Vivremo mai il nostro amore?
di jawaadhugsme

16/07/12, ore 20:49

oddiosanto,sto piangendo:')
L'ultima parte è òslakdòldskaòlkdòa,come te infondo.AWWWWWWWWWWWWWW,che carini*^*
E se succedesse davvero? Madonna che depressione:'O
vabbe',alla prossima:'D
tanti kizz:'3

16/07/12, ore 18:35

Ok è asdfghjklkjhgfdfghjkjhgfghggdf.. Ho pianto veramente... Ma domandina: muoiono assiderati? o annegati?  e fai il capitolo 2?

- holly

16/07/12, ore 15:45

Dio,sto piangendo.
E' bellissima,complimenti..cavolo c.c
« Harry e Louis hanno lasciato questo mondo,andando in un'altro che potesse contenere il loro amore. »
Non ho parole,sei stata bravissima!
Vado a finire di piangere,ciao ciao :3

15/07/12, ore 20:08

Sto piangendo...non è normale che io pianga dopo aver letto un racconto. E' assolutamente perfetto. Dolce, romantico e struggente allo stesso tempo. Sin dalle prime righe ho provato i crampi allo stomaco mentre leggevo, sorridevo ad ogni momento dolce tra i due e non avevo capito cosa fosse successo fino a quando Zayn non ha parlato. E li ho pianto, quando le fans hanno intonato moments ai due amanti e idoli. Ho immaginato la scena.

Amo il Larry Stylinson, non so se dal mio avatar si era notato. Questa storia finisce dritta tra le mie preferite.

GOOD WORK *-*

10/07/12, ore 23:58

Oh santa miseria!
E' MERAVIGLIOSO,STUPENDO,BELLISSIMO!
Sto piangendo come una scema ma è la one shot più bella che avessi mai letto, credimi.
complimenti davvero! <3

10/07/12, ore 23:42

Ok, sarò sciocca ma mi sono commossa :(
Larry ♥ Sono troppo coccolosi, e poi... Non riuscirei mai a sopportare la perdita di quei due :(

Anyway... Questa O-S è splendida :3

09/07/12, ore 12:36

oddio, giuro che sto piangendo come un'ebete:') complimenti! spero continueraaaai tche,tche, tche,tche ahahahahahah :) alla prossima.

06/07/12, ore 21:10

Non ti nasconderò che mi è scesa una lacrima. No, forse erano due.
In realtà non è che mi metto a contare le lacrime, ma è l'unico modo che ho per farti capire quanto ciò che hai scritto sia riuscito a farmi emozionare C':
Sei bravissima, sono rimasta letteralmente senza parole :')

06/07/12, ore 15:36

è una storia semplicemente stupenda!!Non so come riesci a immaginarti certe cose :DD
Mi hai fatto letteralmente commuovere, stavo piangendo come una bambina quando sono arrivata alla fine, questa storia su due persone che vogliono vivere il loro amore fino alla fine è stupenda... Sei bravissima a scrivere e non smetterò mai di dirtelo, COMPLIMENTI davvero <3

06/07/12, ore 14:09

Sto piangendo,ajhsdfjlsdfkasd. Stupenda,meravigliosa davvero sono senza parole! *QQQ*.

06/07/12, ore 10:10

È ... stupenda! Sono una persona dalla lacrima veramente difficile, Soprattutto quando si tratta di fan fiction, ma questa mi ha fatto piangere D: Non pensavo alla fine si sarebbero suicidati, quindi quello è stato un grande colpo di scena, anche se veramente triste cc La dichiarazione di Harry, poi, è stata stupenda! Amo quando, nelle Larry, uno dei due si dichiara, perchè esprimono tutto l'amore represso da troppo tempo in un'unica volta ... *romanticamodeon* Comunque, mi piace come scrivi, la descrizione, magari, potrebbe essere aumentata, ma credo che, in questo caso, distoglierebbe l'attenzione dal resto della scena, quindi sei grande XD Beh, che altro? Questa è una delle migliori Larry che io abbia mai letto, e ne leggo a decine XD Spero non averti stancata nel farti leggere 'sto papiro :)

05/07/12, ore 21:35

Diiiio è spettacolare!
Davvero, complimenti! Non solo per la trama della storia, ma proprio per come la scrivi, quel modo che mi ha fatto scendere una lacrima alla fine.
Bellissima!
-Giù

05/07/12, ore 20:49

Ciao ragazza che scrivendo regala emozioni,
mi chiedo se leggerai mai la mia piccola rencensione.
Leggo tutte le tue storie, giuro tutte, ma solo poche di queste le recensisco per
il semplice motivo che ogni volta volta mi lasci senza parole.
Mi togli il fiato, e mi privi della capicità di formulare frasi di senso compito.
Giuro che quasi mi scendevano le lacrime alla fine della OS, è qualcosa di davvero meraviglioso.
Forse te lo avranno già detto in tanti/e che sei bravissima, ma questa volta non riuscivo a star zitta, dovevo dirtelo.
Grazie per queste emozioni :)

-Ma.

05/07/12, ore 17:28

Mi sono emozionata, giuro! Qeusta storia è così triste ma anche così bella e profonda che dentro ti crea un mix di sentimente che non so neppure io come definirli, ma che mi hanno fatto realmente commuovere! Inoltre credo che racconti anche come oggi le persone che hanno preferenze sessuali diverse dalla maggior parte delle persone non riescano a vivere fino in fondo il loro amore! Complimenti!

05/07/12, ore 13:42

non ho parole...non ho mai letto una cosa più dolce di questa in tutta la mia vita. avrebbero fatto di tutto per amore, e lo hanno fatto. complimenti devo farti davvero i miei complimenti....