Schiessenhausen
di TooLateForU

05/08/12, ore 10:30

CIIII SSSSSONO.
ciaociao, ciaociaociaociaociao, ciaociao.. *si uccide da sola*
come fanno i teletubbies a dire così tanti 'CIAO'? boh.
cooomunque, sarò breve ma effective, perché devo lasciare una bella recensione ad un prologo di una ff, e quindi devo tirare fuori cose belle, e se possibile, lasciare dentro le minchiate.
vvvvediamo.
Carol é una stronza AHAHAHA
Anche io se sono arrabbiata con una mia amica faccio come.. come.. Chezz, ho dimenticato il nome della protagonista D:
no, oddio, aspetta... Liz é dell'altra storia, no?
Ma questa si chiama.. Si chiama.. Si chiama.. Oddio ò.ò
vado a guardare, aspetta.
JULIE, CERTO!
che figura popopo de mmerda.
scusa cwc.
TRECCIA SPASTICA AHAHAHAAHHAAHAH
Perché, Bill e i suoi 'pssss'?
Dio mio :')
'Bill ma devi pisciare?'.
'no, la sto chiamando!'.
AHAHAHA MI SEMBRA OVVIO C':
bbbbueno uu
bill con il coso giallo é il massimo, davvero. Che poi io pensavo si vestisse solo di nero (?)
#particolari
va buenos, io me ne vado c':
ciao, bbbella <3

01/08/12, ore 11:08

Dico solo STUPENDO! Mi è piaciuto un sacco! In più rido sempre ad ogni capitolo xD sono proprio carini insieme :) aggiorna presto!

01/08/12, ore 10:12

Mi sono accorta ora di non avere recensito questo capitolo,che idiota sono.
Mi sono svegliata un pò scazzata,ma partiamo dal capitolo.
E' bello bello bello bello!
Un bel bacio a stampo ci voleva.
Quindi Julie ha fatto le corna al suo ragazzo con due ragazzi diversi,biiiiricchina (?)
Poi secondo me a Tom non da molto fastidio,anzi si.
La storia andrà così:Julie si metterà con l'altro tipo,però intanto si innamorerà di Tom.
In un modo o nell'altro si metterà con Tom,perchè si,deve essere così.
Ok di sicuro ho scazzato tutta la storia,ma và bhe.
Il fatto che sia Tom che Julie non sappiano i nomi reciprocamente (?) è una cosa muuuy divertente.
Questo capitolo è stupendo,magnifiqueee!
Sai una cosa che odio?il fatto di avere 284929498282 messaggi con scritto "Passi dalla mia storia1!!!!" che cazzo,se passo lo decido io.
Neanche fossero decenti,fanno un pò cagare sono storie del tipo "poi ho visto un figo di nome Harry!" e nel secondo capitolo scopano già come roditori.
Fidati scopano tanto.
Io avevo 2 criceti da piccola,poi hanno scopato e mi hanno fatto una cucciolata da 15 cuccioli e PUFF!i miei li hanno ridati al negozio.
Una delle cose che adoro di te è che tu non costringi NESSUNO a leggere la tua storia,cioè tu non lo fai per le recensioni ma per te stessa e basta.
Anche se sai benissimo che io adoro qualsiasi cosa tu scriva tu non mi mandi MAI messaggi con scritto " Ho scritto una OS passi?"
è una cosa che adoro.
Forse non lo fai anche perchè ti pesa il culo,ma capita.
Però mi sento troppo like a stalker a dover andare sul tuo profilo per vedere se hai scritto qualcosa di nuovo,ma non mi pesa molto,anzi per niente.
Vuoi sapere le cose che non c'entrano niente?
Infiltriamoci nella mia situazione sentimentale (praticamente inesistente)
Sono tornata a bologna per questo sono scazzata.
Il tedesco non lo vedrò mai più.
Odio i campeggi.
Ho il Mar Rosso che viene una volta al mese.
Il tedesco mi ha salutato dicendo "alo sciuune" (scritto come si pronuncia,perchè non sò come si scrive) e non sò che minchia ha detto.
Dato che gli ho mostrato le mie conoscenze in tedesco (poche poche) lui ha incominciato a dirmi la maggior parte delle parole in tedesco,mentre io annuivo come un ebete.
Potrebbe avere detto "ti rinchiuderanno in un ospizio".
Ed è mooolto probabile.
Comunque mi ha dato un bacio nella guancia e stop.
A te come và la vita?
Io ti racconto sempre la mia vita ma tu non mi racconti mai la tua,con me puoi parlarne è AHAHAHAHA.
Cazzo rido?
Bho.
Questa recensione è lunghissima.
Forse perchè vado a capo ogni secondi.
Ora scappo,al prossimo capitolo!
oddio ma tra 4 giorni è il mio compleanno!
Sono felice?Ouiii la più felice.
Saaaaluti!

