Ora tocca a me... sorellina.
di RomanticGiuls

28/07/12, ore 21:24

Owh, ma Louis è la dolcezza !
Che dolce :33
Okkei, il capitolo è bellissimo, ora sta a Mary fare il primo passo !
Scusa per la recensione cortissima, ma devo proprio scappare. D:
Aggiorna presto !
Bacioni
-Nicole

28/07/12, ore 19:53

come al solito fantastico <3 non vedo l'ora di sapere se mary finalmente si butterà tra le braccia di louis :):):)

28/07/12, ore 18:13

akkfjiksoiaei amo la tua storia *---* Io sono Myriam, ho 16 anni e sono di Roma, oltre ai 1D amo Rihanna e Jessie J, mi piace mangiare eeee...vorrei essere al posto di Mary e.e bravissima sei, complimenti!

28/07/12, ore 18:07

ciaooooo!! bello come sempre il capitolo, poi questo suspense finalee....dai continuaaaaaa vabene se le faccio tt io le 6 recensioni così pubblichi il capitolo prima???(ahahscherzo) cmq piacere sofia!!

28/07/12, ore 17:03

Dio, bellissimo come sempre porco zio fvcxsdfdxd *-* solo tu mi fai emozionare così tanto :')
Comunque salve a tutti mi chiamo Silvia ho 15 anni e vengo da Padova. Amo 5 carote che mi fanno sorridere con poco e...... vorrei partecipare a questa edizione di Scopa con Louis (?) AHAHAHAHAH delirio e.e

28/07/12, ore 16:21

Si si si, questa storia mi piace tanto :D
Ora la aggiungo alle seguite ;)
Sciao bella!

28/07/12, ore 14:58

Forza Forza Forza, sono troppo belli sti capitoli, voglio sapere di cosa è ignara Mary!
Tu scrivi benissimo c':

27/07/12, ore 21:30

AAAAAAAAAAAAAh ok *-* è bellissimo questo capitolo, scritto bene come sempre e dfghbvfcd oddio mi sono innamorata di questa FF awwww sto sclerando quindi ahahah aspetto con ansia il prossimo **
xo

27/07/12, ore 18:01

èèè bellissimooo ti prego continuaaa!! non vedo l'ora di leggere il seguitoo!! *o*

27/07/12, ore 16:40

E' bellissimo...Wow non mi aspettatovo queso cambiamento da Louis...continua perfavore!!!!

27/07/12, ore 15:41

wow...è stupenda la tua storia!! aspetto il continuoooooo con ansia!!!voglio sapere cosa accadrà!!! hahahha se ti va passa a leggere la mia storia e mi farebbe piacere una recensione (sempre se ti và) ciaoooooooo :D

27/07/12, ore 15:08

Bhè proprio non so che dire ma inizierò dicendo xhe questo capitolo è.... megameraviglioso!
Lei vuole fare cose sconce ma Louis vuole solo conoscerla meglio!!
Aggiorna presto,
un bacio sistah ;)
Ale
XD

27/07/12, ore 15:05

Eccomi :)
Mi piace un sacco questa fan fiction, e Lou è dolcissimo, ora resta solo a Mary capire di essere innamorata di lui.
Aggiorna presto e non farci aspettare a lungo.
Un bacio
-Nicole

PS: Scusa per la recensione merdosa, sto scrivendo di fretta e non so davvero che dire LOL
       Accontentati. :)

27/07/12, ore 14:30

Mamma mia,quanto mi piace 'sta storia*------*
continua presto eh u.u

26/07/12, ore 23:08

Con questa FF mi fai sognare e ti giuro non mi è mai capitato, sei speciale e bravissima, pero ora voglio il continuo e.e ahahahah