You're my sun so shine on me
di irresistyles

10/10/12, ore 21:19

Ciao, adoro la tua storia.
Ho appena letto tutti e dieci i capitoli *_*
Sei bravissima C:
Aggiorna presto. xx

04/10/12, ore 21:32

ehi Bella:) capitolo stupendo...come gli altri d'altronde
comunque, parlando di cose serie...ma tutte le le incontra le cameriere cretine, insomma, prima l'oca/barbie mo quella specie de bradipo pensionato...va beh...comunque Conor è strano forte, prima è tutto calmo poi fa il frettoloso e per giunta ci prova un pochino con Ashley non è molto normale...
cambiando argomento...il capitolo lo avevo già letto ieri ho dato anche un'occhiata ad alcune delle recenzioni che avevi per farmi un'idea di quello che uno dovrebbe scriverci dentro (ho sempre paura di fare male)...ma proprio quando stavo per fare la mia mi si è impallato sta M***a di pc che mi ritrovo...comunque ho letto anche quell'oscenità che aveva scritto quello, non dargli retta la tua è una storia fantastica e sei bravissima, hai uno stile di scrittura stupendo (a parer mio) adesso ti saluto se no ti monopolizzo co sta recenzione xD
p.s. grazie per avermi avvisato sei stata gentilissima :)

04/10/12, ore 13:30

Che bella la tua storia. asdfghjkdas.
Me ne sono innamorata. asdfghjsws. *___*
Ashley è una grande, vedo che ha un debole per le cassiere. e.e
Conor è .. boh. Un pò lunatico, e strano.
Harry invece, è semplicemente Harry.
Al prossimo capitolo. LOL
au revoir. ♥

03/10/12, ore 21:35

maledetta c'hai messo una vita xD...scherzo bellissimo capitolo come sempre...e mitica la scenata contro quell'antipatica e scorbutica di una cassiera...ti pagano per stare lì cavolo fallo un sorriso alemeno, ci credo che poi uno reagise male...comunque conor è strano davvero e sono curiosa di sapere che gli combina alla moto...va beh bellissimo capitolo ( di nuovo) ^^

03/10/12, ore 20:26

ciaoooooooooooooooo!!!! mamma mia il nuovo video è a dir poco stupendo!!! è meraviglioso, magico, bellissimoooooooooo!!!! e porello liam anke a me dispiace molto x lui!! anke xk danielle nn si è comportata proprio bene.. e poi quello che gli ha scritto su twitter, ma daiiiiiii!!!
anyway il capitolo è stato bello! ma un pò strano devo dire xD Ashley si fa troppe paranoie però è una grande cioè forse esagera un pò ma mi piace il fatto che sia sfacciata con ki nn le va bene!!
poi conor... OMG lui è cosi nella realtà?? spero di no xk sarebbe moooooolto strano.. e nn è k mi stia troppo simpatico come ragazzo anke xk è troppo facciato e ha troppi sbalzi di umore!!!
harry invece è stato quello più tranquillo ahahhaha!!!
ora ti saluto xD mi raccomando scrivi scrivi scrivi!!! :DDDD
ti voglio bene vale <3

03/10/12, ore 20:21

ah Bona! ahahahahah
lo sai quanto tempo ho aspettato per questo capitolo? eh? lo sai?
ora vengo e ti picchio! D:
ahahahh cmnq è bellissimo davvero ;)
ogni volta ce n'è uno sempre più bello <3
quiiiiindi (?) ora sbrigati ad aggiornare ok?

