Schiessenhausen
di TooLateForU

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/07/12, ore 18:01

mi piace molto come scrivi e devo dire che mi ritrovo un po' in Julie.....
comunque..potresti continuare? mi ha incuriosita la cosa :-)

10/07/12, ore 16:58

ahahahahahahahahahahaahahahahahahah ..... però io non posso stare qui a dirte sempre e solo le stese cose, non va bene. Ma tu (la storia e Julie) siete sempre troppo divertenti e io non so che altro fare se non ridere ... comunque ... il capitolo è davvero bello e Brun mi sta simpatico ... spero che posti presto,
Besos

10/07/12, ore 14:13

Hallo schön!!
Mi sono dovuta adeguare a questo ambiente nazista,ma nel caso Google Traduttore avesse scazzato come al solito,vuol dire ciao bella.
Allora passiamo alla tua storia.
Sei bravissima e blablabla come al solito ma BRUTTA STRONZA,NON SMINUIRTI PER NIENTE,SOPRATTUTTO IN MIA PRESENZA,CHIARO?Spero sia chiaro.
Ma cosa dici? "questo capitolo è corto e schifoso, ma sono pur sempre io l’autrice, quindi cosa vi potevate aspettare?" Proprio perchè l'hai scritto tu è stupendo,magnifico e...fantabolante (?) come tutti gli altri.
Cooooooomunque,vorrei avere anche io un padre come Brun,ma nella vita non puoi avere tutto,infatti mi sono ritrovata un padre..bhè,un padre rompicoglioni.
Uno di questi giorno farò una protesta però,lo giuro!
Ma non oggi perchè sono in vacanza al mare e voglio godermi questi ultimi attimi di calma.
Chissà se il ruolo del biondino-che-le-fissa verrà approfondito..bhè io spero di si.
Ma dipende.
Cioè se è uno di quei ragazzi-fighi-belli-fotomodelli dipenderebbe dal carattere.
Se invece è uno di quei ragazzi tedeschi che ti salutano urlandoti nell'orecchio "PPPPPPPPPUONCIOOORNO PEIPI" allora si,perchè l'ho sempre trovata una cosa esilarante.
La smetto di delirare.
Ma aspetta un secondino ino ino...secondo me Julie ha già sviluppato il suo istinto malsano di volersi sbattere violentemente l’Adone tedesco,e non è una buona cosa perchè ci avevo pensato già io.
Immagina un loro concerto,io in prima fila che salgo misteriosamente sul palco e lo prendo per le treccine e poi...
No ok la smetto sono preoccupante.
SAI UNA COSA STUPENDA?NO,NON LA SAI.BHE' IL RAGAZZO AMICO DI MIO FRATELLO HA CHIESTO A MIO FRATELLO SE SONO FIDANZATA !!
E' un passo avanti no?
Mi sono scordata di dirti come sempre che io ti adoro baby!!
Ich liebe dich!
(Ma perchè in tedesco ogni parola sembra un offesa?)

09/07/12, ore 19:47

Ahahaha è troppo bella questa storia! sto ridendo ancora adesso XD scrivi da DIO! mi piace mi piace! Aggiorna presto :D

09/07/12, ore 01:28

"Come ho SEMPRE detto, io ammiro molto la Germania e il fiero popolo tedesco!"
ahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahhahahahaah .... ho riso mezz'ora.
Sono seria, SEI ESILARANTE.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè la storia è fantastica, divertente, ironica ... Julie è fantastica, divertente, ironica ... Ho detto fantastica, divertente,ironica?
Mh ... che altro dire? Mi raccomando, posta prestissimo.
Kisses,
Anna

09/07/12, ore 00:00

Ahahahah, non ci sto più dentro! E' tutto il capitolo che rido da sola come un'emerita idiota davanti allo schermo del PC! Mufasa?! Ahahahaha oddio, questa era decisamente fantastica! E poi, chissà come mai, la nostra cara piccola Julie alla fine dice di adorare la Germania , eh ?! ;) ahahahha
Capitolo fantastico!
Un bacio, GretaTK.

08/07/12, ore 22:40

oh *-*
cioè, è stupendo! Voglio imparare il crautese c:
sii fiera di me. Sono riuscita a recensire prima della prossima era glaciale e sono pure in vacanza con un pc che è uno pseudo bradipo in coma.
Continua presto, ti imploro. Mi mancano i giorni di ansia nell'attesa che tu aggiornassi Rock the World!
Baci c:

08/07/12, ore 18:23

Ha cambiato subito idea riguardo alla Germania, a , quanto pare.
Il capitolo é bellissimo non vedo l'ora che inserisci i membri della band.

