Sulle nostre ali. ♃
di Nemesis_Kali

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/12, ore 21:40

Allora, grazie per Drew e Solange. :3
Tipo t'ho tirato matta per i nomi, vabbè, cos'erano prima? Justin e Solara? Bah, non mi ricordo manco io. e.e
Allora dirti che ci sono rimasta di merda già lo sapevi. ç_ç
E poi dobbiamo finire quella di Solara, Justin, Kali e Kellin. -SPOILERIAMO, YEAH-
- Jaz

17/10/12, ore 17:00

*snif* Ci credi che sto piangendo???
Io no... ahahah *risata isterica*
Uffaaaaaaaaa!!!!!! >O<
Non vorrei che finisca :'(
.. ma se deve...pazienza ^^--
Spero che scriverai ancora qualcos'altro di bello come questo :D
Bellissimo l'ultimo capitolo, fantasticio!! ;D
Attenderò con pazienza qualcos'altro di tuo ^w^
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3
Mi ha fatto piacere seguirti in questa "avventura", spero di rivederti presto!!!
Arrivederci Alnari, Red, Jazmyn, Kyle, Chase!!! Spero che mi veniate nuovamente a trovare come nei giorni scorsi...e senza cattive intenzioni, Al ^^''
Ciauuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! <3 <3

16/10/12, ore 20:17

un altro buon capitolo, anche se un po' confuso. sembra che il tempo non sia mai passato... è difficile credere che siano passati cinque secoli (minkia!) credo che avresti dovuto spiegare un po' le caratteristiche del mondo in cui vive, perchè non si spiega molto il perchè del fatto che solo la bambina può camminare durante la notte.
comunque non ho trovato errori, nè di battitura, nè di grammatica, nè di niente

16/10/12, ore 20:03

Un prologo molto interessante, ammetto.
la storia inizia tranquilla, la bambina si alza dal letto e incontra uno strano uomo. la parola "lettuccio" stona un po'...
Nel testo non ho trovato errori, a parte uno, uno sbalzo di tempo.
-I denti brillavano- anzichè -I denti brillano-, dal presente sei passata all'imperfetto... non ti preoccupare è un errore tipico, lo faccio anch'io qualche volta.
comunque la storia mi ha incuriosito davvero, quinid vado a leggere il prossimo capitolo

04/10/12, ore 21:25

Nooooooooo!!!! I sono così tanto affezionata a questi personaggi che non voglio affatto lasciarli!!! TT.TT
Insomma, attenderó con pazienza l'epilogo :'D
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimissimissimooooo!!!<3<3<3
Che bello la Vecchia è mortaaaaa!!!! *0*
Ma anche Red è morto?!?!?! O.o NOOOO!!! Q.Q____ *sconvolta se tu dici di sì, se dici di no la reazione è la seguente* Uff, mi ero presa un colpo u.u''
xD WOW sono mezza pazza stasera (ti giuro che stavo per scrivere "stamattina" O.o)
Vaaaa beh, notte notteeee!!! :D

16/09/12, ore 13:58

Ciao Scimmmmmmiaa. <3
Beh, tu sai già che adoro tttuuuttti i tuoi capitoli e sai anche che interbet mi era sparito chissà perchè. Bah.
Tornando a noi. Ariadne picchia forte. x'D
Non voglio stelle! Capiscimi. <3
Thor e Loki ti aspettano, Hulk ha detto di volere un drink.
- Jaz. C:

10/09/12, ore 18:03

anhfbd *-* si, dire che mi è piaciuto è un pò riduttivo..... spero di leggere al più presto possibile il successivo..... un pò mi dispiace però che siamo quasi alla fine.... ma tutte le cose belle hanno una fine (?) no? comunque adoro il fatto che il potere assomigli allo stregatto.... quanto ho riso... sono anche felicissima che hanno messo un casino nella testa di quella là *indica la vecchiaccia*.... forse dovreste dirglielo che quando l'età avamza il cervello gioca bruttti scherzi, no? ;)

10/09/12, ore 17:56

Ehi ciao, come vedi sono di nuovo qui a recensire questo capitolo c:
Comunque ti capisco, anche io ho avuto da fare con la scuola... ç_ç
Il capitolo mi starpiace: sono terribilemente dispiaciuta per sitrun e la notte (ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???? sob ç_ç) però sono anche felice che red abbia capito che la ama.... avevo sperato nella loro coppia dal momento in cui si sono conosciuti ;) Adoro anche il fatto della rosa bianca per chiedere perdono alla terra (ovviamente io sono white rose ;) ) poi boh... adesso voglio vedere cosa succede nel prossimo capitolo *^*
*va a leggerlo felice e contenta*

