Il Ballo del Ceppo - alla Orange Star High School?!
di ethelsgonnabeokay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/12, ore 16:43

no! non può essere già finita! però devo ammettere che è una fine davvero bella, spero di poter leggere altre delle tue storie, questa mi è piaciuta proprio tanto VidelxGohan per sempre! ok ora sto finendo per farneticare, meglio che io taccia, comunque continua a scrivere storie del genere, hai talento ^^ bè alla prossima...

AlexJ

15/12/12, ore 14:07

Ehii :D
L'ultimo capitolo, che tristezzaaa T^T Mi mancherà tanto tanto.
Stupendo come gli altri; divertente, ironico ma anche tanto dolce nel finale *-*
La dichiarazione di Gohan è stata asdkjskanvaln >.<
Proprio brava, complimenti :3
un bacione :*
Sayuri

14/12/12, ore 19:07

Ciao Videl (Videl??? Ethel volevo dire scusa). Sono felice di aver letto la conclusione di questa bella storia.. Certo, forse questo è il capitolo che ha meno collegamenti con Harry Potter, almeno è sembrato a me, però è davvero bello! Stupenda la dichiarazione di Gohan,  e bellissimo il fatto che lei sia così insicura e impacciata in certi contesti! Meno male, ero curiosa di vedere come sarebbe finita tra i due durante la serata per cui hanno tanto penato! Complimentoni per l'idea! Alla prossima!
Angyp

13/10/12, ore 16:13

è bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito! adoro la coppia Videl Gohan sei bravissima! complimenti ^^ ci hai messo un po' per scrivere questo capitolo, lo aspettavo da tanto, però comunque è valsa la pena attendere ^^

11/10/12, ore 12:31

Ehi! Hai avuto un periodo intenso, ultimamente? Non speravo più in un aggiornamento :P
Oh, finalmente Gohan si è deciso. Non che io sia una tradizionalista, ma fa comunque piacere che sia stato lui a prendere una mezza iniziativa -'nsomma, devi tenere alta la tua reputazione!- aiutato un po' da Dende...
Detto questo, ho riso come una matta quando Gohan si è messo a chiedere consiglio sui vestiti a Goten xD Mi immagino il piccoletto con la faccia perplessa mentre suo fratello si prova tutto l'armadio, pensando "Boh, a me sembra tutto uguale."
Aspetto il prossimo capitolo! *.*

08/10/12, ore 15:00

Ciaoo!
Certo che Goten è proprio un impiccione! Poteva chiamarli un minuto più tardi, no?
Finalmente Gohan ha tirato fuori gli attributi... e ci voleva, visto che fa la figura dell'uomo solo quanto combatte -.-
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :D
a presto

mikchan

07/10/12, ore 19:23

Ma quanto mi era mancata la tua long ??
Taaantooo *--*
Comunque . .
Questo capitolo è davvero meraviglioso :33
Finalmente ce l'ha fatta Gohan . yeeeeeeah *improvvisa danza della vittoria*
Videl ha accettato al contrario di quella piagnucolona insopportabile Cho {cioè,tra bamboccio-Cedric (R.I.P) e Harry la scelta è ovvia ù.ù}
Sono molto curiosa di leggere il prossimo (:
Baci :**
Sayuri

07/10/12, ore 17:34

Una long più impegnativa, eh? Devo saperne di più! *OOOOOOOOOOO*
Ok,  mi ricompongo e cerco di salvare quel che resta della mia dignità... u_u *assume un tono pomposo alla Percy Weasley*
Cooooomunque, era ora che aggiornassi, eheh u.u il capitolo mi piasssssse! :33
Gohan e Videl sono così pucciosi! *^* (non sono cani!)
Brava ragazza! u_u
Ci sentiamo presto, un bacio :*
Heavenly.

07/10/12, ore 16:19

Ciao Ethel!!! Che bello, hai aggiornato!!! Splendido capitolo, ti giuro che anche io ho alzato i pugni come Erasa quando Goan ha fatto la sua richiesta!!! Ahahah bello bello bello!!! Ultimamente questi due li ho amati di più! Quindi un altro capitolo! E una sorpresa! Che bello!! Non vedo l'ora, bravissima!!
Angyp

20/09/12, ore 21:52

Hahahahahah, LOL non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa fanfiction, è molto bella :D ma una cosa... California si riferisce a California style per caso? xD spero che mi avvertirai quando aggiornerai ciao!

13/08/12, ore 10:57

Wow bellissima storia complimenti! :) Adoro Gohan e Videl e adoro anche HP! Grandissima idea quella del ballo del ceppo! Non vedo l'ora di sapere come continuerà..
Aggiorna presto! :)

08/08/12, ore 18:44

Ahahahah cara Videl ... Tu sei una ragazza .. aahahha è il pezzo che mi fa più ridere della storia di Harry Potter e indossa benissimo su Videl, tipica maschiaccia!
Bel capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio!

28/07/12, ore 12:27

Stupendo anche questo capitolo! Le Gohan/Videl sono le storie che apprezzo di più e tu ci sai proprio fare *^* immagino la povera Videl che si fa trascinare da Erasa bagag beh quella frase la dice Gohan con del cibo in bocca? Ahahah aspetto il prossimo capitolo con ansia :D
Misa-chan

28/07/12, ore 12:15

Ciaooo!
Povera Videl, Erasa è veramente una spina nel fianco, quando ci si mette!! :D
Chissà chi tra i due piccioncini avrà il coraggio di chiederglielo per primo... non so perché, ma penso proprio che il nostro Gohan si farà coraggio :D
a presto

mikchan

28/07/12, ore 11:28

Ahahahha capitolo stupendo >.<
Videl starà benissimo con un vaporoso vestito rosa . eheh scherzo §.§
Non vedo l' ora di leggere il prossimo.
"Vunralbllocommè"
Mi sono ammazzata dalle risate in quella parte, sono sicura che sarà lo stesso leggendo il capitolo.

AAHHHHHHHH
Anche io voglio il bracciale T.T

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]