Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nemesis_Kali    16/10/2012    2 recensioni
Siamo in due mondi, quello di Deri e quello degli Umani. Una ragazza viaggia attraverso questi luoghi. All'inizio sarà costretta a farlo, ma con questo suo Potere scoprirà il passato e capirà chi è veramente.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

Jazmyn pov

Guardo il cielo. Le stelle brillano.

Ti ricordi Al di come ci divertivamo prima della guerra?” dico guardando le stelle più brillanti del Cielo.

Hai visto? Ora ho una famiglia, Chase conosce la magia, Kyle è Generale e forse lo convincerò a sposarsi. E tu... Tu, sorella mia, sei lassù. La Stella del Destino. Sai è così che ti chiamano adesso. Che ironia non trovi? La ragazza dal futuro programmato che l'ha stravolto. Tu e Red siete felici?” continuo a parlare sapendo che non otterrò mai una risposta. Una lacrima scende. Vorrei tanto rivederla. Una volta non ci saremmo mai separate, ma sono passati dei secoli da allora.
“Abbastanza Sorella. Mi mancate tanto. Vorrei potermi trattenere più a lungo. Conoscere i miei nipotini. Parlare con loro. Vivere con voi. Ma ho scelto il cielo e Red è la mia Anima gemella. Ti ricordi quel casino con le anime?” dice una voce alle mie spalle. Mi volto di scatto. Lei è tornata. Le corro incontro.

Alnari!” la abbraccio. La sua figura snella e forte al contempo. I suoi occhi brillanti, sono ancora ambrati. I capelli castani e neri.

Piango. Lei mi asseconda abbracciandomi. Piange anche lei. Mi stringe a sé con fare materno. Il suo lungo vestito mi ricorda quello di sua madre. Lungo e nero, le maniche ariose e blu scuro. Delicati ricami bianchi che raffigurano battaglie e stelle.

Mi sei mancata twin. Avrei voluto venire al tuo matrimonio.” la sua pelle bianca, i lineamenti elfici. I suoi occhi più profondi. Più saggi.

Sei cambiata.”
“Anche tu. I tuoi figli. Come si chiamano?” domanda d'un tratto.
“Drew e Solange.” (per la gioia della mia Jaz XD)

Bellissimi nomi.”
“E tu? Come va in cielo?”
“Il solito. Viaggiamo tra le dimensioni, incuranti degli altri. Però io e Red ci sposiamo. Non è più un'anima. Gli ho dato un corpo. Sai qualche incantesimo qua e là e mi sono sentita realizzata.” dice sorridente. Le lacrime le rigano il viso.
“Congratulazioni. Verrai quaggiù?”
“Credo di sì.” risponde una voce profonda e maschile. Compare Red. L'enorme drago rosso. I suoi occhi sono bianchi. Prende forma elfica. Deve averglielo insegnato Alnari. Le si avvicina e la abbraccia teneramente. Sorride. Anzi sorridiamo tutti.

Chase esce, si ritrova davanti i due. Sbianca e poi boccheggia.

Tesoro tranquillo. Sono venuti a trovarci.” lui sorride commosso. Ma si trattiene dal piangere. Come è cambiato in un secolo.

Si sposeranno. E forse torneranno quaggiù.”
“Togli quel forse. Io di giorno mi annoio. Poi ci sarà qualcuno che dovrà vivere...” ribatte seccato Red. Sorride alla sua compagna.
“Al non vorrai dirmi che sei...” mi volto meravigliata verso la mia migliore amica.
“Già.” dice poggiando una mano sulla pancia. Ci stringiamo in uno di quei vecchi abbraccioni di gruppo.

Fine


 

Ultimo angolo autrice T.T

Siamo arrivati alla fine, questa nostra avventura è finita. Non voglio... Mi ero affezionata.*va in un angolino e piange *

R: Suvvia almeno è andata bene, no?
Au:Si ma … Voi mi mancherete...

Al:Dai dai. Noi siamo sempre qui. Ti seguiamo di solito perché dovremmo smettere?
Au:Perché volete farvi una vita?

Al: Siamo qui con te. Andiamo avanti se no questa fa un lago...

Au: Non è vero!

R: Buona piccoletta.

Au: Belli, qui l'autrice sono io. Posso cambiarvi la vita molto facilmente...

R: Sembra una minaccia...

Al: Tesoro credo che lo sia...

Au: MUAHAHAHAHAHAH!!!

* Alnari e Red scappano inseguiti da Bad Wolf armata di tablet e con l'indice alzato pronto a digitare*

Ringrazio tutti coloro che hanno seguito questo delirio. Grazie a chi ha recensito e chi ha letto. Grazie a tutti perché è la prima delle mie storie che finisco.

Vorrei lasciarvi nelle mani del mio amico Puck, di William Shakespeare, ci sa fare con le parole ;)


 

Se le nostre parvenze offesi v'hanno

immaginate, e poco sarà il danno

che quanto vi comparve qui davanti

fu inganno, e che sognaste tutti quanti.

E il pigro e ingenuo spunto

che in sogno abbiamo assunto

perdonateci, e noi sapremo fare

del nostro meglio per riparare.

E' parola di Puck, di uomo onesto,

se a noi felici capiti anche questo,

di sfuggire alla lingua del serpente,

rimedieremo, dico, immantinente.

Finito è lo spettacolo e l'incanto.

Ora, o signori, addio; ma siate umani:

salutate col batter delle mani

questa nostra fatica e il dio del canto.


 

E con le parole del grande Bardo che porto nel cuore vi lascio, miei cari amici. (Lo so l'angolo è più lungo dell'epilogo)

Alla prossima. * Cala il sipario e gli attori si inchinano *

Alnari, Red, Jazmyn, Kyle, Chase e Bad Wolf.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis_Kali