Il sogno di una vita.
di MartinaaP

28/08/12, ore 17:38

Ciao cara, ricordo che tu mi avevi inviato per messaggi questa storia circa un mese fa..Scusami se la leggo solo adesso, ma ho avuto un sacco di cose da fare u.u.
Ma ora eccomi, finalmente! :) Intanto, siccome mi avevi chiesto se io avessi scritto una storia, ti mando il link visto che finalmente sono riuscita a finirla:D E' la one shot che ti avevo detto! Eccola, se volessi leggerla ;) http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1222814&i=1
Detto questo, ti dico cosa ne penso della tua storia, riassumendoti il mio pensiero in più punti.
Alloooooooora:)
1. Trovo che la storia sia molto carina, e mi piace il fatto che i capitoli siano abbastanza corti..ODIO QUELLI TROPPO LUNGHI!! :)
2. Il linguaggio, anche se è adattato ad una ragazza adolescente, in questo caso Ellen, secondo me è troppo "informale". Okay, non deve essere infarcito di paroloni, però forse cose del tipo fkgkfhkgfh o l'esagerazione dei punti di interpunzione(in particolare del punto di domanda) non dà un aspetto ottimo alla storia.. E poi dovresti curare un pò di più l'editing!
3. Secondo me scrivi abbastanza bene, non sei male, anzi sei fresca, coinvolgente e non annoi però a tratti mi sembrava che cadessi un pò nel banale, non so... Nonostante io trovi la storia carina e il tuo modo di narrare niente male, questa storia non mi ha colpita a primo impatto, quindi non credo che la continuerò a leggere, mi dispiace...Calcola che ne ho tantissime poi tra le seguite!
Scusa ancora per il ritardo nella recensione!
Baci, Giada xx
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 04:10 pm)

27/07/12, ore 20:13

Eccomi qui cone promesso :) Mi piace mi piace e mi piace continuaaala <3 -Marika xx

27/07/12, ore 18:15

Bella storia. I like :) Hai x caso letto i diari della royal ballet school? Iaia

27/07/12, ore 16:01

la tua storia è Bellissima! u.u mi piace un sacco u.u quindi continua così che sono curiosa xD
a presto Lion >.<

24/07/12, ore 16:15

Bellooooooooooooooooo *-*
ma deve essere più lungo così mi immergo (?) nella lettura u.u
Al prossimo capitoloo
Much Love S_

21/07/12, ore 21:24

Ma porca paletta quanto è bella la tua storiaaaaa *-*
La voglio più lungaaaa *-*
MUOVITI AD ANDARE AVANTIIIIIIIIIIIIII :)
p.s. scusa il ritardo ma non trovavo il link della storia XD

21/07/12, ore 13:15

La tua storia è meravigliosa bravaaaaa continua e comunque sono la 3 yeeeeeee

02/07/12, ore 14:59

Hey, la tua storia è magnifica. xx

*seconda a recensire ahah*

02/07/12, ore 13:43

Fuck Yeaaaaaaah!
Sono la prima che ha recensitooooo!
é bellissimaaaaaa e tieniti pronta che ti recensirò Tuuuttiiiiiiii
i capitoli!

Muche Love!