29/07/12, ore 14:47

Sssssssssaaaaalve ee
oggi non so che dirti, uff cwc
allora, partiamo dal capitolo.
Anche se tecnicamente dovrei parlare del capitolo e basta.
Ma vabbé. Sono trasgry.
Tom é un pirla.
Senza offesa, Tokio Hottellers (?)
non so come si chiamino le fan dei TH. AHAHAH
tristezza che io ho il cd e penso lo brucerò. Scream.
Se devo essere sincera, però, non é così male D:
ma nemmeno una meraviglia ee
e volevo comprare la canottiera bianca con la scritta Tokio Hotel in nero.
Meno male non l'ho presa.
coooomunque, é piuttosto triste perché al posto di tom cerco di immaginare Zayn, Niall, Liam, Louis o Harry.
Lo stesso per Carol e Bill (?)
Anche se mi piacciono insieme uu
sono carini adggds.
Poi Carol é così dolce C':
mmmh, vabboh D:
non so che sssscrivere.
se me ne andassi? :)
buona idea ewe
ccccciao bella <3
che poi non ho mai capito come ti chiami, ma non importa.
E hai cambiato l'icon di efp scfbhgds.
E' taylor? Peccato, però. Ti ammiravo (?) perché ce l'avevi da molto tempo :]
é già molto per me tenerne una tre giorni.
okok, me ne vado.

28/07/12, ore 23:08

aww, che cosa tenera.
awww.
awwww.
basta, basta.
sembrerò un lupo sennò. alloooors, che capitolo commovente e pieno di Tulie. O Jom. Vabbè, hai capito.
Comunque, continua prestissimo. Vado a vedere se hai aggiornato anche l'altra FF.. ti conviene *sguardo omicida*
lol. ciaoo C':

28/07/12, ore 21:58

Sono ancora io.Sono ancora in tenda,con questo cazzutissimo iPod ma sto per andare in bagno a cagare.qui è pieno di tedeschi,adesso ti devo raccontare la mia figura di merda.ero in spiaggia con degli amici che avevano conosciuto un amico tedesco.Devi capirmi,era un figone e per fare colpo voleo parlare la sua lingua,dico quello che mi viene in mente e poi non avendo piu niente da dire ma volendo continuare comunque la conversazione me nè esco con "vado allo Schiessenhausen!" è stato terribile.Non avvo neanche bisogno di andarci,ma sono dovuta rimanere dentro il bagno per cinque minuti per non sembrare una completa idiota.Tu sei fantastica come sempre ma adesso vado al prossimo capitolo lalalala

28/07/12, ore 21:43

Sono tornataaa!!No in realtà sono ancora all'isola d'Elba ma con la connessione quindi..sono tornata nel mondo virtuale!!To dico che sono dall'ipod e anche se ci vogliono due secondi a me pesa il culo di rileggere.sono qui,in tenda da sola e non voglio un cazzo di nessuno intorno.Il campeggio fa cagare il cazzo.Comunque tu sei fantastica come sempre,ma sono i poche parole oggi quindi ci vediamo al prossimo capitolo

26/07/12, ore 21:25

ciao turuturututti (?)
sto guardando colorado AHAHA
vabbene, no.
Uffi, non so che dirti :(
il capitolo a me é piaciuto, anche se di passaggio AHAHAH
cosa rido? :(
vabboh.
Odio quando le mie amiche si fanno i complessi mentali: 'sono un cesso', 'faccio schifo'.
Della serie che lo dicono solo per sentirsi dire 'nooo, non é vero'.
Oddio, ci sono quelle che lo dicono seriamente ma alcune lo fanno apposta e.e'
sfhjgd.
Le gif non dovevano uscire così AHAHA
si sarebbero dovute aprire (?)
le opzioni sono due: o non hai seguito la mia spiegazione, o io non so spiegare una minchiiiia c':
direi che la seconda opzione é più probabile :(
volevo chieeederti una cosa :3
hai twitter?
Se lo hai bene, se non lo hai.. Male :(
:((((((((((
boh, sono di poche parole oggi :(
leighton é figa *uuuu*
'io sono chuck, chuck bass'.
Mi fa piacere, ora levati dai coglioni che devo finire la recensione.
Basta, aggiorna appena puoi peiiiipa :')
ciao <3

26/07/12, ore 01:17

WOW...

