Vivremo mai il nostro amore?
di jawaadhugsme

17/08/12, ore 14:31

sto lacrimando come una pazza. giuro.
io ne ho fatta una simile, tempo fa, per una mia amica, che era invece zarry, e la band finiva ecc, ma a me è venuta di merda.
cazzo çwç
se la band deve finire, deve finire così. porcaputta, che lacrime.

17/08/12, ore 14:12

sjdsfdbjhsbhgghbsghbjkdwioauheiouhnwd *^* (?)
No okay lo ammetto,il capitolo è un po' inquietante ma stupendo allo stesso tempo. uu
Ragazza scrivi benissimo,sei bravissima. c':
Anche se sono scoppiata in lacrime quando ho letto il discorso di zayn alle fan.
So che questo è soltanto frutto della tua immaginazione,ma sto piangendo come una deficiente.
Non gli One Direction non possono finire,cosa ne farò della mia vita? Larry non può andarsene,non può.
Le uniche ragioni della mia vita,
quelle per le quali non smetterò mai di lottare,
per le quali mi sveglio col sorriso ogni fottuto giorno e riesco ad andare avanti senza mai mollare,
per le quali darei la mia stessa vita,
le uniche persone al mondo che riescono a comprendermi,a rendermi felice soltanto con un sorriso,
non possono finire.
E a volte ho immaginato il giorno in cui al telegiornale daranno la notizia della scomparsa di uno di loro,
scoppio in lacrime ogni volta ma non so perchè mi ostino ad immaginarlo.
Non credo che avrò il coraggio di dire, 'ora il mio idolo starà meglio'.
Non riuscirò a farmene una ragione e anche se avrò novant'anni scoppierò in lacrime come una bambina.
Anche se un giorno non ci saranno più,
LORO NON MORIRANNO MAI,VIVRANNO PER SEMPRE NEI NOSTRI RICORDI,PERCHE' FARANNO LA STORIA. uu

Okay basta pensare a queste cose perchè mi sto sentendo male e non scherzo.
Scrivi benissimo e ora leggo tutte le altre.
Credo di aver fatto la recensione più lunga del capitolo. (?) cwc
Ora vado.
Un bacione graaaande graaaande,
Frà.**

p.s. sono @drewsboxer c;

16/08/12, ore 21:21

Scrivi molto bene e quello ch hai scritto mi è piqciuto *-* good job

16/08/12, ore 21:18

Per me dire che è meravigliosa è poco, è di più forse è la cosa più bella che ho mai letto io shippo larry sei riuscita a farmi scendere delle lacrime <3

15/08/12, ore 22:34

ecco, io lo sapevo, mi hai fatto piangere.. succede sempre con le tue FF o le tue OS o piango dal ridere, o mi emoziono. Sono fantastiche *^*

15/08/12, ore 18:50

Ok, mi stanno bruciando gli occhi, ti giuro *O*
questa OS è fantastica, perchè sinceramente anche io credo nella bromance Larry.
non so se tra loro ci sia amore, ma di sicuro c'è una grande amicizia e si vogliono davvero bene.
Ti voglio bene.. perchè ogni volta mi fai emozionare :DD
Baci xx

E poi piangi, leggendo e rileggendo certe storia :o ♥
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 08:44 pm)

15/08/12, ore 18:27

Ho ripianto, è davvero bellissima.. *-* sei proprio brava, io non riuscirei a scrivere una cosa così u.u

15/08/12, ore 14:31

Dio,mi hai fatto quasi piangere,giuro! E' meravigliosa fkjekssmloa *--*

10/08/12, ore 20:36

oddio sono una stupida** mi è venuto davvero da piangere** è bellissimo anche se fa piangere.. complimrnti davvero**

10/08/12, ore 12:06

ok, tipo, ti rendi conto che sono sul punto di piangere? l'ultima parte è bellissima, ma allo stesso tempo mi fa stare male, so che è solo finzione, ma solo il pensiero..
comunque è scritta benissimo.. sei molto brava c:
ciaoo

09/08/12, ore 12:07

Hooooooola! Sono l'amministratrice di Larry Stylinson.. bla bla bla.
Insomma hai capito v.v aifjdsoifhaoshfasohf questa OS e' STUPENDA, giuro ti sposerei. Tragica alla fine, ma è bella anche per quello.
Le tue bellissime parole spiegano che non debbano esserci dei momenti 'spinti' in una FF per renderla bellissima, e tu hai reso il concetto alla grande. Brava, brava brava, complimenti. :3 <3
°Sam.

07/08/12, ore 12:39

Bhe, gli occhi lucidi penso che siano una reazione incondizionata davanti un capitolo così. Una Larry degna di moltissime recensioni.
Secondo me, si diventa VERE Directioner quando si legge una VERA Larry ( <3 ) come questa. Non so se ti capita mai quel momento mentre guardi un loro video e fissi Lou ed Harry. Non sono l'unica che nota lo sguardo di Hazza mentre osserva Boo mentre parla, vero? Avete visto i suoi occhi? Sembrano fantasticare. Non so come spiegarlo. E' un'emozione stranissima, forse unica nel suo genere.
Non so perchè, ma solo Hazza guarda in quel modo Louis.
Se solo dovesse accadere una cosa del genere credo piangerei giorno e notte, non per la loro scomparsa (infetti anche per quello), ma per la loro scelta. Una scelta importantissima. Piangerei per il dolore che possono provare Zayn, Liam e Niall. Piangerei.

Complimenti, sei una scrittrice fantastica, ma soprattutto mi congratulo per l'idea. Sei stata fantastica, complimenti ancora.
Vale x

27/07/12, ore 15:45

Sto piangendo come una scema davanti al pc ='(
è davvero fantastica! Complimenti. =')

24/07/12, ore 18:46

Mioddio ho le lacrime,
che dire:STUPENDO,BELLISSIMO,INDESCRIVIBILE
bravissima
Fabi :)

16/07/12, ore 23:15

oddio, questa storia è a dir poco commovente :')
la parte finale è...è.. indescrivibile, BELLISSIMA :3
complimenti, OS stupenda <3