You're my sun so shine on me
di irresistyles

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/08/12, ore 18:53

No, ma la porta in faccia ad Ashley è fantastica HAHAHAH
Ma Eleanor che non si fa i fatti suoi? lol grandissimaa!
Secondo me comunque quella scimmia non capirà che Niall e Ash sono cugini, ne sono più che sicura!
La richiesta di amicizia su facebook credo di sapere di chi è u.u
Vaaabè me ne vado, mi raccomando aggiorna prestoo!

04/08/12, ore 20:36

Ma io l'ho già letta questa FF o.o
AHAHAHAHAHAHAHA I'm a genius (?) OK. Ehm.. sei bravissima, non riesco ad esprimermi. Si direbbe che sei anche più brava di me *modestia portami via* ovviamente scherzo :c
Anyway, metto la storia fra le preferite e le seguite. :3
Avvertimi con un messaggio appena aggiorni! *-*
Ciao bella :3

04/08/12, ore 19:33

Ehm..Indovina chi è?
Sì, ma non vale leggere il nick, furba. (?)
Comuuuuuunque, che si dice? Sta andando bene l'estate? La mia no, cazzo fa troppo caldo, non ne posso più. Voglio il freddo, voglio il piumone sul letto, voglio il camino accesso, voglio le pantofole di peluche, voglio le cioccolate calde, voglio le felpone larghe fregate a mio padre da mettermi addosso quando fa tanto freddo..Voglio addirittura mettermi i calzini. Ti rendi conto? Sarà che io amo il freddo, ma che diavolo ne sento proprio la mancanza. Non va affatto bene, così, no no.
Comincerei la recensione con il dire che se me l'avessero sbattuta a me la faccia sul mio delicato nasino, io avrei fracassato un paio di crani, anche se pensandoci bene, me l'avesse sbattuta in faccia uno come Styles, molto probabilmente me la sarei fatto buttare sul viso altre millanta volte. Già, giusto per essere un filino  sadomasochisti, cosa che non fa mai male, no? (?)
Quel bel ricciolino che si preoccupa incessantemente della salute della piccola Ash a cui ha spalmato la porta in faccia..Non è carinissimo? Lo vorrei io un compagno di scuola così dolce, premuroso e faigo.
Ma tipo che ho amato alla follia El? Cacchio, io avrei fatto la stessa identica cosa per la mia migliore amica, ti pare sprecare un occasione del genere? Ma che siamo matti, come si dice "Carpe diem", col cazzo che colgo l'attimo, io colgo il riccio.. Ti ripeto che fa caldo, quindi se dico cose assolutamente no sense e assurde, beh, sai perchè svalvolo in questa maniera. Per il caldo! Non ti spaventare.
RIprendendo il discorso, io amo El. Che faiga che è.
E vogliamo parlare di quanto cacchio e faigo il mio Niall gelosone gelosone? Che si preoccupa per la cuginetta..Anche io voglio un cugino come lui..Anzi ripensandoci non lo voglio, dopo farei pensieri poco casti su di lui, e io non voglio fantasticare su mio cugino. No no. Bleah. Che schifo.
Io mi chiedo come facciano le sorelle dei quattro fustacchioni..
Minchia, ti immagini ritrovarti un Harry, Louis, Liam o Zayn in mutande per casa appena uscito dalla doccia? Io morirei, cazzabbubbola. Il mio cuore non reggerebbe la troppa emozione. Per questo non invidio per niente le loro sorelle, poverine.
Comunque, io già odio troppo quella stronza di una puttana in calore della professoressa infelice. Ma ti pare? La amo solo perchè adesso loro passeranno più tempo insieme, ma chi è sta vacca della figlia della professoressa? Io la sgozzo.
Non so se ci siamo capiti, lei deve stare lontano da Harry, LONTANO DA HAROLD. Altrimenti scateno la bestia che è in me, salto nella storia e la trascino per i capelli fino al cesso, per poi affogarla nella sua pipì. (?). Oh mamma, questa era veramente cattiva. Mi sorprendo di me stessa, brava Charlotte. Brava. Continua così.
Senti, io vado che c'è mia madre che vuole il computer, secondo me i vecchi (?) non dovrebbe poter andare su internet, mia madre ne è diventata una drogata.
Sta davanti a me, quindi è meglio che non scriva niente di compromettente.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, my lady.
Un bacione immenso,
Charlotte <3

