You're my sun so shine on me
di irresistyles

14/09/12, ore 16:07

Ciao bellissima asdfgkfgikbns.
Ho letto adesso il capitolo, ma è fantasticoo *OO*
Povero Harry, ha provato anche a baciarla ma infondo ha fatto bene Ashley ad allontanarsi.
Anche se... io non ci sarei riuscita. LOL
AGGIORNA PRESTO, PLEASE. çç__
Jodi. xx

12/09/12, ore 21:43

Le signorine che aspettano l'autobus!!! XD
Povero Harry.... tu però cogli subito l'occasione è! ;)
Comunque brava hai fatto bene a non baciarlo.

12/09/12, ore 20:27

Ehy stupenda. C:
Questo capitolo mi è piaciuto troppo,sarà perchè Judy non era presente.
Poi la parte in cui Niall fa il gay mi ha fatto morire, sul serio. :')
AHAHAHAHAHA, mi ero immaginata la scena dove sculettava e faceva swish con i capelli, proprio come Hazza.
Anche se i capelli e i movimenti secsi di Styles non si battono uu.
Sono o non sono dolciosi quando stanno sulla moto tutti abbracciati? E nel negozio di dischi?
E quando le ha detto che è stupenda con quella maglietta? Oh Harold. *-*
C'è la stava per baciare... e lei che fa? Si scanza? Ma è stupida, perdindirindina. (?)
Quando ti ritrovi face to face con Hazza, con quelle labbra rosse ed invitanti, è impossibile resistere.
Sono tutte da mordere e succhia... okay, la smetto.
Guarda, penso che l'unica che gli resisterà sarà lesbica, ma non credo sia il caso di Ash.
Eh vabbè, ora vado a pappare che ho una fame da lupi (?)
Vedi di aggiornare presto sta volta, eh.
Devo pur sapere come andrà a finire tra sti due rimbecilliti, no poveri. çç
Un bacione grande.
-abigail.

12/09/12, ore 20:16

ed eccomi qui per un nuovo strepitoso capitoloooooo (?)
comunque anche questo è bellissimo ;)
hai un dono amica mia (?)!!!
ehm....dicevo che adoro questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
tienimi aggiornata,
un bacio.

08/09/12, ore 23:06

ALLA FINE CE L'HA FATTA, è ARRIVATA LA MIGNOTTA!
Mmh.. NON sono io eh..Tranzolla. Cioè magari lo sono anche io eh, certo se pensiamo ai sogni zozzi che faccio su quelle cinque carote, su Eddino Sheerino e su molti altri attori e cantanti, leverei senza discutere quel "magari" ..Quindi diciamo che sono una mignotta anche io. Ma non stiamo parlando di me, acciderbolina. Sto parlando di quella schifosa merdaccia di merda di pezza di stronza di Jude-me-la-sento-calla-so-piùstupida-di-un-bruco-morente-sull'-asfalto-con-le-gambe-aperte (?).
IO LA ODIO.
Se potessi le ficcherei un cipresso su per il culo.
Primo: NON mi toccare Harold che prima è mio, poi è di Ashley. Capito? DON'T TOUCH HIM!
Secondo: NON mi far incazzare Ashley che ti faccio prendere a craniate sulle gengive da quella figa di Eleanor.
Terzo: MAI,MAI e dico MAI TOCCARE NIALL JAMES HORAN! LUI è OFF LIMITS.
Io ti uccido schifosa di merda, rivai al bordello ad aprire gratis le gambe e levati dai coglioni, razza di scimmia ( è un insulto alle scimmie, povere scimmie.) idiota, schifosa figlia di quella battona di tua madre e parente  di quella schifosa di merda di una battona di quella schifosa professoressa di merda.
Okay, mi sto sfogando su i tuoi personaggi ma davvero, quella due schifose devono andare a farsi fottere.
Cosa diavolo vuole dal mio Haroldino? E dal mio Niallino? Mo non è che mi si vuole fare pure El? Le stacco i peli pubici (se li ha) (?)!
Poi mi spieghi che cazzo di problemi ha con i vestiti pesanti?
Ho capito che le piacciono i vestiti che le lasciano scoperta la figa, ma non tutte sono come lei. Eccheccazzo.
Quella poverina di Ashley se vuole stare al calduccio che ti cambia? E Harold?
A proposito, hai visto che ha fatto una pubblicità Haroldino Edwardino Stylesino?
MAMMA MIA, QUEL RAGAZZO è DA STUPRO.
Lo stuprerei soltanto per sentire la sua voce che mi implora di continuare, io sono innamorata della sua voce. Come di quelle di tutti gli altri, ovviamente.
Vabbè, dicevamo.
Fortunatamente le ragazze dell'altra scuola erano stupide, pensa se fossero state intelligenti, l'avrebbe presa a martellate sul culo.
Sì, mi sta sul culo, ma proprio sulle chiappe, sull'attaccatura della natiche, sull'osso sacro, mi sta sul cazzo di osso sacro del cazzo.
Mi spieghi cosa ci trova di tanto simpatico in quella ragazzo quel ciecato decelebrato di Styles?
No dico, okay che ti piacciono le prostitute, ma diamine, che cazzo hai nel cervello? Piscio di cane? Di gatto?
E andiamo!
Tu devi guardare solo m..Ash! ONLY ASH.
Calcola che mi sto guardando "C'è posta per te" e mi sta venendo un'amarezza addosso che ho paura si riversi sulla mia recensione.
Quello stupido si è suicidato per la crisi economica lasciando nella merda le figlie e la moglie, ste cose nun se fanno.
Vabbe, cambiamo discorso che è meglio.
Andiamo ad ascoltare Man in the mirror...Da quando l'ho sentita cantata dai miei amori, non riesco a togliermela dalla testa.. Muahahaha.
I'M STARTING WITH THE MAN IN THE MIRROR
I'M ASKING HIM TO CHANGE HIS WAYS
NO MESSAGE COULD HAVE BEEN ANY CLEARER
IF YOU WANNA MAKE THE WORLD A BETTER PLACE
TAKE A LOOK AT YOURSELF AND THEN MAKE A CHANGE.
Ma che cazzo c'entra mo?
Ecco, è entrato Gabriel Garko appena adesso..Adesso muoio. Io..Io..Cioè, è così COGLIONE. Non lo sopporto, fa le parti del siciliano e cerca di parlare il dialetto quando a momenti non sa parlare manco il suo, e poi dai , non sa recitare. Vabbè, ma non importa povero, l'ho fatto nero.
Vabbè, (ma quante volte ho detto "Vabbè"? Oh Cristo, na cifra.) me ne posso andare? Posso andarmi a suicidare? Posso andare a sognare Harold nudo sopra di me? Okay, allora vado.
Sono un po' troppo spinta, vero? Lo sai qual è il mio problema? Ho finito i libri da leggere, e io ho bisogno dei libri per vivere, e quindi sono  così flashata. Ma il bello lo sai dove sta? Oggi sono andata al centro commerciale e sono andata da Hollister..C'erano certi commessi da sbavo che sorvoliamo.. Ho comprato i vestiti e poi mia mamma mi ha trascinato via, senza darmi il tempo di andare in libreria..Cioè posso ucciderla?
Vabbe (arifacce) me ne vado che sto sbavando sulla tastiera (?) ripensando ai commessi di Hollister.. Oh Santo Cristo, che cos'erano.
Scusa per tutte queste digressione, non c'entravano niente con il capitolo, ma ho provato a disintossicarmi, non ci riesco..Che palle. Mi dovrai tenere così; va bene lo stesso vero? Dimmi di sì. Ahahahahah!
Ti lascio, mi raccomando sbrigati a pubblicare, parlo io che non pubblico da mesi, e non vedo l'ora di leggere il prossimo e la tua prossima recensione sul mio prossimo capitolo..
Ai lov iu so mach..
Chis chis, Ciarlot (?)
Charlotte <3

