Ora tocca a me... sorellina.
di RomanticGiuls

31/07/12, ore 12:48

Bello anche questo capitolo !! Aspetto il prossimo, e grazie per la pubblicità !! Aggiorna presto! ;)

30/07/12, ore 23:36

la mia recensione è la numero 11,quindi direi che non ti hanno delusa :) questo capitolo mia ha un pò spiazzato con la storia di Niall e Zayn,non me lo sarei mai aspettata e davvero povera Brit :( e meno male che si è decisa,forse,a confessargli quello che prova per lui... :) spero di leggere presto il prossimo capitolo èerchè sono super curiosa :))
un bacio,xxx

30/07/12, ore 23:05

cioè ma è...stupendoo!! ti prego continuaaa non vedo l'ora di leggere il continuooo!! *vdbj,sbdkjabhskjdkashd* *w*

30/07/12, ore 22:05

jhbefbwsfuegf amo questa storia :3 continua super-presto sei fantastica!!!! u.u
-Bacioni

30/07/12, ore 21:28

Oddio, questa storia comincia ad appassionarmi sempre di più davvero dcvcxcfvgcxcfvg scrivi da DIO! Continua presto xcfvghbgfcfgvb t.t
p.s. Niall e Zayn... insieme? Non ci avevo mai pensato u.u
xo

30/07/12, ore 17:54

Bellissima storia complimenti. Continua perché voglio sapere la reazione di Tomlison.

30/07/12, ore 17:49

non so perchè ora sto iniziando a pensare che vedrai louis e harry baciarsi...si ammazzami! comunque è bellissimooo continua! ;D

30/07/12, ore 17:30

ho iniziato a leggere oggi la tua FF e mi piace molto! aggiorna presto

30/07/12, ore 16:32

Dai che manca poco!
Ma scommetto che ora ci sarà un colpo di scena e rovinerà tutto!
Qualcosa tipo.. lei che vede lui baciare una ragazza.. una cosa così!
Okkei, se adesso era veramente la tua idea:
1 ) Sono un fottuto genio
2 ) Puoi ammazzarmi tranquillamente per aver previsto tutto
Aggiorna presto, così scoprirò se sono solo viaggi mentali che mi faccio o cosa..
Un bacio
-Nicole

30/07/12, ore 15:26

Alloooooooooora, NO! Non mi aspettavo proprio questa cosa di Zayn e Niall 0.0 ahahahhaah però sono cucciolosi (?) insieme :3
Il capitolo è bellissimo :) Non vedo l' ora di sapere tutte le cose SUCCOLENTE del prossimo capitolo, davvero!!
Bhè, cosa posso dirti ancora???!! La storia è magnifica, ogni capitolo è più bello dell' altro e basta :'3 aahahahhahahah
-Fede

30/07/12, ore 14:23

brava!!!! continua...cosa gli dirà Louis??? e come la prenderà Harry?? aspetto il prossimo!!!!

30/07/12, ore 13:02

Non so proprio che scriverti nella recensione ..... va beh, bel capitolo aggiorna presto!!!

30/07/12, ore 00:21

Macciaoooo, il capitolo bello come al solito!!!! Se ti va passa dalla mia nuova ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1180020&i=1
(magari potremo anche farci pubblicità)

29/07/12, ore 20:19

ti prego continua al più presto,perchè sono sempre più curiosa e questa storia è diventata una droga:))) è bellissima <3
un bacio,Debby xxx

29/07/12, ore 18:20