31/07/12, ore 02:41

Eccomi. Scusa se ci ho messo un po' a scrivere questa recensione, ma il capitolo nuova della mia storia è stato un parto. MA PARLIAMO DELLA TUA. Cioè WOW! WOW! Sei fantastica, davvero sei originale, scrivi correttamente e sai tradurre bene i pensieri di Ash. SANTO FONSI, IL CANE CHE CAPISCE I TUOI BISOGNI! :) ok sono le 02:41 e sto sclerando, ma non dico minchiate quando ti faccio i miei complimenti <3

20/07/12, ore 19:24

Eeehy ciaoo eccomi di nuovo a romperti *-*
Uu Niall cugino di Ash :) però con El non me la racconta giusta.. Ce li vedo insieme a quei due u.u
Ora però mi hai lasciato con il dubbio slkhfxv che succede quando lei va in classe di Harry?
Aggiorna presto che sono curiosissimaaa!

20/07/12, ore 19:10

"non posso mica restare qui impalata...mi prendono per un palo dell'enel sennò" AHAHHAHAHA mi hai fatto morire qui!
Che tenera Ashley mentre racconta tutto a Eleanor.. Mi ricorda me in un certo senso, un giorno in cui ho raccontato una cosa alla mia amica :D
Ma quando possono essere carini Harry e Ash? *-* bellissimi davvero
Mi piace troppo il capitolo e ora me ne vado a leggere l'altro senza stare a scassarti più di tanto a te :D

20/07/12, ore 19:00

"non sono una di quelle che adora conciarsi come un ornitorinco".. No ora mi spieghi come si conciano gli ornitorinchi(?) AHAHHAHAHHAA :')
Bè è giusto un prologo quindi non ho molto da dire, la situazione più o meno si è capita.
Per quanto riguarda come scrivi, mi piace perché ci aggiungi i dettagli ma.. attenta ai tempi verbali: a volte usi il presente altre il passato, in questo modo il testo potrebbe risultare poco scorrevole :)
Per il resto ti ho detto, mi piace tanto ora vado a leggere il prossimo senza stare a ciarlare tanto :D

20/07/12, ore 15:08

oddio.
ora Ash deve andare da Harry che è in classe tutto figo con il cugino Niall.
oddio.
continua presto, please.

03/07/12, ore 21:04

il capitolo è molto bello!è stato bello il momento in cui Ashley ha conosciuto Harry,che mi sembrava che se la tirasse un pò all'inizio invece poi era dolce e gentile! :)
aspetto il prossimo capitolo con ansia!
p.s.ho aggiornato anche io la mia storia..se ti va leggi e lascia un tuo pensiero,che mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensi! :)
Crazy <3

02/07/12, ore 23:16

Ciao!!
il capitolo è carino anche se non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà perchè come hai detto tu qui vengono solo prensentati i personaggi,comunque aspetterò! ;)
la protagonista mi assomiglia in certi aspetti e l'amica sembra un pò la mia miagliore amica ahaha :)
Crazy <3

02/07/12, ore 21:47

Patataaaaaaa :)
Eccomi, ti avevo detto che sarei passata no? Infatti, here I am.
Come va? Tutto ok?
Dai passiamo alle cose serie.. (?).
Il capitolo mi piace e anche se è il primo e anche se devi migliorare nella scrittura, cosa che sicuramente succedera' con il corso dei capitoli com'è successo a me, è un buon inizio.
Se ti impegni e stai attenta ad alcune cose vedrai che potrai diventare molto brava.
L'unico consiglio che mi sento di darti, anche perchè io non sono nessuno per criticarti e sicuramente non sono migliore di te, è di stare attenta alla concordanza tra verbi, se cominci con il passato remoto continua con i tempi al passato, non mettere mai presenti, solo se sono pensieri, e in ogni caso devi specificare che lo sono. Per il resto è ok.
Mi raccomando continua a fare quello che ti piace, non farai altro che diventare sempre più brava ed esperta.
Un grande bacio e un forte abbraccio,
Charlie loves ya <3
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 09:48 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]