Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nemesis_Kali    10/08/2012    2 recensioni
Siamo in due mondi, quello di Deri e quello degli Umani. Una ragazza viaggia attraverso questi luoghi. All'inizio sarà costretta a farlo, ma con questo suo Potere scoprirà il passato e capirà chi è veramente.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rabbia, Morte e Distruzione


 

La guardo nei suoi occhietti da topo. Sbuffo. Apro la porta ed esco. Mentre mi allontano sento che La Vecchia continua ad osservarmi da una finestra. Non le conviene toccarmi, perché la prossima volta non sarò così gentile da lasciarla vivere.

Schifosa traditrice.” non dico altro mentre mi addentro nel bosco.


 

Red pov

Non riesco a capacitarmi di quello che lei ha fatto. Se ne è andata. DI NUOVO! Non mi resta altra scelta quindi. Gli amici di Alnari sono sotto shock. Li guardo uno ad uno. A chi è più legata? Ad Ariadne, ovviamente. I due fratelli iniziano a litigare.

Perché non l'hai fermata?! Era vicino a te! Ti bastava allungare la mano e non sarebbe scappata!”
“Perché non l'hai fatto tu? Sei la sua migliore amica, no?!” continuano ad accusarsi. Chase probabilmente non ha neanche capito quello che è successo. Li guarda a turno. Come in una partita di tennis. Io sono stufo. Devo andare a riprendermela. Tiro fuori il cellulare.

Boss. Lei è scappata.” dico appena mi rispondono.

Prendine uno e ricattala.”

Sì, certo.” attacco. Mi avvicino alla ragazza.

Ariadne potresti venire un secondo fuori?”
“Aspetta. Finisco con questo idiota che non sa nemmeno fare quello che gli viene chiesto.”

No. Adesso.” tutti si voltano. Io sorrido, prendo per un braccio Ariadne e la porto con me nel mio vortice.


 

Kyle pov

Ariadne!!!!” grido mentre lei si dissolve con quel bastardo di Red. Chase, che finora non ha detto o fatto niente si unisce a me nel mio grido.

Devo salvarle. Chase vattene a casa, tu non puoi fare niente per aiutarmi.” dico e gli volto le spalle. Non sapevo che Red potesse avere un vortice. A Deri solo Alnari e Clarius possono. Ok, ci sono anche gli elfi. Ma lui non lo è...


 

Alnari pov

Cammino velocemente. Sono preda di una furia assurda. Arrivo all'accampamento. Mi addentro tra le sue tende. Cerco la più grande ed entro. Mio padre ed i consiglieri mi rivolgono occhiate curiose.

Io li ucciderò tutti.” Guardo le tattiche che vogliono mettere in atto. Le studio attentamente e poi alzo lo sguardo.

Alnari. Cosa ci fai qui?”

Esattamente quello che ho detto.”

Che ti hanno fatto?” domanda mio padre preoccupato.

In primis quella vecchia schifosa ha ucciso tuo figlio ed il Re. Quel bastardo infame di Red subirà la mia vendetta e poi volevano uccidermi.”

Vieni nella mia tenda. Adesso.” Okay, si è arrabbiato ma adesso non me ne può fregare meno. Lo seguo nella sua tenda. Mi siedo per terra.

Dimmi ciò che sai.”

Ne dobbiamo parlare ora?”
“Subito.”
“Okay, allora ho visto quella Vecchiaccia, poi ho scoperto che il mio ragazzo è il figlio del capo dei Deronsidi. Inoltre dicono che io sia La Strega. E sai quando l'ho scoperto? Dieci minuti fa!”

Tu hai visto La Vecchia?”
“Certo. Mi fa Brenis bla bla bla. Sembrava una vecchietta che non sapeva parlare...”
“Che ti ha detto?”
“Troppe cose.”

Cosa esattamente?”
“Che lei è La Vecchia, io sono La Strega, ovvero la personificazione della Magia, il mio ex è il figlio del capo di quei bastardi che vogliono rinchiudere la mia anima nella Vecchia. Ma figurati se glielo lascio fare!”

Loro vogliono la tua Anima?”
“Già. Suppongo vogliano controllarmi.”
“Cosa sai della Strega?”
“Niente, se non che io sono la personificazione della Magia. Te l'ho appena detto, ricordi? Ma mi ascolti quando parlo?” sono seccata... Non mi lasciano fare quello per cui mi hanno addestrata. La Guerra. Lui è assorto nei suoi pensieri e neanche i presta attenzione.

Visto che è notte, io vado a fare un giro. Se fossi in voi altri, starei lontana dalla Notte. Non le andate a genio...” dico ed esco dalla tenda. Supero l'accampamento e vado alla ricerca di quello dei Deronsidi. Adesso mi diverto un po'.


 

Red pov

Appena arrivati lei si scosta da me.

Chi diavolo sei?” domanda con rabbia.

Sono Red.”
“Figlio di...?”
“Di Saren.” dico ghignante. Saren è il nemico di Sitrun sin dai tempi della scuola. Divertente, no? Io mi innamoro della figlia del nemico. Sembra Romeo e Giulietta.