06/09/12, ore 10:01

YYEEEEEE!! YAAAAHHHOOO!!! Adesso Alnari esceeeee!!! SSSIIIII!! Ahah finiscono le vacanze e finisce anche la tua storia x3.....
Uffi, ma io non voglio che finisca TT.TT MI CI ERO AFFEZIONATA AD ALNARI, JAZMYN, KYLE....TTTTTT_____TTTTTT ...uffi....
E poi lo sai che Alnari mi viene a trovare spesso u.u a volte porta anche tutti gli altri :D
Cooooomunque, sono curiosissimissimissima del seguoitoooo!!! *0* non vedo l'oraaaa!!!
Attendo con pazienzaaaa!!! ;D
Adoro come scrivi!! Mi è piaciuta proprio questa storia :)

02/09/12, ore 11:20

AAAAAHHHHH!!!!! Ma quanto sei bravaaa?!?!?!?!?!?! Cavolacci non vedo l'ora del prossimo capitolooooo!!! *0*
Sitrun!!! NOOO!!! Mi stavi un po' simpatico, porca peppina! E adesso anche Notte?! Lei sì che m stava simpatica!! TT.TT
MA MUOIONO TUTTI????? O.o.... Red, ti consiglio di farti perdonare prima che la storia finisca ù.ù
Alnari, non lasciarti andare cos facilmente PERFAVOREE!!! Non è possibile O.O *è praticamente sconvolta e in ansia* non riesco ad aspettare, sono troppo curiosa!!! Non vedo l'oraaaa!!! <3 BRAVISSIMAAA!!!
VECCHIA, TOGLI LE MANI DALLA NOSTRA ALNARI!!!!!! @.@
..........coooomunque, avrai notato che la tua storia mi ha nuovamente influenzata, no? Quindi saprai che attenderò con pazienza il prossimo capitolo, vero?? ;D ti salutooo!!! Hasta luego! :D

24/08/12, ore 10:09

Oddio, mi stai facendo morire di curiosità, adesso chi è questa, La notte? Cavoli, almeno speriamo che red muoia, vorrei vederlo marcire parecchio.... comunque sono felice che Jazzy sia salva. Però con quella profezia io non ci ho capito nulla..... mi stai mandando in connfusione, devi aggiornare al più presto, altrimenti non ci capisco più nulla! *-*
No, davvero, a parte gli scherzi questa storia è sempre più intrigante e misteriosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

23/08/12, ore 20:11

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! *0*0*0*0*0*
Cavolacci che bella storia!!! Mi ci sono già affezionata e mi ha fià influenzata.... Sì, sì: Alnari mi era venuta a trovare, ma fortunatamente con buone intenzioni ^^ siamo andate in spiaggia insieme ed è rimasta per pranzo fino alle 18, poi se ne è andata chissà dove... Bah! O.o..... Insomma, ci siamo anche divertite, no?
..... Cooooomunque, fantastico capitolooo!!! La Notte?!?!?! .....FIGATA! xDD
Cattivo, Red!! T^T pensavo fossi buono, invece in questione capitoli sei stato veramente un gran bas.... bass... bastardino u.u'' sì, sì... Non so se posso dire le paroline, quindi trovo altri modi per farmi capire ^^''
Insommaaa, poverina anche Jazmyn!! Q.Q LA MIA CUCCIOLAAA!!!
RED, SEI SULLA MIA LISTA NERAAA!!! Pensavo amassi Alnari TT.TT......
WWWWWWAAAAAAAAHHHH!!!
Non vedo l'ora del seguitoooo!! Attenderò con pazienza il prossimo capitolo :D
ADORO TE, LA TUA STORIA E COME SCRIVI!! SEI BRAVISSIMA *O*
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!!

17/08/12, ore 15:08

Ok, la storia mi è piaciuta, come al solito del resto.... che mi resta da dire? Continua presto e...... morte a Red! Ahahahahahhahahahahah

16/08/12, ore 22:23

O.O oookay, vedrò di continuare a seguirla ^^''.... No, scherzo! La seguirei comunque!! *O* Questo capitolo mi è piaciuto un saccoooo!!! TANTISSIMO! SEI BRAVISSIMA, lo sai?????????? :D tanto, tanto!
Splendido capitolo e le illusioni sono state spettacolari! Mi sembrava di essere con Alnari, Red e Kyle, vedere tutto in prima persona, insomma! *O*
Red, togli quelle luride mani traditrici da Jazmyn!! @.@ *sguardo folle* .... anche se però mi è piaciuta la fitta di gelosia che hai provato nell'illusione *w* ^v^
Attendo con pazienza e crescente curiosità il seguitoooo!! ;D

12/08/12, ore 19:24

hbxjhzbxjbhjxbj *-* bellissimo questo capitolo, dico davvero ;) non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo... comunque che bastardo che è Red! e a me che stava simpatico.... comunque non vedo l'ora di legger il prossimo cpitolo per vedere cosa succede ;)
Brava, aci e continua cos'

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]