PiEsse: quelle che ti hanno scritto recensioni negative non ci capiscono un ciufolo (?), la storia è stupenda..
Un Bacio.
Cla. :3

03/10/12, ore 20:05

Ciao meraviglia :3
Io l'ho segnalate quelle 3 recensioni perché,come hai detto giustamente tu.. sono contro il regolamento.
In primis sono tutte offese,ci sono termini 'volgari', e poi chi cavolo ha mai detto che tu credi di essere Ashley Greene?
Certa gente é meglio lasciarla perdere.. e poi se non gli piaceva la storia perché hanno continuato a leggerla?
Senza parole..
Parlando del capitolo; io lo ADORO! *-*
C'é insomma Ash mi fa morire. Tutte a lei capitano le cameriere stronze e scansafatiche. e.e
Lei come al solito si fa valere,e fa bene.
Conor è un pó lunatico e ci ha giá provato con Ash. AHAHAHAH
Spero aggiornerai presto,sai che adoro la tua storia.
Un bacione,
-abigail. c:

03/10/12, ore 19:29

Bellissimi! Tutti i capitoli sono fantastici! è bellissima la tua storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

03/10/12, ore 19:02

Ecciaaaao bellissimaaa!!
Allora cominciamo dal fatto che Ashley mi fa morire con i suoi commenti il "Cazzo sorridi" è stato fantastico, sono scoppiata a ridere!
Ma poi.. Tutte a lei capitano le cameriere sceme? AHAHHAHAH oddio l'altra volta la bionda sgallettata, stavolta la tipa stile "voja de vive saltame addosso" AHAHHAH
Per quanto riguarda Conor.. ma è lunatico? AHAHHAHHA prima sta fermo, poi si alza di scatto, forse è pazzo (?)
Oh spero che si bacino la prossima volta però è.é
un bacio
Chiara

29/09/12, ore 16:40

bellissima storia mi piace tentissimo, all'inizio la trovavo un po' moscia,ma poi si è ripresa...niente male scrivi molto bene, non vedo l'ora di leggere il continuo :)

29/09/12, ore 15:12

Ciao bella :)
Ho appena trovato la tua fanfiction e l'ho letta tutta >.<
Ma è magnifica! *___*
Judy mi sta in culo, però Hazza e Ash sono adorabili.
Ha fatto bene a staccarsi da lui, non sarebbe stato un 'vero' bacio. u.u
Continui presto vero? Vero. e.e

you are my life. <3

27/09/12, ore 18:23

Waaah scusami scusami scusami se non ho recensito prima, ma fra scuola e robe varie non ho avuto il tempo *si va a nascondere*.
Tornando alla storia: la parte con Niall mi ha fatto morire HAHAHHAHAH cioè la storia della tipa scambiata per prostituta è fantastica! Ma poi Niall gay? LOL FA-VO-LO-SO!
Oddio la parte di Harry e Ash dskjhgjskbklbg deceeeeedo, sono troppo dolci, lui è troppo kdhdfks e lei lo stesso *-* sto delirando e..e.. la storia del papà di Harry ** povero cucciolo :c
Certo che Ashley è una capocciona eh! aHAHAHAHA perché si è spostata? PERCHEEEE' è.é al prossimo capitolo voglio un bacio che dura 3 pagine di word u.u
AHAHAHA ok ti abbandono, vado a sclerare per conto mio, ciao beeellaaaa
un bacio
Chiara :D

18/09/12, ore 16:43

oook...quando cavolo posti il continuo?? bellissima storia, anche se credo di avertelo già detto a scuola xD