Schifoso bastardo.” prova a colpirmi, ma io sono più veloce. La atterro in un minuto. La colpisco ripetutamente così da farla svenire. La porto all'accampamento. Le estorcerò ogni singola informazione. Poi vincerò la guerra.


 

Kyle pov

Come posso tornare a Deri? Ora che sono in guerra sarà molto più difficile comunicare con Clarius... Prendo la boccetta di Alnari. Verso il liquido e mi compare davanti Sitrun.

Signore?” domando.

Ah, sei tu. Perché Alnari è tornata di qua?”
“Ha avuto una visione, poi è svenuta e quando si è ripresa si teletrasportata. A proposito avrei bisogno di Clarius. Devo tornare.”

Sì. A presto.” dice e chiude il collegamento. Mi volto verso Chase. Mi guarda.

Ti prego portami con te, io devo aiutarla! Devo salvarla!”

Mi dispiace ma non posso. Sono secoli che gli Umani muoiono attraversando la barriera. Non potrei perdonarmi la morte di una persona cara a mia sorella.” Mi guarda triste.

Prova a chiamare Ali, lei sa sempre cosa fare!”

Non credo funzionerà, ma se ci tieni così tanto... Promettimi che non farai niente di stupido.”
“Lo giuro.”

Dai, proviamoci.” Prendo nuovamente la boccetta e butto le ultime gocce. Mi appare l'immagine di Alnari. Indossa un'armatura nera. I capelli sono scuri e la pelle è diventata più chiara. Sembra un demone incazzato.

Alnari?” Lei si irrigidisce e si volta. I suoi occhi da ambrati sono rossi, come il sangue.

Che vuoi?!”

Avrei bisogno del tuo aiuto. Potresti creare una barriera per lui? Vorrebbe aiutarci.”
Mi guarda sospettosa.

Dove si trova Jazmyn? Perché non mi ha chiamato lei?”

Lei è in bagno... Ma tra poco veniamo a Deri per combattere.”

Si avvicina allo specchio e mi scruta.

Fate come vi pare.” risponde annoiata. Schiocca le dita.

Addio. Ho un conto in sospeso da risolvere.” dice mentre un sorriso malvagio si impossessa delle sue labbra e gli occhi hanno la pupilla come quella dei gatti. Se ne va. Il collegamento si interrompe. Guardo Chase. Sul collo è comparso uno strano simbolo con la A di Alnari. Suppongo sia la protezione...

Perché non le hai detto di Ariadne?”
“La vorresti più arrabbiata di quanto non lo sia già?”
“No, in effetti potrebbe essere una cattiva idea...”
“Già. Adesso prega che la magia di Al funzioni.”

Inizio a dissolvermi, prendo per un braccio Chase e svaniamo nel nulla.


 

Alnari pov

La mia mente riesce a formulare solo un pensiero mentre cerco il mio avversario. Morte. Io sono La Strega e li distruggerò tutti. Sorrido, non credevo che avrei mai potuto pensare una cosa simile...

Non riesco a trovare un odore familiare. Porca miseria... si sta facendo giorno... Andrò al fronte, magari verrà lui da me... Corro verso l'accampamento delle nostre truppe. Sono tutti armati e pronti a combattere. Draghi ed Elfi in prima linea, ai lati Centauri, dietro ci sono folletti, gnomi, nani, ibridi vari... All'occorrenza ci sono anche molti cavalli alati. Una volta, millenni prima di noi, c'erano anche maghi e streghe. Loro erano umani che potevano oltrepassare la barriera. Poi gli Umani iniziarono a morire e così non poterono più acquisire la dote magica. Da allora si narra la favola della Strega. Sono un genio...

Arrivo e vedo mio padre in prima fila. Lui mi vede arrivare.

Alnari!” lo guardo negli occhi e mi avvicino.

Dove sei stata?”
“A caccia. L'avrei volentieri ammazzato se lo avessi trovato. Ma ora direi che è ora di giocare.” dico strafottente. La Notte mi dà molta energia. Lui mi guarda e si arrabbia.

Sei ancora troppo giovane per la guerra, torna nella mia tenda.”

No! Mi addestri da quando avevo trenta anni, ora ne ho cinquecento! Direi di poter combattere.” Mi allontano da lui. Annuso l'aria. Alzo lo sguardo e li vedo. Gli Elfi saltano in groppa ai cavalli molto velocemente, c'è chi incocca le frecce, chi sistema le spade. Draghi ed Elfi volano verso l'alto, pronti ad uccidere. Anche i nostri nemici hanno alleati a terra, quindi il resto delle truppe si scontrano con loro. Mi fiondo verso il combattimento. Io non ho armi. I primi nemici che mi compaiono davanti sono due zombie. Il Potere ha il sopravvento su di me e si nutre del mio astio nei confronti dei nemici. I sensi si acuiscono al massimo. Sento ogni cosa. Ogni spada che cozza contro un'altra. I passi, i respiri, le anime iraconde. Sento TUTTO. In una frazione di secondo sento la Terra inghiottire il mio avversario, mentre dei fulmini colpiscono l'altro.

