Schiessenhausen
di TooLateForU

23/07/12, ore 23:16

ahahah sto morendo dalle risate!! Okay, aspetta, faccio un bel respiro e mi riprendo!!xD
Mi sono imbattuta solo questa sera nella tua storia, che già sto adorando!!
Ridevo come una scema, sola, davanti al pc, leggendo frasi tipo "Oh no, non avevo ancora detto niente! Pensa a qualcosa di forte, qualcosa di forte, qualcosa di forte..“Martello.”" ahahah
Comunque che tenera Carol che parla per secoli in tedesco ** L'ho fatto anche io quando sono stata in Germania (ebbene si, studio tedesco e sono stata in Cruccolandia lo scorso aprile!!). Tornando alla storia, la "grande capa" è Julie, non si discute! La ragazza da "odiolagermaniamaopschefigoqueltedesco", Tom fa vittime un po' ovunque!!
Bene, chiudo qua la recensione. Aspetto il prossimo capitolo!!
A presto ;)

23/07/12, ore 22:48

arrrrrr. le fusa.
cxhgòzuodgsfgyd, non posso immaginarmi Tom fare le fusa senza sbavare.
quiiindi, ricapitolando il capitolo (?):
-Carol si legherà a vita con Bill.
-Se Julie non sposa Tom ti decapito.
bellissimo capitolo, come seeempre c:
io spero ancora in un sequel di rock the wolrd °L° sono pazza, mh?
aggiorna presto c:
bai bai. c:

20/07/12, ore 22:32

okay, ora comincerò ad elencare tutte le parti che mi hanno fatto lollare. *tossisce*

''Mi rigirai verso il mio piatto come una furia, sputando fuori l’ultimo pezzo. Cazzo cazzo cazzo..
“Ragazzi, lei è la ragazza inglese dello scambio culturale, ve ne avevo parlato no?” cominciò Brun.
No, zitto zitto, dovevo crearmi una falsa identità! Zitto ZITTO!!''

''Oh oh, bene, adesso verrò etichettata come ‘la ragazza-burro che fece una figuraccia con i Tokio Hotel. è pazza? è fuori controllo? no, è solo la RAGAZZA-BURRO!’
Catwoman mi porse una mano, che io strinsi prontamente (che riflessi, eh? peggio di una faina. qualsiasi cosa sia una faina) e disse “Io sono Bill.”''

''“Perché mi piacciono i mercatini di Natale che ci sono qui.” Fu la mia risposta, completamente priva di senso alcuno.
Perché l’ho detto?!
Ma che cosa mi passa per la testa?
Ma passa qualcosa, per la mia testa?!''

''“Quindi Catwoman è un ragazzo al cento per cento?!”
Questo mondo non finirà mai di stupirmi.''

detto questo:
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
eccetera eccetera.
sì il capitolo è jdlfsl quindi tu ora pubblichi quello nuovo, okay? okay? mh?
smetto di rompere i coglioni che è meglio.
comunque non vedo l'ora di leggerlo; mi sono fattta taaanti filmini mentali su una lov stori con Tom e Julie,
e un chetuoman innamorato.
Voglio anch'io un cugino strafigo però :c
baaaabeeeeeen, ti lascio.
ciao ciao ccc:

20/07/12, ore 22:04

''... un tizio truccato meglio di me e vestito da catwoman...''
okay. aspetta aspetta:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH, mein gott.
okaay. okaaay. c'ho messo un po' a recensire, perdonaami. :c
complimenti x il kappy xk è billixximo.
adesso vado a leggere l'altro jdvhòdjkfs.
ciao C:

14/07/12, ore 13:18

SONO ARRIVAAAATAAAAAA, JAAAA.
non per dire.
Nella ff su Bieber, la tipa usava parole francesi, adesso tedesche (?)
Hai qualche fissazione, per caso?
No, vabbè.
CATWOMAN MI PIACE TROPPO AHAHAHA

“Io ti ho vista, ieri. Eri nello studio.” Disse candidamente Catwoman, con voce delicata.

AHAHAHAHAHA TI GIURO, ERA BELLISSIMO :'D
candidamente.
con voce delicata.
dio mio, crepo.
vabboh, non ho altro da dire (?)
è già molto se ho recensito tutti i capitoli, visto che non ho voglia di scrivere oggi, e che sono analfabeta stamattina.
che poi, adesso che ci penso, i punti vanno nella sezione tokio hotel, non in quella dei one direction ç_ç
nein.
brutta coza.
mi stai tedeschizzando.
basta.
al prossimo capitolo e.e

14/07/12, ore 13:07

Alle mie spalle c’erano quattro sconosciuti di cui uno (uno? una?) era truccato meglio di me e vestito da Catwoman, o almeno era la spiegazione che davo a tutta quell’aderentissima pelle nera che indossava. Gli altri due erano due specie di gorilla larghi come..ehm, un armadio largo dell’ikea.
E poi lui, l’Adone tedesco, che mi fissava mentre avevo un ENORME pezzo di Rahmapfelkuchen in bocca ed ero tutta sporca di crema in faccia.
Mein Gott!

