E' delicato
di AlexRae00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/08/16, ore 12:04

Bella e malinconica, ci volevano più fluff tra i grandi, ma ii Teen Titans nuovi sono belli... Congratulazioni e povera Alexandra

23/08/16, ore 11:50

Bella e spero che finisca bene per i nostri eroi o impazzirei (oppure farei una strage?) comunque per ora molto bella.

23/08/16, ore 10:50

MT- preparo il fucile se tocchi la mia Raven cappy bello non ho recensito prima perché la mia opinione é sempre quella
XOXO1000 da una MT incazzata nera

23/08/16, ore 10:20

Ma si risolverà o no???? Per me basta che si risolve e non ti ammazzo, ma non ti assicuro che BB sia del mio parere

23/08/16, ore 10:12

MT- AR io non sono una tua pedina ora vado e uccido Ice... Ma ti serve... Perciò lo cerco di ammazzare ma gli faccio solo danni B- no tu vai e ammazzalo MT- fallo tu, micione B- OK ma mi devi aiutare MT- stanne certo B- sarcastica?!?! MT- no devo salvare Asiaaaaaaa B- micetta sto arrivando
Ora torno nel mio mondo.... Finalmente Jake l' ha capito -.-" Non dico che sono il genio ma io l'ho capito prima U.U

23/08/16, ore 09:58

Coooooosa? Su Italia 1 i Teen Titans?????? Ma questa é una rivelazione importantissima! Ma forse nel 2016 no io ho sempre saputo che facevano su Boing... BAH
Sono nel mondo reale cappy bello
Ma a chi ha chiamato quello stupido di Shadow? Ha il nome di quello di super Mario XD

23/08/16, ore 09:48

A- indifferente B- si l' avevo capito due capitoli fa C- non la ammazzo, Fire é buona D- certo che lo conosce, se non sbaglio Slado era il messaggero di Trigon quindi... Figuriamoci se il tizio che ha vissuto nell'Inferno non lo ha mai visto
Cappy con rivelazioni, bellissimo
Brava micetta, sono fiera di te

23/08/16, ore 09:37

MT- ehi gattina che ne dici di fare un club.... A- anti-shopping? MT- siiiiiiiiii mi "leggi nel pensiero" A- tecnicamente sì U.U ahahah MT- tecnicamente anche io U.U
Ci sono stati più di un sei bellissima ma spero che anche il verdolo lo dica a Giulietta... Ehi Romeo, finiscila con i videogiochi
B- tipa azzurra smettila MT- te la infuoco, la PlayStation B- sei pirocinetica?!?! MT- no sai >.<
XOXO1000 cappy romantico
(Recensione modificata il 23/08/2016 - 09:37 am)

23/08/16, ore 09:23

Io prendersi a calci Ethan, se lo permetti... Mondo dei Titans
MT- ehi ragazza vi sono mancata?
R- tanto B- pochino... Pugno da Rae
MT- Bibi se continui così te lo do anche io B- doppio dolore? MT- si offerta imperdibile! Gratis R- ahaha si illimitata é sempre valida B- ci penserò su... Ora scappo R- ok vai lascia recensionare sta povera ragazza MT- non sono povera se ho la mia famiglia... S/R/A/J- *w*
Cappy malinconico e pieno d'azione (per il pugno di Ethan) la mia coppia preferita ( non so se si capisce) è la BBXRAE
XOXO1000 dalla famiglia Roth/Logan

23/08/16, ore 09:10

Io ci sono sempre. Almeno nel 2016. Divina Rae ci seiiii R- ora anche tu col divina? MT- siiiiiii e una ragione ci sarà. R- illuminami BB/C e MT- sei bellissima, coraggiosa, dolce piena di poteri e... Non copiarmi! R- sicuri di non esseregemelli? MT- no io non voglio essere SUA sorella ma TUA sorella R- ciò che sei B- io non voglio essere SUO fratello ma TUO marito R- come sopra Sha- ehi ma a me trascurate? R-MT-B- Sha da dove sbuchi? S- ehi calma, mi ha fatto parlare il recensore. MT- che poi sarei io. Ora fatemi recensire perché non avete il mio lavoro... Vado nel " mondo reale" ciao.
OK cappy come sempre perfetto e malinconico ma parlava solo di Fire.... Secondo me diventa buona.
Solito XOXO1000 dal mondo reale e dal mio gatto Jack *w* sparito circa otto mesi fa.

23/08/16, ore 00:01

XD hahahahah Bibi sei un vero idiota B- si lo so MT- mi chiedo come faccia la tua fantastica moglie a sopportarti R- me lo chiedo anch' io MT- ma la so la risposta : perché sto idiota é stupidamente adorabile e ci fa ridere R- CIII? MT- si CI perché io rispondo anche per te... Ti leggo nel pensiero XD
Cappy eccellente

22/08/16, ore 23:38

Bravo Shadow S- di cosa? MT- di aver detto cose belle sull' Italia S- perché MT- perché forse sono italiana? S e R- cooooosa? MT- vabbè solo gli autori capiscono...
(Maledetta positività) infatti cappy perfetto XOXO1000 dal trio di Fratelli (il primo trio era quello di me, R e B)

22/08/16, ore 23:30

Bello... Cor sei una forza R- sei una brava sorellina, ma non chiamarmi così MT- e come dovrei chiamarti Rae-Rae? Principessa Nera? Rachel? R- no dai scherzo (i suoi quattro occhi rossi di quando si arrabbia fanno più paura dei miei)
MT- grazie R- uffa... Telepatia-_-" Cappy eccellente e si capisce che Ice é geloso... Ehi BB, Asia é proprio uguale a te di carattere B- in senso buono o cattivo? MT- in senso buono, ovvio!Fa tenerezza come te BB- *w* MT- smettila hai sbagliato mezzo demone B- ah é vero R e MT*con quattro occhi rossi lo vogliono accoltellare ma IN FONDO hanno pietà

22/08/16, ore 23:16

Vai AlexRae! Fai il cavolo fritto! Comunque si capiva che era Fire... Prima no ma dopo sì... Il fatto di "fotografarli in una posa così inusuale" non so cosa voglia dire o almeno spero non sia letterale fotografare. P.S. il mio gusto granita é menta, per il gelato menta e cioccolato come mia zia.
XOXO1000 da MT la SorelladiCorvina con un augurio di Cavolo Fritto

22/08/16, ore 23:05

LOL sei davvero senza speranza... Ma non é un'offesa perché sei simpatica. Ma CHI HA ELETTO CAVOLO? C-I Titans MT- genio C- lo so MT- allora sei davvero stupido C- schizofrenica MT- dai facciamo pace C- sei più tranquilla di quanto pensassi MT- si ti tengo testa C- brava.
Cappy bellissimo e mi é chiarito il fatto sui miei dubbi riguardo il sesso di Ice e Dire
XOXO1000 da MT e Cavolo
C- che significa XOXO1000 MT- XOXO sarebbe baci 1000 il numero. E stai zitto