17/09/12, ore 00:12

TU.MI.VUOI.MORTA.
Non sono io che faccio morire te, caso mai è il contrario.. Appena ho letto per poco non infartava, cazzus.
Cosa diamine hai fatto tu per essere così spettacolosa? ( Spettacolosa= Spettacolare + Meravigliosa.)
Mi hai dedicato uno spazietto nel tuo angolo autrice? Cioè, mi hai nominata nel tuo piccolo spazzietto? Oddio, l'hai fatto davvero?
MA.IO.TI.AMO.
Sei così dolce, porco pisello. Non ci credo che lo hai fatto, tra un po' piango.. Minchia, ma davvero? Vero vero? Oh Cristo.
*Okay, Carlotta adesso respira profondamente, schiarisci la mente, riordina le idee e cerca di mettere insieme una bella recensione logica* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Ma chi voglio prendere in giro? Non scriverò mai una recensione logica.. Non so neanche che vuol dire la parola "Logica".. Pfft. Che vordì? Who knows.
Ti premetto che leggendo il capitolo mi stava pisciando sotto dalle risate.. Ma alla fine quella era veramente una prostituta? Oddio, e si portava realmente il figlio al lavoro? Che mamma indecente! Tzk.
E Niall che finge di essere gay? Se fossi stata in quello che ha ricevuto le avance omo da Niall, gli sarei crollata ai piedi come minimo, poi mi sare rialzata e glia vrei buttato le braccia al collo e le labbra sulle sue (?).. Poi ovviamente lo avrei portata in una stradina isolata e lo avrei stuprato. Sì, proprio così.
Me lo sarei sbattuto alla grandissima, proprio.
A proposito di gay.. No, dico ha visto che cazzo hanno combinato quelle schifose di merda? Quelle bimbeminchia del cazzo che dovrebbero morire su un rogo? Hanno rotto il cazzo co sta stora della Larry.. SONO.AMICI.SEMPLICI.AMICI.CHE.SI.VOGLIONO.UN.GRANDE.BENE.E.CHE.FAREBBERO.TUTTO.L'UNO.PER.L'ALTRO. La smettessero di dire minchiate che mi hanno fatto pure incazzare Louis. Io le strozzo con le mie medesime mani, quant'è vero che mi chiamo Carlotta e che sono una Directioner.
Poi, pure se fossero gay? Cazzo frega a loro? Tanto se sono etero non se le inculano di pezza e se sono gay non se le inculano ugualmente, perciò che cambierebbe? Annatevene a morìi ammazzate da un Tir in piena corsa sull'autostrada con le iene al ciglio di essa che ride della vostra morte. Piez e merda.
*calmati, Carlotta, calmati*
Ma vaffanculo pure te coscienza dei miei coglioni!
Okay.. che dicevamo?
Ah, sì. Quel pezzo l'ho amato. Ahahahhaahhahaaha. Per non parlare di quando Harry scoppia a piangere.. Ma si può essere più patatosi di così? Eh? Si può essere così dolciosi? Io dico di no. Sarebbe troppo bello per essere vero.. Ma d'altronde quei cinque sono tutti troppo belli (e bravi e buoni e intelligenti) per essere veri.
Poi.. Si stavano per baciare! Perchè cavolo non me li hai fatti slinguare quei due? Maddai, io che ci speravo. Vabbe, ci sarà qualcosina al prossimo capitolo vero? #sperainunospoiler.
Comunque, Free Fallin è qualcosa di indescrivibile.. ci credo che è la canzone preferita di Hazza.
Scusa, bellezza, ma devo andare che domani c'è scuola e a me già mi girano solo al pensiero. Che palle, ma perchè passano così velocemente ste domeniche da coma? Che due coglioni.
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto.. Ricorda di stare attenta ai tempi verbali. Se cominci con il passato poi devi finire con il passato, non puoi mettere mai il presente. Per il resto, tutto alla grande. Grazie ancora per lo spazietto che mi hai dedicato e per il tempo che ogni volta spendi per leggere e recensire la mia storiella. È importante per me.
Grazie ancHoran, stellina.
Ci sentiamo presto.
Charlotte <3
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 05:04 pm)

14/09/12, ore 20:01

EHiLA' :D
Sono ancora qua, eh già. #sfogo time.
Allora, afsggkhjsadl questo capitolo è meraviglioso! *___*
Come ha fatto ad allontanarsi Ash, me lo spieghi? Con quale forza di volonta? u.u
Judy non è presente in questo capitolo, meglio così.
Aspetto un tuo aggiornamento, come sai ADORO la tua storia :)
Curly_boy95.