(Recensione modificata il 08/09/2012 - 11:07 pm)

04/09/12, ore 21:26

bella la proposta di harry :D finalmente le cose si stanno concretizzando tra quei due!

04/09/12, ore 16:18

BOMBA SEXY? ma sei seria? ahahahah tipo solo a ripensarci scoppio a ridere!!! hahahahah
cmnq ogni nuovo capitolo è il mio preferito! D:
TESOVO ADOVO QUESTA STOVIA è PVOPVIO FANTASTICA!!!
O.o
vabbè aggiorna presto... ;)
le minacce valgono sempre <3
un bacio.
Cla.

04/09/12, ore 14:13

Adoro questa storia *________*
Sei bravissima,complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, davvero.
Un mega abbraccio. <3

04/09/12, ore 14:12

Eh no.. Niall non lo deve toccare! è.é
Quanto posso odiare Jude? E' cosi stupida...
Meno male che Hazza non se la fila (o almeno così sembra).
HA IL SUO NUMERO YEEE! Bomba sexy. AHAHAH
Al prossimo capitolo bella.

-Icanbeyourherobabe.

04/09/12, ore 12:16

Aww io adoro sempre di più questa storia! C
Jude è proprio come me la immaginavo,troia e con il cervello sottosviluppato.
Ci ha provato con Niall? AAHAAHHAAH povero lui.
Spero continuerai presto, un bacione.
xx

04/09/12, ore 12:02

Essalve cara v.v
Sta Jude mi sa molto di gallinella AHAHA comunque non rompesse, perché Niall deve stare con El è.é
Per il resto.. WAAAAAA Ha il numero di HAAAAARYYYY *-*
O basta lol, mi piace troppo sto capitolo :33
Chiara

30/08/12, ore 15:35

ok,lo devo dire,amo questa storia,è stupenda,bravissima,nn vedo l'ora che tu metta un nuovo capitolo,baci,Cla

30/08/12, ore 14:54

wow a quella barista gliene hai dette di tutti i colori ehh!! ahaha bravaaa :D
quella cosa del risveglio sembra la stessa situazione di una settimana fa!! ti ricordi?? ahhahha tu madre teribilee

28/08/12, ore 12:02

Eccomi quiii :DD
Allora ahhahaha calcola che sono stata tutto il capitolo a ridere AHAHAHAHHA :)
Mi piace troppo la conversazione fra le due amiche, El che non capisce è fantastica!
E la cameriera? AHAHHAHA "Ti chiami come Ash dei pokemon?" AHAHHAHHA Non li aveva i neuroni nono, e non so perché ma l'ho immaginata come la Flack D:
Ho l'impressione che questa Judy porterà scompiglio fra i due...
Mi dileguo, il capitolo è troppo bello *-*
Un bacio
Chiara

27/08/12, ore 23:17

Oh.Mio.Dio!!! mi hai nominatoooooooo!!! ora collassooooo :Q_____ ahahahha
cmnq mi sa che questo è il mio capitolo preferito adesso!! ahahahah
ma tipo per quella del panificio ti sei ispirata a Nonna Flack? no perché io quando leggevo pensavo a lei!!! ahahaha
e poi in ogni FF che si rispetti, le troie ci sono sempre..ma le tue sono D-I-V-I-N-E! ahahahha
le minacce dello scorso capitolo valgono anche x questo! <3
ah e mia mamma si è arrabbiata perché facevo casino visto che ridevo mentre leggevo!!!
gliel'ho detto che era colpa tua, ma non mi ha ascoltato...
mamma che recensione lunga! D:
Bacioni e Minacce (?)