All These Things
di Electra_Gaunt

11/07/12, ore 09:30

TU non dici a ME che hai aggiornato e ovviamente IO sono quella che si prende infarti... okay, la smetto e vediamo di fare una recensione sensata.
Finalmente è arrivato il giorno della festa di Johnny che, come aveva specificato il bassista nel capitolo precedente, doveva essere ancor più bella della festa di Matt. Il nostro caro Cionnino (prima o poi smetterò di chiamarlo così, lo prometto) è così dolce e innocente che non si accorge nemmeno che un tipo sta filtrando con lui... e insomma, nasce la rissa nella quale viene, neanche a dirlo, coinvolto Zacky.
Il capitolo si apre proprio con il risveglio del nostro chitarrista, in una stanza completamente sconosciuta. Forse è la casa di Johnny, dato che la festa era a casa sua... in ogni caso, la prima cosa a cui pensa quando si sveglia non è il luogo in cui si trova, ma a Brian. L'ultima persona che ha visto prima di chiudere definitivamente gli occhi.
Ed è proprio a casa di Brian che si trova il nostro protagonista, infatti nel paragrafo successivo c'è Brian che fa le sue considerazioni insieme a Matt, Jimmy e Johnny. Nessuno di loro ha voglia di dormire, nessuno di loro ha voglia di ridere o scherzare... in fondo, un loro amico si era fatto parecchio male per difendere uno di loro...
Poi veniamo all'ultima parte che mi è sembrata tanto dfnfjngr*-* okay, ritorno seria.
Mi è piaciuta tantissimo!!! Ovviamente Johnny dopo quello che è successo alla festa vuole sapere cosa c'è che non va in Jimmy perché, di fatto, si sente responsabile di quello che è accaduto a Zacky. Cionnino!!! Svegliati un pochino, su!!! Non vedi che è pazzo di te?!
In ogni caso, lo splendido capitolo si conclude, dopo una discussione tra i due, con un veloce bacio... Jimmy!!! Ora rimprovero te! Sei completamente fuori di testa, si? Perché lo molli lì?! Dai Sullivan, tu non sei così, così... così ç_ç
Okay, ho finito le mie stupide considerazioni e attendo con ansia il prossimo capitolo.
Ti adoro sorella, sappilo u.u <3

10/07/12, ore 20:34

Dioooo Jimmy e Johnny sono l'amore, cazzo *intinge mano nella nutella*
La scena del bacio è troppo dcbskjbslafa, boh non ho parole per descriverlo e non ho parole per descrivere anche il capitolo. E' davvero molto bello; complimenti ancora.
Spero davvero di leggere il continuo il più presto possibile e spero anche che i due si mettano insieme -boh, sto iniziando ad amare Jimmy e Johnny come coppia-.
Be', poi ovvio, synacky è synacky. NON SI DISCUTE. Anche Zacky si deve innamorare di Brian eheheheheheh
Okay, dopo questi scleri inutili, è arrivato il momento di levare le ancore (Y)
A presto.
Un bacione;
Pingu.

10/07/12, ore 16:49

E' così...così....così meraviglioso che non ho le parole per descriverlo!
Jimmy e Jhonny. Jhonny e Jimmy. Non ho altro da dire, sono troppo, troppo perfetti!
E quel bacio...oH, QUEL BACIO! Io..boh, stavo per morire appena l'ho letto, ho iniziato a gongolare come una demente!
La canzone, inutile dirlo, l'adoro!
E vabbè...che sei bravissima lo sai già, quindi. Niente, sei brava :3
Aggiorna presto!
Gone but NEVER forgotten-
Remèny <3

09/07/12, ore 01:38

Ma awwwwwwwwwwwwww
Oddio, oddio, oddio.
E questa sarebbe una Synacky da niente?
Ma mi prendi in giro?
Questa è una Synacky meravigliosa! Dio, sarà pure notte fonda, ma cristo santissimo, io questa synacky l'adoro!
E' fantastica, mi piace un casino. Hai delineato i personaggi molto bene, davvero: mi piace come hai strutturato il carattere di ognuno di loro, mi piace soprattutto Jimmy, sembra quasi balzare fuori dallo schermo, sento la sua energia. E' veramente ben dettagliato, esattamente come tutti gli altri.
Ma non fare caso a me, io noto quasi sempre Jimmy prima degli altri, nelle fanfiction *-*
Okay, riprendiamoci.
Questi due capitoli sono stati... wow. Amore a prima vista, cioè, io l'ho amata fin dalla prima frase questa Synacky. E' fantastica, altro che la mia! Questa sì che è veramente bella!
Uh uh, Syn si è preso una bella sbandata per Zack - è impossibile non innamorarsi di quella porchetta tenerosa, dai -, chissà come la prenderà Matt ora che corre il rischio di perdere il suo caro "compagno". Hanno una relazione complicata, questi due, me ne rendo conto perfettamente, e cose del genere non si risolvono mai bene per... be', per nessuno.
Si vedrà, si vedrà.
Jimmy e Johnny sono veramente awww, adorabili, fantastici: questi due sono l'amore, li adoro, li adoro!
Chissà che succederà nei prossimi capitoli... dio, già non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Okay, mi eclisso dopo questa recensione idiota di millemila parole.
Un bacio,
_Cris

