ma ti dico che è bellissimo come capitolo.
E' bella anche come storia!
Purtroppo è l'ultimo capitolo,ma mi piace tanto tanto *^*
-Baci

04/10/12, ore 22:00

Sto piangendo :')
la tua storia è splendida, è l'unica che ho seguito dall'inizio alla fine senza stufarmi, complimenti davvero..
il finale è bellissimo<3
leggo anche l'altra tua FF :)
bacii.

04/10/12, ore 21:56

Wow bellissima storia e soprattutto per questo epilogo, diciamo mi ha fatto emozionare : era una specie di "riunione" di famiglia veramente molto bello :)

04/10/12, ore 21:52

Adesso lacrimerò fino a non avere più acqua nel corpo! :'(
Davvero mi macherà troppo questa ff!
L'ho sempre amata,fin dall'inizio,dal primo capitolo e tu sei fantastica;
So di non aver recensito tutti i capitoli,ma non lho fatto per questioni di tmpo,ma adesso ti dico tutto qui:
SEI MERAVIGLIOSA;HAI UN TALENTO NELLO SCRIVERE ED IO HO ADORATO QUESTA FANFICTION!
Davvero brava,complimenti.
Con questa sotria ho pianto,riso e mi sono commossa :)
Spero che continueremo a sentirci e seguirò anche la tua altra ff :)
Baci,Val.

20/09/12, ore 15:52

scusa l'assenza in questi ultimi capitoli e il ritardo, ma ci sono davvero poco D:
sono tutti bellissimi e poi awwwww hanno fatto pace, che bello gfsdhagljhl
peter e wendy sono insieme, zayn e asia pure e robbie... ADDIO C:
bravissima, davvero! la storia è sempre più bella, complimenti :3
continua così, e aggiorna presto! :)
un bacione grande xx

19/09/12, ore 13:01

Evvai hanno fatto paceee!!! *stappa lo champagne e si mette a ballare la samba*
Quando adoro questa storia, è una cosa bellissima *-*
Awww sono tornati insiemeeeee *smette di fare la samba e balla la macarena*
Ok mi devo calmare. Louis e Jessie sono fatti per satre inisieme e questo capitolo ne è la prova. Continua al più presto.

17/09/12, ore 20:02

Bellissima.
Questo capitolo non è bello, di più.
E' pieno di emozioni, sentimenti e azione (?) ahaha. Ho avuto tanta stima per Louis, e Robbie mis tava sulle palle!
Sono contenta che finalmente si siano riappacificati! e la scena del supermercato, cazzo sono morta dal ridere! AHHAHAH!
Io e Zayn assieme?? :Q___
mi spiace che sia quasi finita la ff :(
continua presto, sono ansiosa di leggere l'ultima!
baci <3
-Asia

17/09/12, ore 16:29

Hei sono di nuovo io!
Appena ho visto che hai aggiornato sono corsa a leggere come un razzo.
Comunque questo capitolo è stupendo:dolce  e divertente allo stesso tempo.
Come già sai io amo questa storia,l'ho amata sin dall'inizio e lo farò fino all'epilogo.
Sicuramente quando lo leggerò piangerò,ma cercherò di trattenermi ;)
Aspetto con ansia il prossimo e ultimo capitolozzo :D
Baci,Val.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]