Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Carmy    04/10/2012    11 recensioni
Questa storia parla di una diciassettenne, Jessica Turner, che un giorno andando ad un supermarket farà un incontro inaspettato.
Dalla trama:
-Ti faccio ridere per caso?-gli dissi
-No è solo che.... ahahhaha va bene si mi fai ridere, hai un aspetto così divertente, sei bagnata fradicia- mi rispose ridendo....
Questa è la mia prima FF spero vi piaccia :D
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Darcy molla quella cioccolata, tra poco mangiamo.- disse Harry a sua figlia.
-Ma papà!- ribattè la ricciolina dagli occhi color verde
-Darcy ascolta tuo padre.- la rimproverò Angy.
Si avete capito bene Harry Styles aveva messo sù famiglia. Dal momento in cui io e Louis abbiamo fatto pace sulla Tour Effeil sono passati dieci anni e molte cose sono cambiate.
Asia e Zayn sono stati i primi a sposarsi, fu un matrimonio bellissimo! Adesso avevano un maschietto di nome Leonardo, un bambino dagli occhi chiari e i capelli scuri, se l'aveste visto avreste pensato di essere tornati  indietro nel tempo e quello fosse Zayn da piccolo.
Niall e Charlie si sposarono e lei adesso è incinta di due gemelli, Horan era così felice, avevano deciso di chiamarli Nicole e Josh.
Liam, beh Liam si era lasciato con Danielle, c'era rimasto male per mesi, fino a quando un giorno non incontrò una ragazza che gli fece tornare la voglia di sorridere, quella ragazza si chiama Miley ha gli occhi azzurri e una chioma rossa ed oggi è sua moglie, hanno una figlia di nome Alex, con gli occhi azzuri e i capelli castani.
Jake aveva sposato Bianca, una mia cugina lontana, ed avevano un figlio di nome David, uguale a Jake.
Volete sapere di me e Louis? Beh anche noi come tutti gli altri ci siamo sposati.
E' stato un matrimonio da favola, ero così agitata, avevo anche pensato di non farcela, che fosse ancora troppo presto, ma mi è bastato incontrare il suo sguardo mentre percorrevo la navata per rimuovere tutte le mie insicurezze. 
Fu anche molto divertente, Louis mi aveva raccontato, che quel giorno si era accorto che il negozio gli aveva dato due scarpe sinistre, era tardi, doveva già essere in chiesa ma non sapeva come fare. Allora pregò Harry di dargli la sua scarpa visto che avevano lo stesso numero, lui sbuffando lo fece. Così Harry si ritrovò con due scarpe sinistri, era molto buffo mentre camminava maledicendo Louis.
Oggi io e lui abbiamo una bambina di nome Zoe, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri come quelli di Louis, è testarda e molto vivace, è la nostra piccola principessa.
Per il resto la carriera dei ragazzi andava ancora bene, la mia anche, Asia era diventata capo sala di un importante ristorante di Londra, Jake era il mio manager a tutti gli effetti, mia madre e Nick erano in vacanza a Cuba, il rapporto con mio padre era molto migliorato e avevo imparato ad accettare la sua compagna ormai diventata moglie. Charlie mi faceva da costumista, Miley si occupava del trucco e dei capelli, e Angy lavorava come giornalista.
Adesso stiamo facendo un barbecue tutti insieme, la piccola Darcy alla fine ha avuto metà cioccolata, si sa che Harry non resiste al suo faccino.
-Papino com'è quella canzone che canti sempre alla mamma?- chiese la piccola Alex, che si trovava sopra le braccia di Liam.
"I'm broken can you heard me" cominciò a intonare Liam all'orecchio della piccola, mentre la mamma sorrideva.
-E' bellissima!- affermò
-Si tesoro, è la canzone con il quale il tuo papà mi ha fatta innamorare.- continuò Miley, Liam le diede un lieve bacio sulle labbra mentre Alex ridacchiava tutta rossa.
-Niall ce la faccio anche da sola a portare un piatto, non pesa mica una tonnellata.- disse Charlie ridendo
-E' che non voglio che ti stanchi.- rispose Niall, da quando lei era incinta era più premuroso del solito, la fece sedere e le accarezzò la pancia, com'erano teneri.
-Leo vieni a mangiare.- il piccolo corse verso Asia e andò ad abbracciarla.
-Mamma guarda come imito papà- disse Leo iniziando a cantare e prendendo una pannocchia per usarla come microfono, Asia iniziò a ridere.