07/07/12, ore 21:51

LALALALAAA. E' ufficiale: senza leggere Synacky, io muoio.
Oh, mio Dio, questa ff inizia davvero in modo splendido. Non è affatto pesante, anzi, è molto scorrevole e piena di colpi di scena.
Brian che s'innamora di Zacky e l'altro che pensa che lo ignori è una cosa troppo awwwww
Per non parlare di Jimmy e Johnny, anche se ci è andato di mezzo il povero Zacky :c Be', forse è stato anche un bene, chissà uhuhuhuh :3
Bohbohboh, è molto bella. Complimenti, cara! c:
Poipoi, ah sì, io ti seguo anche su twitter: sono zackysboobs :33

Complimentissimi e al prossimo capitolo! c:
-mette tra le seguite-

Pingu.

07/07/12, ore 11:49

Mi incuriosisce questa storia!
Per prima cosa, adoro quando è Brian che muore dietro a Zacky, e non viceversa. Cioè, sembra che, almeno sul finale, Zacky forse provi un certo interesse nei confronti dell'altro, però mi pare Brian quello più fottuto per ora LOL
Anche Jimmy che è geloso di Johnny è incredibilmente tenero, e manesco aggiungerei! E il povero Zacky che volendo sistemare le cose ci è finito irrimediabilmente in mezzo. Bè, vedremo come si svolgerà la cosa!
Mi piace anche come scrivi, tutto semplice e scorrevole, non pesa affatto :)
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!
Josie

06/07/12, ore 23:24

Heeey, che bel capitolo! *^*
'Ti piace Baker!'. Syn che non risponde, Matt che tace. Aww, già mi sto facendo un casino di film mentali su cosa succederà! :D
Aspetto con taanta ansia il prossimo capitolo. Complimenti c:
Ilaria.

05/07/12, ore 23:51

Ahhhhhhhhhhh *------* Appena ho letto "Capitolo 2" non potevo crederci, sul serio! Macchina da guerra mode ON, vero? *-* Non hai idea di quanto mi sia piaciuto questo capitolo, posso andare a dormirr in santa pace adesso! *-* Allora, tanto per non essere scontata, é scritto benissimo, come al solito. Matt mi sa che si stia un pó...mmm... Alterando! O forse no? :P la coppia Jimmy/Jhonny mi piace tanto, sono due cuccioli :3 Gone but NEVER forgotten- A presto, Remény

05/07/12, ore 23:10

Il mio tesoro che aggiorna così presto! *saltella per la stanza, Benedetta la guarda male, le chiede cos'è una Synacky, non le piace perché dice che Brian è troppo etero e se ne va*
Beeene.
Allora, eccomi qui pronta per una di quelle recensioni stupide che tanto mi caratterizzano.
Zacky, finalmente, è entrato a far parte del gruppo, integrandosi anche piuttosto bene. Jimmy e Johnny con lui sono estremamente disponibili e ormai si affidano molto a lui, in quanto è un ragazzo davvero simpatico nonostante si dimostri ancora parecchio insicuro.
Per quanto riguarda Matt, invece, è ancora restio a cedere la fiducia al nuovo arrivato, ma questo non significa che presto non lo faccia, mentre Brian lo ignora palesemente. Perché? Beh, perché Zacky lo affascina, o meglio, lo attira. Lo attira terribilmente. Come dici tu "se lo sarebbe fatto volentieri". Ascolta, caro Haner, fattelo e facciamola finita, su! Lo sappiamo che ormai sei cotto di lui!
Però ovviamente la storia degli "scopa-amici" con Matt va avanti. Insomma, Matt lo desidera e in un certo senso lo desidera anche Brian. Proprio sul più bello ecco che in bagno entra Zacky, in cerca della valigetta del pronto soccorso perché Jimmy, infuriato nero con questo ragazzo, questo Carl, che neanche a dirlo fa il filo al SUO Johnny, ha tirato un pugno al muro, facendosi male. Ovviamente il neo-chitarrista ci rimane male, ma torna dall'amico per medicargli la mano.
In men che non si dica e soprattutto prima che se ne accorga la situazione precipita e Zacky improvvisamente si ritrova per terra, sentendo solo una cosa, prima di chiudere gli occhi: l'odore di Brian.
Insomma. Jimmy, lo sappiamo quanto tieni a Johnny, ma la prossima volta cerca di controllarti, su... vedrai che Johnny capirà. E' più piccolo e non vuole ancora capire... perché, di fatto, ha capito che il sentimento tra lui e Jimmy è qualcosa di più dell'amicizia. Insomma, vedremo il prossimo capitolo.
Complimenti davvero, questa storia è bellissima e mi incuriosisce sempre più!
Al prossimo capitolo!