Veramente, non so che dire... ti posso raccontare di un sacco di cretinaggini di cui a te non interessa un bel niente... oppure potrei limitarmi ad una stupidissima recensione che dice per esempio... ehm... "WoW bElLiXiMa QsT sToRiA!!!1!!!111!!" o qualcosa di simile... sai, non mi riesce bene scrivere in questa maniera... da bimbetta che non sa nemmeno cosa sia l'italiano... Saltiamo al dunque! Complimenti! è una bellissima storia (ma va?) diciamo che l'ho scritto forse solo ad una persona ma mi sembra per lo meno un po' diversa da tutte le storie su cantanti o attori che ho letto... sai... classica storia d'amore, lei una sprovveduta che è fan di lui, lui super macho che la conquista in un capitolo e mezzo (Se tutto va bene), la invita a casa sua, "passano la notte insieme", BOOM in cinta e poi si sposano... molto spesso, tra l'altro, storie che sono scritte in un pessimo italiano e con regole di grammatica e punteggiatura che non stanno ne in cielo ne in terra...
Questa storia è diversa perché per lo meno c'è un po' di pepe tra i due e non c'è la solita solfa... Non posso dire di amare i TH... oddio... sì, ok... Li ho amati alla follia ma la mia ex migliore amica mi ha delusa talmente tanto che ora non li riesco più a vedere ne a sentire senza scoppiare in conati di vomito o in pianti isterici perché credo siano tutt'ora il suo gruppo preferito... con questo non voglio dire che li odio... io per esempio sono innamorata follemente di Georg ma non lo voglio più vedere per tutta la mia vita, nemmeno in cartolina...
O almeno è quello che pensavo prima di leggere la tua storia!
Mi hai motivata appena un po' di più a seguirli e mi hai fatto sperare che prima o poi mi ci rappacificherò... e non piangerò più o per lo meno non mi verrà più da vomitare ogni volta che li vedo per motivi superflui...
Detto questo, ti ringrazio. Ti sono altamente debbitrice e spero che continuerai presto perché vorrei continuare a leggere la tua storia... un'altra cosa! (se non si fosse capito) Bravissima! Il tuo stile di scrittura è davvero scorrevole, mi piace molto ed è leggibile e non con tutte quelle scrittine abbreviate che vanno bene solo se non hai voglia di scrivere tanto o per i messaggi (ma neanche a mio parere)... comunque piccola inesattezza e poi basta! Psycho si scrive così e non Pshyco... Spero che non ti offendi per questa correzione minuscola (io per esempio mi metto a giudicare le storie di tutti ma in realtà non so scrivere! Sono una schiappa che non sa nemmeno mettere due parole nella stessa riga!)
Comunque complimenti, continua così ^^

Kizzu
Chocola

25/07/12, ore 22:59

Allor, vediamo un po'. Prima cosa: immaginare Tom che saltella in un campo di tulipani; muoio! ahahah
Comunque questo è un capitolo di transito, ci sta! Non fa cagare, non le devi nemmeno pensare certe cose (:
Che tenera Julie che fa fare "opera di convincimento: io sono figa" a Carol!! xD Cosa non si fa per amicizia?!! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Son curiosa di leggere cosa farà Julie vedendo i ragazzi suonare, se le piaceranno ecc ecc... Sii buona, ma non troppo lol
Passando un attimo alle gifs; Leighton è stupenda, mi piace proprio tanto!** L'altra ragazza non la conosco o.o
Vabbuò! A presto ;)

25/07/12, ore 22:34

Bellissimi questi 2 capitoli, ho riso come una mongola tutto il tempo XD mi piace troppo come scrivi :) e mi piacciono le ragazze che hai scelto per Julie e Carol :) aggiorna presto!

25/07/12, ore 21:12

njxsjiuddjhiupwjiudc2qpjiwodpe.
Hai aggiornato **
Sappi che ho riso come una scema anche leggendo questo capitolo.
E la scena di Carol col vestito corto e i commenti di Julie è davvero epica :)
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci,
quella che doveva chiamarsi Faith.

25/07/12, ore 21:00

sono la prima recensione LALALALALA (credo)
comunque il capitolo mi ha fatto molto molto ridere e non fa cagare, detto questo aspetto il prossimo OMGGG
bene bene, me ne vado con l'immagine di Tom in un campo di tulipani viola (Yuppi.)
Ciao Frank Anna :'3

24/07/12, ore 17:06

Sinceramente non seguo molto i Tokio Hotel, anzi, lo ammetto, mai seguiti. lol
Però devo essere sincera, la tua storia mi fa morire :')
Cioè, mi sembra di vedere me in Julie e in Carol la mia migliore amica ma va beh, questo non è importante.
Io amo amo amo lo humor inglese di quella ragazza, sul serio, rido come una cogliona per tutto il tempo.
El treccia e Catwoman poi, ho riso fino alle lacrime leggendo i tuoi capitoli :)
E sono anche grammaticalmente corretti, che è una cosa da non tralasciare.
Comunque, seri bravissima e spero che aggiorni presto.
Al prossimo capitolo,
Faith.
c:

