It's a New Start, With You
di drewscheeks

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/09/12, ore 17:50

tu devi continuareeeeeeee subito se no ti strozzo!
cazzo, cioè.. zdfskjdfghsdiughnjkcvnzfidunzsdjkvn zjxfbhfndign scrivi davvero, davvero, davvero, davvero, davvero bene. diciamo che riesci a far traprlare fuori le emozioni che le fic normali non mi fanno uscire!
megan è proprio pazza nè?! miassomiglia LOL
consiglio: quando scrivi un dialogo e lo finisci non fare questi - attaccati al testo, se no non diventa scorrevole la lettura e fai fatica a leggere :)
per esempio scrivi -hey ciao come va?- disse sorridendo. al posto di -hey ciao come va?-disse sorridendo. la prima è più chiara :)
per il resto è una meraviglia :)

30/08/12, ore 01:46

ookay, come puoi notare finalmente ce l'ho fatta u.u
sono dal cellulare di un mio amico, quindi posso parlare davvero poco.
come sempre, i consigli che ti do è di scrivere sempre i passaggi, per esempio, eviterei cose come '#casa bieber#' perchè fanno tanto bimbaminkia e so che non lo sei, anche perchè i presupposti della storia sono ottimi, anche la trama è articolata e piacevole, e siccome noto che scrivi anche bene, perchè rovinare tutto?

certo, quelli che ti do sono solo consigli, puoi seguirli o no. come vuoi, non voglio tappare le ali a nessuno io, è solo un parere uu.-

continua presto e avvisami se aggiorni!
a presto, baci,
andrea. ♥

16/08/12, ore 15:25

Oddio, è bellissimo, sei portata per fare la scrittrice tesoro gafsdaf c:

10/08/12, ore 16:59

ciao *saluta*
sto provvedendo a recensirti tutti i capitoli ma sono veramente tanti lool.

mi piace la storia, solo qualche accorgimento, per esempio non scrivere 'ca**o', se devi scrivere una parolaccia scrivila e basta, qui su efp troverai cose molto peggiori di un 'cazzo' scritto per esteso AHAH.
detto questo, ghdfijsihuefdsijei continua così, mi raccomando.
un bacio, ronnie. (@xlovatosguitar)

10/08/12, ore 08:39

Che cosa dolce quella che si risentono, anche se è abbastanza triste dato che stanno lontani km e km.. Sono morta dalle risate con lo scorso capitolo, mi sto ancora scompigliando dalle risate per Jerry lol TheInfinite xx.

10/08/12, ore 08:34

Finalmente si sono presentata aww Sto diventando curiosissima, vado subito a leggere il quinto capitolo, scommetto che sará bellissimo come tutta la storia ** TheInfinite xx.

10/08/12, ore 08:32

WAAAAAAHH, ora capisco cosa ci c'entra Giustino il castoro in tutto questo lol All'inizio non ci capivo proprio niente ahahahah Solo io la casa me l'immagino come quelle dei film: grandi quanto il Backingam Palace (Non mi ricordo come si scrive lol) ed anche più e perfettamente bianche. Con tanto di cameriere incorporate ahahahah Bah, fammi andà a vede cosa sta a combinà Giusino, và! (Non farci caso, sfogo time.) TheInfinite xx.

10/08/12, ore 08:22

Sono in lacrime, questo capitolo mette tristezza, ed hai perfettamente ragione, vederli separarsi fa proprio male. Peró, pure i genitori, eh. Grazie per le lacrime e la tristezza che mettete nell'aria La storia mi intriga sempre di più, quindi corro subito a leggere il quarto capitolo; anche perchè tra poco parto per ritornare a quella che è casa dolce casa <3 TheInfinite xx

08/08/12, ore 15:37

E' una storia molto carina, prova giusto un pochino a cambiare i colori e la grandezza dei font anche nel testo, sarebbe ancora più bello, no?
xoxo, ronnie. (@xlovatosguitar)

08/08/12, ore 11:49

Porca paletta, non può partire T.T Cosi mi uccidi però, vado a leggere il terzo prima che faccio una riproduzione del lago di Como.

08/08/12, ore 11:46

Come inizio mi piace molto, poi io adoro Giustino lol Askdj, corro a leggere il secondo.

08/08/12, ore 11:42

Dire che sono curiosa, è poco. Devo continuare presto, anzi no, devi continuare in questo preciso istante, te lo ordino! ewe comunque come sempre è stupendo anche questo, Mi sono divorata l'intera storia in pochi minuti, io adoro Giustino. lol Po, è cosi dolce e sprizza amore da tutti pori (?) No, vabbè, io sono uscita fuori ahahahah Che qualcuno mi rimetta per poter leggere il continuo ahahahah Ora prometto che ritorno normale. TheInfinite xx.

07/08/12, ore 16:32

questo è uno dei capitoli più belli W O W W O W

07/08/12, ore 16:18

ke tristezza il fatto della nonna ma secondo me è servito a migliorare molto il capitolo anke se era già bellissimo

07/08/12, ore 16:07

ke bll ryan e gre si sono fidanzati secondo me sn una bll coppia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]