08/07/12, ore 15:54

Okay eccomi qui come al solito.
Ho ascoltato i Tokio Hotel e lo ammetto,sono scopabili.
Anche bravi,eh.
Passiamo alla tua bellissima storia.
La stavo leggendo (sola come un salmone che non è stato invitato alla festa nazionale dei salmoni)quando,dopo avere trattenuto le risate per troppo tempo ero alla fine del capitolo,quando un amico di mio fratello (un pezzo di figo che mi piace)passa per il corridoio e io scoppio a ridere come una scema leggendo "Mufasa si girò verso di me"
AHAHAHAHAHAHHAHAHA MA DOVE TI VENGONO QUESTI SOPRANNOMI?Prima il talebano che ci fà saltare tutti in aria,poi 11 settembre e adesso Mufasa.
IO.POSSO.MORIRE.
Non solo perchè la mia unica chance di fidanzarmi con quel pezzo di figo dell amico di mio fratello è andata in fumo.
Ma anche perchè sono già diventata dipendente da questa storia e aspetto il prossimo capitolo tra 1 o 2 giorni come al solito no?Si,è di sicuro così.
Detto questo sono felice,non sono l'unica ad avere gettato tre anni di spagnolo (noi due condividiamo addirittura la lingua comunitaria,that's amore!!!)
Devi sapere come sempre che io ti adoro e che sono sicurissima che tu abbia letto le confessioni di Georgia Nicolson,perchè ho ricominciato (per la dodicesima volta) a leggerlo,e il tuo stile è similissimo al suo.
Sei perfetta,non cambiare mai cause i love youuu,i love youuuuuu,i love yooooooooooou.
xxGossip Girl

07/07/12, ore 14:25

cosa vedo? Una storia sui Tokio Hoteeeel! che beelo,una delle mie autrici preferite che scrive su di loro: la storia parte benissimo,non aspetto altro che il secondo capitolo :3

07/07/12, ore 08:44

Oddio,oddio,oddiomi sto emozionando da quanto non leggo una storia con i Tokio Hotel?
Te lo dico io da tanto!
Questa storia mi piace un casino ,poi credo che forse nella casa dello scambio culturale ci siamo dei figli quindi o sarà George , Gustav o i gemelli Kaulitz !!
Come sono emozionata mettero questa storia nelle preferita !
Is Absoluty!!

04/07/12, ore 21:33

ho l'impressione che tu ce l'abbia con il mascara ciglia feline °L°
comunque è bellissima sjfgbahgl strudelandia, lol.
continua presto! Non recensirò tutto subito, lo farò dopo qualche giorno dalla pubblicazione o tra qualche anno c:
ciao ciao. <3
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 09:34 pm)

03/07/12, ore 09:41

Allora,non sono una fan dei Tokio Hotel e ho sentito a malapena parlare di loro ma questa storia mi piace già tantissimo.
Sono sicurissima che mi piacerà fino alla fine perchè tu sei davvero brava a scrivere,e anche una cacca descritta da te sarebbe stupenda.
Oddio,ma cosa ho scritto?!AHAHAHAAAHAAAAHAHAHA,lasciamo perdere!
Io ti seguirò in tutte le tue storie fino alla fine,come sempre da quando ti ho scoperto.
Le tue protagoniste hanno sempre questo caratterino molto,mmh fammi pensare,menefreghista!Ecco!Va bhè devi sapere che io lo amo lo stesso questo carattere,anzi lo amo di più!
Solo per te,andrò a vedere e sentire questi Tokio Hotel,perchè tu mi fai piacere tutto alla fine.Anche Justin Bieber sai?Non sono una sua fan ma mi piace,ha il suo stile,il suo SWAG!
Come al solito sei stata bravissima,simpaticissima e ti giuro amo il modo in cui descrivi le scene,ma proprio tanto!
SPERO CHE TU LA CONTINUI,NON COME TUTTE LE ALTRE AHAHAHAHAHAHA!
Alla prossima,cioè a quando aggiorni,quindi spero presto e quindi..

03/07/12, ore 00:26

Il tuo senso dell'humor, non vorrei sbagliarmi, ma mi ricorda tanto un personaggio di una serie di libretti che adoro... Georgia Nicolson? =))))))) Comunque continuerò a seguire la storia, adoro questo tipo di umorismo e se è influenzato dalla Renninson ancora di più... unito ai Tokio Hotel infine... direi ottima premessa per una storia frizzante e divertente!

02/07/12, ore 20:21

Dire che sto ridendo come un'emerita beota davanti al computer è ancora poco! ahahah, sei fantastica! Hai uno spiccato senso dell'umorismo ;) e mi fai letteralmente scompisciare dalle risate! Credo proprio che continuerò a seguire questa FF! E' molto interessante :D
Comunque la frase dovrebbe essere giusta, e comunque anche se non è perfetta il senso si capisce benissimo! Ho fatto tedesco per due anni e, sebbene non lo so parlare perchè non l'ho più fatto, comunque lo so capire abbastanza bene!
Niente dai, ora ti lascio! Ancora complimenti comunque, sei veramente brava!
Un bacio e alla prossima!
GretaTK.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]