24/07/12, ore 11:51

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHA ciao.
ieri ero troppo scazzata per scrivere un'altra recensione, quindi eccomi oggi.
contenta? :')
fingi di esserlo e.e
cosa posso dirti? sxcdvfgbf
copio un po' di pezzi che mi sono piaciuti, va uu
e il capitolo era stupendo dcfvgbhf (per quanto lo possa essere per me un capitolo sui tokio hotel)

La nazista (prof. di matematica) mostrava il suo ingiustificato odio verso di me palesemente: pretendeva che risolvessi le equazioni senza calcolatrice! Ma cosa sono, una persona o un nerd senza una vita?
La risposta mi sembra ovvia.
Ma non era lei il solo problema. Il professore di ginnastica era davvero fuori, e anche pervertito. Si potrebbe pensare che qui si pratichino degli sport normali (softball, hockey, baseball..) e invece NO! Lui ci costringeva ad arrampicarci su una ridicola parete per arrampicate fino a toccare un bottone rosso (tristezza al quadrato) e a giocare a pallavolo. Ma faceva anche delle curiose incursioni negli spogliatoi femminili, e quando noi prendevamo ad urlare come delle ossesse lui balbettava delle ridicole scuse senza senso in tedesco, del tipo ‘ho sbagliato stanza..’

AHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHA DDDIO, gente malata ne vuoi in teteschia? C':
anche se professori così ci sono anche in italia... e anche nello stato... (?)
boh, lasciamo perdere.
non addentriamoci in questa foresta nera di corruzione e.. inganni (?)
sembra il trailer della nuova serie tv con grabiel garko e sabrina ferilli *brividi di terrore*
fanno sempre serie tv angosciose quei due D:

“Ah, siamo sole! Possiamo lanciarci in una lap-dance sul tavolino e animare tutto il quartiere!” urlai presa dall’entusiasmo, quando vidi emergere una schiena dall’angolo della cucina.
“Servirebbe un palo, ma puoi provarci.” Commentò El Treccia, annoiato.
El Treccia era lì.
Anche Catwoman era lì.
E mi avevano sentito urlare che volevo fare la lap-dance.
Dannazione!

EL TRECCIA E CATWOMAN AHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA POSSO MORIRE? POSSO? AHAHAHAH
mi piace troppo il nomignolo che hai dato a bill :'D
el treccia AHAHAHAHHAAHAHAH.
non ce la faccio.
no, ok, ce la faccio.

“Ciao Carol!” la salutò Bill, che sembrava il gemello sano (anche se le sue tutine di pelle..)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHA :')

“Ci conosciamo?” ribattei, fredda come un ghiacciolo al limone

ribattei fredda come un liuk (?)
AHAHA

Cioè se chiudevo un occhio, poi chiudevo anche l’altro, mi giravo e pensavo ad un ragazzo molto molto brutto, era davvero osceno.

Ma lo sai che io avrei immaginato bill? oppure tom direttamente D:
senza offesa, eh HAHAHA
leggo questa storia solo perchè la scrivi tu, e non perchè sono fan dei tokio hotel :33
(love me, love me #bieberstyle)

Billy e Carol si voltarono verso di noi, interrompendo il loro idilliaco incontro, e lui alzò un sopracciglio “Scusalo, in questo periodo del mese ha gli ormoni in subbuglio..”

ma tipo che io mi immagino bill con la sua 'voce candida e delicata' che parla così tranquillamente. :')
Gli ormoni AHHAHAA

Il Fuhrer battè le mani per richiamarci (siamo pecore o persone..?)

1. il fuhrer AHAHA
2. siamo pecore o persone?
AHAHAHAHAA ma è bellissimo :')
Me la immagino tipo.. il carattere di sue di glee e il corpo dell'altra professoressa, sempre di glee, quella che allena la squadra di football (?) quella grassa, amica di will.. magari non lo guardi nemmeno D:
lasciamo staaare.

“Da dove sei saltato fuori?” chiesi
“Sono sempre stattto qvi.”

GRAZIE AL CAZZO AHAHA
ma poi 'sono sempre stattto qvi' :')

Oddio, continua appena puoi.
AMO il modo in cui prendi in giro i teteschi, ja?
Che poi, sai, penso che mi leggerò le tue storie su bieber D:
ieri ho ascoltato tutta la sera 'that should be me' e mi sto ossessionando con quella canzone e con quelle di believe.
non so se tu lo segui ancora.. (?)
ma vabbè e.e
farò quello che possssso C':