-Sei molto più bravo di lui tesoro ma non dirglielo.- disse Asia, poi Zayn arrivò da dietro prendendo in braccio il piccolo.
-Cosa cosa?- disse Zayn andando a baciare Asia, mentre Leo faceva finta di vomitare.
Jake faceva girare David, poi prendeva Bianca e la baciava delicatamente.
Ma un momento manca quella piccola pulce! All'improvviso mentre sono seduta sulla panca, qualcuno mi abbraccia da dietro.
-Mamma.- disse mia figlia
-Ma ciao principessa dove eri finita?- le chiesi
-Aiutavo papà ma lui dice che potevo bruciarmi e allora sono venuta qui.- mi rispose, io l'abbracciai, alzai lo sguardo e vidi Louis che sorrideva guardandoci.
Il giorno passò tra risate, ricordi e canzoni, alla fine tutti erano tornati nelle proprie case, io ero di sotto a sistemare le ultime cose mentre Louis metteva a letto Zoe. Finito di sistemare andai di sopra, e senza farmi sentire mi accostai alla porta, Zoe era seduta sulle braccia di Louis.
-Sai papozzo.- incominciò lei, era così che lo chiamava.-Oggi ho chiesto a zio Harry come nascono i bambini.- 
-Eh? E cosa ti ha detto?- chiese lui preoccupato.
-Prima ha parlato di una cicogna, ma era molto confuso, allora ha incominciato a dire che quando una donna e un uomo si amano..- disse
-E poi?- le chiese Louis
-E poi è arrivato zio Liam che gli ha dato una botta in testa.- disse, facendo ridere Louis.
-Vedrò di spiegare io a zio Harry come stanno le cose- rispose lui ridendo.
-Ti voglio tanto bene.- disse lei abbracciandolo, mi vennero le lacrime agli occhi guardandoli.
-Anche io principessa.- le rispose lui
-Sei il mio principe.- disse lei, guardandolo negli occhi, e a quel punto mi sembrò di vedere gli occhi lucidi a Louis, poi decisi di entrare.
-Mammina.- mi corse incontro lei, io la presi in braccio
-Hey e il tuo principe che fine ha fatto?- chiese Louis facendo il finto broncio
-Sarai sempre il mio principe papozzo, ma la mia mammina è meglio di una regina.- disse lei 
-No tu sei meglio di una regina.- dissi io, le baciai la fronte e poi io e Louis la mettemmo a letto.
-Quando avrà un ragazzo io avrò una lunga conversazione con lui.- disse Louis appena usciti
-Non fare il geloso, sarai sempre il suo principe.- dissi sorridendo e allacciandogli le braccia al collo.
-E tu per sempre la mia Wendy.- disse facendo toccare i nostri nasi.
-E tu per sempre il mio Peter.- risposi io, prima di eliminare le distanze tra noi.
Adesso ero la donna più felice del mondo, perchè avevo tutto quello che desideravo, avevo la mia famiglia, avevo trovato l'uomo della mia vita, e adesso so che il presente non esiste solo nelle fiabe.
 
HI CARROTS:D
Ed ecco l'ultimo capitolo, vi confesso che ho pianto scrivendolo. Questa è stata la mia prima storia, ho messo qualcosa di mio dentro ogni capitolo, e direi che mi posso ritenere abbastanza soddisfatta.
Volevo ringraziare tutte quelle persone che mi hanno sostenuta, tutte quelle che hanno recensito, vorrei ringraziarvi una per una ma non posso per ragioni di tempo, voglio solo dirvi che siete state fantastiche sul serio!
Come sapete Liam e Danielle si sono lasciati, quindi non mi sembrava giusto farli finire insieme, quindi ho voluto fare una sorpresa a quella stupenda ragazza che è _AllYouNeedIsLol, piaciuta la sorpresa? ahahaha
Poi volevo ringraziare Asia_A perchè mi ha aiutata e consigliata in parecchie occasioni, grazie a questo sito l'ho conosciuta meglio ed è una persona fantastica, quindi grazie mille amore<3
Volevo ricordarvi che io ho anche un'altra FF se volete passare: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1203297&i=1
Quindi ci rivedremo lì, un'altra cosa, se avete twitter scrivetemi il vostro nick così vi seguo:3
Spero il capitolo vi sia piaciuto, recensite please<3
Baci<3
-Carmy
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Carmy