Vivremo mai il nostro amore?
di jawaadhugsme

05/07/12, ore 13:39

In una parola: S T U P E N D A! è la prima OS che leggo, ma credo che sarà difficile trovarne una bella almeno la metà di questa. Cavolo sei bravissima! Per favore, scrivine altre, sempre su Larry Stylinson...magari leggermente più lunghe! Credo che le seguirò tutte perchè se le prossime che scriverai saranno belle come queste, allora ti ritroverai parecchie mie recensioni ;) Ancora Complimenti! :)

05/07/12, ore 10:32

Awwwwwwwwwwwwwwww Ma come è bella  giuro tra poco entro in un lago di lacrime... Bellissima  , GIURO... Continua al più presto .
Baci xx
Francy

04/07/12, ore 22:38

Merda, mi hai fatto piangere... è bellissima *-* Complimenti ♥♥♥

04/07/12, ore 22:25

ddio verso la fine mi è scesa anche più di una lacrima..
davvero è una storia bellissima,non mi sarei mai aspettata qualcosa di così bello quando mi hai inviato il link su twitter.
davvero,bravissima ti faccio i miei complimenti!
con amore,la fan numero uno di questa OS. xx

04/07/12, ore 22:17

indubbiamente sei molto brava a scrivere, e se non conoscessi i due protagonisti, potrei dire che è una bellissima storia d'amore.
ma personalmente non mi piace affatto il contenuto. non so nulla di te, e non so neanche quanto sai tu di loro. ma non ho trovato affatto bello trasformare una così bella amicizia in una cosa cosi complessa come l'amore. solo perchè Harry e Louis hanno un'amicizia profonda, che va oltre a tutto(anche se noi non possiamo saperlo con certezza, perchè non li conosciamo) e che io invidio, perchè trovare una persona che ti stia sempre accanto e con il quale tu possa condividere i più bei momenti della tua vita non è cosi facile. non ho nulla contro i gay, e penso che se non ci fossero i nomi di Louis e Harry, vedrei questa storia sotto un'aspetto diverso, perchè sono una dal cuore tenero C:  eppure ciò che hai scritto mi ricorda soltanto di come la gente possa subito trarre le conclusioni e giudicare le persone senza neppure conoscerle.
spero che tu non te la prenda, questa è solo la mia opinione.
G

04/07/12, ore 21:55

Oddio è stupenda :')
Mi ha fatto piangere veramente,è fantastica!
Complimenti,continua così! :D
xxxClare_

04/07/12, ore 21:52

MamaLover shake up, shake up, shake up(?).
sto ascoltando sta canzone e piango per la fine della OS, sono molto normale, lo so çwç
I'm Giiiinevra, sono quella cogliona che ti ha scritto che ama la tua pagina su facebook e che non sentivi da tempo(?), e adesso sto recensendo (non so manco se si dice così LOOL) questa sdpcjsdiopjodisujdfo di OS.
Io ti ho sempre amato, sia nella tua pagina sia quando scrivi, perché trasmetti cose che quasi nessuno riesce a dare.
Davvero Eli, hai qualcosa dentro che è un dono di madre natura (la solita culatona sei eè) e più di dirti che questa storia mi è piaciuta un sacco come tutte le altre e che avrei mille aggettivi da dirti ma sono troppo pigra per scriverli, non so cos'altro dire.

Sei bravissima Eli, non smettere mai di scrivere perché sei come una droga(?), essenziale per la mia vita.
Con questo non dico che sono drogata eh uù

Va bene, mi dileguo, ti voglio bene,
Ciauciau.
xx

04/07/12, ore 21:51

io sto piangendo e il mio cuore anche çç
oddio sei bravissima,troppo,troppo.
è meravigliosa questa os,una delle più belle che io abbia mai letto!
è così triste alla fine.. ma eppure quelle cose che harry dice louis sembrano così vere..
complimenti,veramente. la OS la metto assolutamente nelle preferite :')
baci,
-eli

04/07/12, ore 21:19

Oh mamma che cosa triste  e allo stesso tempo stupenda T^T mi è piaciuta tantiiissimo bravissima! Se vuoi vieni a leggere la mia storia C:

04/07/12, ore 21:18

Cazzo, io sto piangendo, non posso farcela con un finale del genere. E poi è scritta benissimo !

04/07/12, ore 21:14

oddio :')
questa OS mi ha fatto commuovere da morire.
ODDIO, E' ASSOLUTAMENTE SPLENDIDA!
è troppo fjslfjò *O*
spero che tu ne possa leggere un'altra!
-cookie C:

04/07/12, ore 16:30

sto piangendo da 10 minutii!! :'D è bellissima questa OS c: scrivi benissimo*--*

04/07/12, ore 15:53

Complimenti davvero!!!é stato bellissimo leggere poche righe sei riuscita a miscelare e unire senza mai stonare una marea di sentimenti ...quando hai nominato moments mi sono sentita felice... complimenti ancora!!! ;)

04/07/12, ore 14:58

oh dio, sono senza parole, davvero.
non possono spuntarmi larry così tragiche. çç ero convita che finisse con loro che si dichiaravano davanti a tutti.. non quello!
però brava dai. :3
ciao!

04/07/12, ore 14:36

non riesco a smettere di piangere, wow. sei bravissima a scrivere...