05/07/12, ore 23:10

iufvhfiughdpfsigv ofgihbiojvdsbobhlbijn. Ok. prima di tutto: Jimmy geloso di Johhny awww*-* secondo: Vee, *se lo immagina vestito come hai detto tu* sei bellissimo c.c terzo: Sì, MATT, A LUI PIACE ZACKY, OK?! QUINDI FOTTITI QUALCUN'ALTRO, CIAO CIAO! C: ok scusami ahahahahahaahahaah :'D è che conosco persone convinte fermamente nel Bratt e non capiscono che la Synacky batte tutto v.v gngngngn, sono morta di felicità quando ho visto che hai aggiornato! ti prego fallo presto! (oddio, non pensare male D:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo*------------*
ok, basta, ho rotto troppo e ho ripetuto 'ok' non so quante volte. Ciao :'D e complimenti, mi piace molto il modo in cui scrivi ed esprimi le sensazioni di Brian e Zacky! :) alla prossima!
-Shomay.

04/07/12, ore 13:11

Ciao! Promette molto bene come FF e mi hai interessata molto :) Non trovo degli errori e si vede che hai progettato questa storia da un bel po' :) Già ti avverto che magari non lascerò commenti per ogni capitolo, soltanto per il fatto che molte volte mi dimentico! :'D Ma sappi che ti seguirò v.v

Frankie

04/07/12, ore 01:06

Ciao! Io.... ADORO questa ff, davvero!
É scritta benissimo, molto meglio di quelle Synacky che ho letto fino ad ora (
ok, mi sono scoperta. Adoro quei due insieme :3) e, si, anche meglio della mia (non che ci voglia assai ahahah)
Comuuunque! Continua e aggiorna prestissimo, devi essere una macchina da guerra! :3
Gone but NEVER forgotten-
Remény

04/07/12, ore 00:13

fkbgviuhnivbgufodgb. IO AMO LE SYNACKY. Perciò ti stavo maledicendo su quel pezzo Bratt, ma alla fine loro si amano davvero e per Syn c'è solo Vee v.v *divaga* scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c': alla prossima
-Shomay.

03/07/12, ore 21:13

Hola! (?)
Quando si tratta di Synacky e dolcezze del genere io sono SEMPRE in prima fila, quindi eccomi qua. c:
Allora, il primo capitolo promette bene, soprattutto la fine. 'Bastò quel poco, in effetti. E tutto ciò che aveva sempre ritenuto importante, d'improvviso, perse di significato.' aww, Syn colpito dal fulmine, quanto amore! *sclera* Poi mi piace anche questa sBRATTata (?) che c'è di mezzo, LOL.
Bene, come hai già capito aspetto il prossimo capitolo con ansia quindi non farmi attendere tanto **
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo la frase finale, davvero. Ehm, l'ho già detto? Allora ignorami, sono fatta così...
Ok, sparisco, LOL. Al prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Ilaria.

03/07/12, ore 21:05

Eccomi qui!
Okay, questa recensione sarà davvero molto, molto idiota, ma tu mi conosci e sai che sono così...
Allora, cominciamo.
Il prologo, per quanto piccolo, è stato interessante. Lui è tutto ciò che vuoi. Rincorrilo e stringilo tra le braccia. Insomma, riassume tutto quello che accadrà in questa storia, tra Brian e Zacky... perché, anche se per ora sembra esserlo, questa non è una Bratt.
Il loro rapporto, quello tra Matt e Brian, intendo, è solo per puro divertimento. Loro sono amici, molto amici, ma oltre a questo... sono anche "amici di letto", diciamo. La vicenda vera e propria si apre a casa di Matt, dove i quattro hanno dato una festa e ovviamente ora fanno i conti con i sintomi della sbornia... insomma, Jimmy e Johnny accoccolati sul divano! Perché lo sappiamo, si corrono dietro da una vita ma entrambi non hanno il coraggio di confessare i loro sentimenti... ma non sia mai, no? Magari presto i due riusciranno finalmente a stare insieme.
Invece veniamo a lui, a Zacky. E' appena arrivato da Seattle e, ovviamente, non conosce nessuno, ma grazie al cielo il professore lo mette vicino a Jimmy e i due si trovano subito bene, anche perché il caro batterista ha una maglietta di un gruppo che anche a Zacky piace. Cosa rivelerà mai il ragazzo?
Neanche a dirlo, Jimmy ha subito notato qualcosa di speciale in lui. In fondo, si tratta di Jimmy. E ovviamente lui è uno che la sa lunga... anche per questo gli offre di unirsi a lui e ovviamente ai suoi amici a pranzo.
E cosa succede in mensa? Incontra Haner, Brian Haner, il migliore amico di Jimmy. Carnagione ambrata, rockettaro, occhi profondi... il suo ragazzo ideale. E Brian, per quanto abbia lucidità da recuperare,rimane colpito da lui, dal nuovo alunno dagli occhi cristallini apparentemente (o forse lo è davvero?) indifeso.
Insomma, ne vedremo delle belle, ed io sono veramente curiosa di scoprire il seguito, quindi... aggiorna presto!
E grazie per avermi ringraziata nelle note dell'autrice.