Ora tocca a me... sorellina.
di RomanticGiuls

26/07/12, ore 17:26

Ahahaha Louis comanda ahahaha! Continua presto,sono troppo curiosa. Baci,Ele:)

26/07/12, ore 15:09

wow !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e io che pensavo vincesse mary :( comunque non vedo l' ora di sapere come continua :):):) un bacio :*

26/07/12, ore 12:54

è stupendo questo capitolo.
voglio proprio vedere cosa deciderà di fare Louis u.u
continua presto c:

26/07/12, ore 12:54

Ohw, non avevo avuto il pc per me.. così non avevo potuto leggere appena postata :)
Comunque, immaginavo che Lou vincesse :'''''''''''''''D
Un bacio a te :**
E.. farà pace Lou con Harold?
Come sarà il nuovo Lou innamorato?
Alla prossima punt..scusa.. x°D
Mi ero lasciata prendere dalle solite pubblicità x_x'
Non vedo l'ora di legger il continuo ;)

26/07/12, ore 12:37

Bellissimo anche questo capitolo!! E io che tifavo per Mary :'( ... Va beh, continua presto!!

26/07/12, ore 11:09

Sei davvero bravissima e che dire.... bhe io pensavo che perdesse Louis invece ha perso Mary.......
chissà cosa le farà fare..... Ahah XD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, percui, mi raccomando, aggiorna presto!!
Un bacio,
Ale
XD

26/07/12, ore 10:40

E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO *O*!! TI PREGO CONTINUAAA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!
COMUNQUE IO PENSAVO CHE LA SFIDA LA PERDESSE LOU!! :D HAHAHAHAHA <3

26/07/12, ore 00:37

Oddio è una FF stupenda, c'è liberi tutto il mio lato perverso ti giuro me ne sono innamorata, ti prego continua!

25/07/12, ore 15:09

complimenti questa ff è davvero bellissima,hai un talento naturale nello scrivere perchè riesci a far diventare un FF una droga :)
aggiorna prestissimo,perchè sono curiosa di sapere cosa c'è sotto,e se io avessi come fratellastro Tomlinson sinceramente me ne fregherei della parentela e tutto il resto ;)
un bacio xxx

25/07/12, ore 13:05

E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO COME SEMPREEE!! TI PREGO CONTINUA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUOOO!!! :D

25/07/12, ore 10:52

HAZUSIDHASDIOSJOASD , POSTA.SUBITO.IL.CAPITOLO. (!!!!) e_e
Maddai, però.. pensavo che Harry avesse un ruolo piu' importante , non solo questo (?)
x°D
Comunque.. POSTA :'3
Che gli prende al nostro Louis? *u*
Okkaaay, basta, mi sciolgo e mi nascondo in un angolino aspettando il continuo, babeh x3
Sciao Giuls (?) :)

25/07/12, ore 10:45

Non smetterò di dire che questa storia mi piace molto. Aspetto il prossimo capitolo. c:

25/07/12, ore 01:20

Mi piace tantissimo brit! U.U per il resto posso solo dirti che sei una perversa, ma sarebbe carino se poi facessi anche un po' di pubblicità alla mia di storia, scimmietta! Ti voglio bene e tanti baci dalla Puglia!

24/07/12, ore 23:34

Okayy io ad Harry che fa la faccia da cucciolo mi smonto. Sono scoppiata a ridere immaginando l'espressione di Lou... continua presto!

24/07/12, ore 23:33

Come al solito un bel capitolo! Passeresti dalle mie ff quando hai tempo??