Filo Rosso
di Andremisia

01/06/13, ore 21:23

http://25.media.tumblr.com/cb383347948613d8b817d373f50e6b20/tumblr_mnakxd4VLH1qajwd4o1_500.jpg è l'immagine perfetta per la storia :3

14/03/13, ore 16:25

Ciao! Ti scrivo per dirti che già dall'introduzione mi sei piaciuta. :) Io adoro leggere le Dramione ma, come hai detto tu, molte volte trovo storie ripetitive e con i soliti clichè che alla lunga sono monotoni. Io finora ho pubblicato solo una storia e anche se l'inizio non mi convince spero di migliorarla andando avanti con calma (e non facendo diventare Draco smielato e romantico dopo solo un paio di capitoli ahaha) :P Comunque, parlando della tua storia, colpisce già adesso! Non oso immaginare cosa ci sarà dopo! Sei molto brava ad attirare l'attenzione subito e poi l'impaginazione è bellissima, mi piace molto il carattere scelto, un pò "serioso" e almeno scrivi i nomi dei personaggi con la lettera maiuscola! ;D (Inutile dire che in questo sito ci trovi proprio di tutto, dalle stelle alle stalle! Non voglio offendere nessuno per carità..io poi non sono un genio. Ma fa sempre piacere leggere una FF ben scritta!) Adesso vado avanti con la lettura, complimenti adiossssss ;D

18/02/13, ore 19:06

Sono inciampata per caso nella tua storia, e, devo dir la verità, ho letto per primo l'avviso che hai inserito come ultimo capitolo. Sono stata però incuriosita dalle recensioni che ti hanno lasciato (sì, sono andata a leggermi le recensioni all'avviso, sono una persona curiosa io :P ) e sono arrivata al primo capito. Non è che possa dire molto per ora, visto le poche righe. Vorrei però farti i complimenti per il modo in cui ti sei posta ai lettori. È vero, ormai il mondo delle fanfic è inflazionato e le Dramione spuntano come funghi, cercare di scrivere e trovare come lettore una storia originale è, ormai, un'impresa. Non posso dire molto sulla storia, perché sono davvero ferma alla prime righe, ma vorrei dirti che le tue poche righe iniziali mi hanno fatto venir voglia di leggere! Forse sarà per l'umiltà con cui ti sei presentata, o forse per la voglia di scrivere qualcosa di orginale o ancora per l'uso corretto della grammatica xD tant'è che ho iniziato a leggere ed andrò avanti, per ora, volentieri! :) Spero di lasciarti una recensione più sensa nei prossimi capitoli e di rileggerti presto, vista la pausa che ti sei presa :)

14/08/12, ore 11:40

Ciaoo!!! :D
Il prologo ispira davvero tanto infatti passo subito ai prossimi capitoli! :)
Brava, brava e brava **
Solo questa piccola imprecisione:
Quella stessa mattina, Draco si era stato recato a Diagon Alley
Del resto perfetto**
Ci vediamo ai prossimi capitoli!! :D

03/07/12, ore 21:08

Ciao, e benvenuta nel lido del pairing più bello e difficile di sempre. Le premesse ci sono tutte, continua.... seguirò la storia con molto piacere e sono certa che saprai renderla bella, con il tuo stile e con le tue idee. La fortuna sorride agli audaci, giusto? :)
Kiddo

03/07/12, ore 20:32

Ciao... Devo ammettere che è tutto il giorno che cerco di leggere una Dramione e non so quante volte ho dovuto ricaricare la pagina nella speranza che qualcuno aggiornasse... Senza Dramione per un giorno interno! ç.ç Non so come ho fatto a sopravvivere .-. Comunque, ho notato la tua e ho letto anche che è la tua prima Dramione... Beh, quel che posso dirti è che hai suscitato la mia attenzione e non posso esitare ad inserire la storia nelle seguite. Draco è sconvolto per la morte di Tiger e sembra quasi che l'abbia cambiato, anche se non so se in meglio o in peggio. Hermione, naturalmente, non s'è ancora accorta di lui ò.ò Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Dear Juliet

P.S. Se ti va, passa a dare un'occhiata alla mia pagina; anche io ho scritto delle Dramioni :)

03/07/12, ore 20:12

E' davvero molto, molto....mooooolto interessante!
Tutto fa pensare a una fanfic coi fiocchi! Sono curiossissima su come il rapporto tra Draco e Hermione muterà nel corso dei capitoli!
Spero che pubblicherai presto perchè non sto più nella pelle! Hai scritto molto bene! Seguirò questa fic fino alla fine! A presto!
Chidory

p.s. Sono felice che tu voglia restare il più fedele possibile al carattere dei personaggi!! u.u
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 08:15 pm)

03/07/12, ore 20:02

Ma è bellissima!!!!!!! *____* quando si tratta di questa serie non riesco a resistere e deve leggere qualsiasi cosa e questa credimi è veramente bella!!! Vai vai scrivi non vediamo l'ora di leggere il seguito!!!! Nel frattempo puoi visitare il mio profilo e leggere la mia ff!!! Sperando di leggerti presto ti mando un grande bacione!!!