La Morte. Ecco cosa sazia il Potere. Lui vuole uccidere. Non sono io l'assassina, ma lui. Temo che questa volta dovrò accontentarlo. Continuo a correre e ad uccidere chi si para davanti a me. C'è chi viene soffocato da una pianta. Chi viene inghiottito dalla terra, chi soccombe solo al mio sguardo. Sento i miei occhi in fiamme. So che non sono più i miei occhi. Forse io sono morta e adesso il Potere è la nuova Alnari. Chissà... Mi lancio verso un troll di montagna. Gli salto addosso e lo strozzo. Prendo una lancia e la scaglio verso il cielo. Colpisco un drago. Lui è rosso. Lo scruto.

Dan.” Mi compaiono delle ali nere e rosse sulla schiena. Volo verso di lui. Intorno a me c'è morte e distruzione. Mi sento così forte. Sorrido inebriata da quella forza. Apro i miei occhi. Vedo tutto rosso. Lui è l'unico che voglio.

Gli tiro un pugno, così forte da farlo precipitare. Voglio spaccargli tutte le ossa. Lo inseguo. Si schianta a terra creando una voragine.

Hey Al. Che c'è?” urla.

Perché non mi hai detto che eri uno dei Deronsidi?!” provo a colpirlo ma lo manco. Lui mi prende alle spalle con la sua coda. Mi avvolge tra le sue spire.

Se te l'avessi detto, non ti saresti fidata...” dice sorridendo. Mi libero mordendolo. I canini sporchi di sangue. Ricominciamo a picchiarci.

Schifoso porco bastardo!” sputo una fiammata coi fiocchi.

Da quando sputi fuoco?”
“Da adesso!” Lui risponde al mio fuoco nero con il suo bianco. Lo so come fa il fuoco ad essere nero e bianco? Beh, lo è e basta.

Affilo le unghie e con una capovolta in aria gli sfregio il muso.

ARGH!!” sorrido mentre mi dissolvo nel vento. Lo avvolgo e gli tolgo l'ossigeno. Lui non respira.

Non ti basta? Riesci a respirare? Oh, devo rimediare...” sussurro maligna al suo orecchio.

Non... Non farlo.”
“E perché mai?”

Io ho... Ariadne.” dice prima di svenire. Mi irrigidisco e mollo la presa su di lui. Si schianta al suolo. Mollo la guerra e prendo il drago rosso. Lo trascino fino nel bosco. Nessuno osa intralciare il mio cammino, insomma ci provano ma muoiono appena li vedo. Sorrido. Mi piace questo potere.


 

Kyle pov

Ci ritroviamo nel palazzo di Sitrun. Riprendo le mie vere sembianze.

Chase mi fissa allibito.

Dai non fare quella faccia. Dobbiamo muoverci. L'hai vista Alnari, mi sa che sta facendo un massacro...” Lo esorto a salire sulla mia schiena.

Posso?”
“Muoviti. Non voglio che Alnari sappia ciò che è successo a Jazmyn.”
“Alnari? Jazmyn?”

Ok, Jazmyn è Ariadne. A lei piace cambiare nome... Alnari è Ali.”

Oh...” Apro le ali ed esco dal portone. Morte ed un forte odore di cadaveri mi si parano davanti. Sento anche un odio viscerale provenire dal suolo. Possibile che sia Al? Chase è a disagio. Credo che questa rabbia influisca su di lui. Dovrebbe considerarsi fortunato. Erano secoli che gli Umani non passavano la barriera.

Volo in alto. Intravedo Sitrun che combatte contro dieci draghi tutti in una volta. Cerco Alnari. Vedo un puntino nero che abbatte gente in pochi secondi.

Trovata.”

Chi?”
“Al.” viro velocemente verso di lei. Nel frattempo la vedo mentre si tira dietro un cadavere rosso. Mi affretto ma quando tocco terra lei è sparita.

Ma dove? Dove si è infilata? Hey, Chase tutto ok?”
“Oh, sì, più o meno...” il ragazzo scende ed io prendo forma umana per aiutarlo a non essere troppo sconvolto.


 

Alnari pov

Lui è svenuto. Che l'abbia colpito troppo forte? Lo lego con delle spire di terra e piante spinose. Guardo i suoi lineamenti. Adatti ad un drago, forti e taglienti... Sfioro il suo muso. Sorrido, le squame rosse sono lucide sotto l'armatura grigia. Riprendo subito la mia nuova freddezza e gli butto dell'acqua sul muso. Lui si sveglia.

Allora... Dove si trova Jazmyn?”


 

_My Corner!!


 

Ciao! Oggi pubblico alla velocità della luce. So che la storia sta prendendo una svolta un po'... come dire... Strana? Abbiamo scoperto il terribile potere che si sta impossessando di lei. La nostra Al sta impazzendo dalla rabbia e temo proprio che mi sfuggirà di mano... Non posso più assicurare alcun finale. Lei è più forte di quanto pensassi... Vedremo. Auguratemi buona fortuna nel riprenderla.... Bye Bye guys!!


 

_Bad Wolf

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis_Kali