LASCIAMI INDOVINARE: BILL E' CATWOMAN? AHAHAHAHAHHAHAHAHA CREPO.
AAHAHAHAHAHAHAH MUOIO.
AHAHAHAHAHAHAHAH DECEDO.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA MI ESTINGO.
L'ho finita, sì.
Me l'immaginavo che avrebbe incontrato Tom così. :')
Sono sollevata, a dir la verità e.e
Meglio Tom di Bill, decisamente uu
Che poi, Bill non ha più i capelli così, ma ha solo un crestino.
Dio, uno di questi giorni devo bruciare il libro enorme con tutte le foto e la vita dei Tokio Hotel.
Se me lo vede qualcuno, è la fine.
dcfvgbd.
al prossimo :3

14/07/12, ore 12:47

AHAHAHAHHA non mi dire che le piace Tom D:
No, non mi dire che ti piace Tom çç
Boh, io non capisco..
Ma sono gusti, ja?
JAA.
vabbè.
cazz, non so che dirti çç
uffa.
boh, vado avanti?

D’un tratto sentii una porta spalancarsi dietro di me, mi girai per controllare che non fosse un’allucinazione acustica e la prima cosa che vidi fu una criniera nera alta due metri e mezzo.
Mufasa si girò verso di me, insieme ai ragazzi che erano là intorno.
E poi bum, lo vidi. Un dio greco/tedesco travestito da brutta copia di Jay-Z con la testa ricoperta da dozzine di trecce libere e selvagge come la nera foresta..ehm, nera.

AHAHAHAHHAAHAHA Bill. :'D
basta, vado avanti. e.e

14/07/12, ore 11:36

CI SOOOONO.
Sappi che per colpa tua sto rimandando la lavatura (?) dei miei capelli. :(
Cazzo, devo muovermi!
Comunque AHAHAH
Io odio il tedesco, come odio la Germania.
Avevo un'amica tetesca. AMINA.
Brutti ricordi.
Quando si incazzava iniziava ad urlare cose in tedesco. E alle maestre dava delle puttane, sempre in tedesco.
La vita è ingiusta.
E noi: "non seghisi scallonisi". #sardo AHAHA
che vorrebbe dire: non rompere i coglioni.
Ok, stoop.
Vado a lavare i capelli e torno, tu aspettami (?)
Tanto non li asciugo. Faccio come la Ssssswift.
cieo :3

13/07/12, ore 22:22

mi devo ricordare quel 'sembri un misto tra una motosega inceppata e una che sta facendo i gargarismi' LOL continua presto, mi piace molto! baci

13/07/12, ore 20:39

Eccomi!
Questa volta non posso delirare perchè anche io devo uscire tra un pò.
Questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri.
Te lo dico io Julie che sorriso è quello di Tom-sono-figo-e-canto-bene-guarda-un-pò ....è un sorriso MALIZIOSO!
Ma si credeva figo? Bhè faceva bene, perché lo era AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA.
Non smetterai mai di stupirmi,proprio mai.
Qui c'è una complicazione però.
Julie fidanzata?Non ci voleva!
Che poi fidanzata è anche troppo espansivo come termine - mi dovrebbe ringraziare ma non esiste LOL - diciamo impegnata.
Adesso devo scappare,ma durante il viaggio giocherò a Nintendogs.
Si,ho ritrovato il giochino in un piccolo angolino della mia cameretta e ho ricominciato a giocarci.
Un cane si chiama Gimmy.
Mio fratello ha sedici anni è totalmente andato con la mente da giocare a questo gioco prima di chiamare le sue sgualdrine per scopare e dare un nome come Gimmy ad un cane.
Ora la smetto di sputtanarlo,ma è quel genere di materiale che posso usare per ricattarlo.
Ora devo andare,sei bravissima beiibi (?)

13/07/12, ore 17:48

Oddio bellissimo! La ragazza-burro! Ahahah sono morta dalle risate XD aggiorna presto! p.s si ho visto anche io la foto di sarah monline e ti do pienamente ragione u.u ma lasciali un pò vivere! Poi devo dire che erano molto felici di fare la foto XD

11/07/12, ore 18:10

Ahahaha povera tutte a lei capitano XD ora ha incontrato Tom ed è tutta sporca ahaha aggiorna presto ;)

11/07/12, ore 13:59

Scusami per la recensione mini!
Il capitolo é bellissimo , mi piace sempre di più !!
Poi volevo chiederti continuerai la ff su Justin Bieber?

10/07/12, ore 22:43

No ma, veramente, tu vuoi farmi morire prima del tempo! ahahahah sei fantastica! xD L'ultima scena poi... che vergognaaaaa ahahahha Oh mio Dio, come fai a dire che questo capitolo fa schifo?!? Sei matta! x)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
GretaTK.

10/07/12, ore 20:19

Devo ammetterlo, di storie abbastanza allegre ne ho lette tante, ma questa di sicuro le batte tutte! Ti garantisco che sono una tipa non facile da far ridere ma credo proprio che tu ci sia riuscita! Complimenti! Continuala, davvero. Sai prendere le cose con un modo tutto tuo, e questo mi piace assai!
LOL.