Nian - Essence of love.
di MissGilbert

29/07/16, ore 02:24

Ciao ho scoperto questa storia per caso e anche se risale a molti anni fa voglio dirti che è bellissima ed è un peccato che tu abbia smesso di aggiornarla lasciandoci sul filo del rasoio. Non so se leggerai mai questa recensione e ne se la prenderai in considerazione ma spero che tu la possa concludere anche solo con due capitoli! Un bacio

05/12/12, ore 01:54

ma non aggiorni più? vogio sapere chi salva Nina!!!!

05/09/12, ore 21:09

questa storia è davvero fantastica ho gia letto tutti i capitoli in 2 giorni e non vedo l'ora di leggere gli altri complimenti!!

20/08/12, ore 18:45

Ok ho letto questa storia in un pomeriggio. Amo il continuo battibecchio di Ian e Nina, Kat mi sta antipaticissima e nutro un profondo odio verso Joseph. Ahahah passando oltre spero che tu la aggiorni il più presto possibile. Ne ho bisogno devo sapere come continua. Ed infine i miei complimenti per come scrivi. I complimenti te li faccio per ultimi perché sono i più importanti. Riesci a coinvolgere il lettore e ad emozionare. Ho provato ogni singola emozione che hanno provato anche loro a partire da Nina a finire con Candice tutto, sono riuscita anche a capire il punto di vista maschile. Vabbè ho scritto parecchio. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. Un bacio

14/08/12, ore 16:17

complimenti per questa bellissima fan fiction a quanto il prossimo capitolo?

09/08/12, ore 17:13

fantastico! *^* è una storia mozzafiato.. ti prego continua!! Sono curiosissima di vedere chi salverà Nina adskghs

06/08/12, ore 21:43

Ian dovrebbe dare spiegazioni però eh .-. nina va a fuoco xD poro joseph >.<

05/08/12, ore 09:55

Complimenti per la storia mi piace molto :) aspetto il prossimo capitolo !

24/07/12, ore 23:15

Bellissima la tua storia Nian come la chiamano i fan l'ho letta tutta,mi piace molto quando lei entra e vede Ian che dorme raggomitolato nel suo cuscino. Mi è piaciuta molto
Ciao . Vero

22/07/12, ore 13:44

Stupenda come sempre, finalmente quei due stanno insieme e la cosa mi piace assai ♥
Oh che bella leggere qualcosa in francese, mi ci ero totalmente abituata (anche perchè sono tornata ieri proprio da Parigi) e questa lingua l'adoro sempre più!!
Ma povera Nina, sempre a lei capitano queste cose. Brava hai scelto qualcuno di inventato e noon il mio adoratissimo JoMo XDXD
Quel coglione di Leon, ma come si permette di toccare il nostro Ian, ma io lo uccido!!
Continua please ♥ ♥ *-* *-*
Aurevoir
MewAnna

20/07/12, ore 13:52

Oddio Ian!!O.O era tutto così perfetto...odio i francesi!!!>.< ti pregooo non farci aspettare tanto per l'aggiornamento T__T
a presto :)

un bacio

20/07/12, ore 13:24

ciao!! è tutta la mattina che mi tieni incollata al computer con questa storia!! :) e' meravigliosa!! devo dire che nei primi capitolo mi hai lasciata perplessa di fronte al comportamento geloso di Nina, ma wuesto capitolo mi ha veramente commossa!! spero che Ian stia bene, e che tu possa postare il prima possibile!! XD
con ansia
arianna malfoy

13/07/12, ore 12:30

mi piacciono candice e steven insieme!!*_* nina quando ti lascerai andare?! e che palle katerina -.-""
piccolo consiglio: perchè non ingrandisci il testo della scrittura? è troppo piccolo, e magari se aggiungi qualche foto, sarebbe più carino :)
è solo un suggerimento ovviamente XD

Alla prossima

Baci

13/07/12, ore 11:34

Mmmm :D Mi piace come inizio! Anche perché trovo che i Nian siano una coppia fantastica, diciamo soprattutto grazie a lui *__* quel grandissimo e bellissimo...insomma hai capito!Voglio proprio vedere come continuerà la storia :D Baci ps la metto tra le seguite ^^

12/07/12, ore 17:29

mi piace un casino spero ke nll prox cap nella coppia steven e candice x quanto riguarda la coppia nian credo ke nina usi troppo la testa cmq se poxxo darti un consiglio metti + pov ian e se puoi anke dll foto dei personaggi sarebe carino