I will always fight for you.
di ohsomalik

25/07/12, ore 12:14

Ehi ehi ehi!
Lo so che ora starai cercando qualche mezzo per ucciderti perché ti sto recensendo e nel profondo del tuo cuore odi le mie recensioni cretine ed estremamente lunghe.
Comunque non ucciderti, perché anche se non parliamo quasi mai mi sei simpatica e sarebbe un peccato perdere una di quelle poche persone che in questo mondo hanno ancora un cervello funzionante (ovviamente io non sono compresa nella categoria).
Passando alle cose importanti, ovvero la ff, ti comunico che mi è piaciuta tantissimo. Non posso definirmi una brat, ma Cher mi piace moltissimo sia per la voce che per il suo stile che per il suo carattere e molte volte l'ho vista bene con Niall (infatti ho trovato moltissime loro foto dei tempi di xfactor ùù)
Mi è piaciuto molto anche il finale, nonostante non sia il classico happy ending.
Come al solito amo come scrivi, non c'è proprio niente da fare!
Aspetto altre os e il continuo della tua ff in corso!
Un bacione,
Waitingaprince*
P.s. non so se la continuerai ma dato che hai messo nelle note che questa è una os te lo dico: ti sei dimenticata di dire che questa storia è completa.
Se poi non è una one shot e io ho letto male chiedo perdono çç

08/07/12, ore 15:21

Adoro il tuo modo di scrivere!
Seguo la tua pagina da non so quanto tempo ormai, credo che in ogni tuo stato ci sia un mo mi piace.
Sei bravissima ragazza!
Sai, tante volte, quando sono giù, queli giorni in cui ho bisogno di LORO, quei giorni in cui mi mancano come l'aria, vado nella tua pagina e rileggo per la vertordesima volta ogni tua parola. Credo di doverti ringraziare addirittura.
Per quanto riguarda questa OS..beh, non ti sei smentita. Adoro Cher, sono una brat, lei è la mia forza, la mia ispirazione, e trovarla in questa OS è stato ydfgbewysd.
Cher e Niall, a parer mio, manterranno sempre quella silenziosa promessa, nei loro cuori. Fra loro c'è quel qualcosa che non finisce mai. Sono legati l'uno all'altra da un filo. O, per usare le tue parole ''Lei è la sua persona''. (Non so se segui Grey's Anatomy, ma in un episodio Meredith e Cristina si dicono l'un l'altra "Perchè è così importante quello che penso io?" "Perchè tu sei la mia persona". Non centra un cazzo ma volevo solo dirtelo LOL)
Complimenti per tutto, davvero. Non smettere mai di far ciò che fai!
xx

08/07/12, ore 11:40

Non ho parole, è scritta davvero bene, ed inoltre la trama è stupenda. I personaggi rispecchiano il loro essere. Sei davvero brava! Questa OS va dritta nelle preferite!
Dovresti fare la scrittrice, hai un dono, ogni tua FF o OS mi incanta, complimenti Camilla.
xoxo @shesuntamed (Nicole)

07/07/12, ore 01:26

indovina indovinello, chi sono? quella cazzona che non legge mai le tue storie e__e ahahahaha no okay, sai che non mi piacciono cher e horan come coppia ma la os mi è piaciuta. sarebbe stata interessante come long uu che tu scrivi bene è risaputo bjbhjvv prima o poi mi leggerò la tua ff ahahaha okay, sta recensione fa cagare, non farci caso, èl'una e mezza di notte ahahahahah okay me ne vado. uu nikky <3

05/07/12, ore 15:21

Ok, questa os è qualcosa di meraviglioso.
Amo quella coppia. Anche se non stanno realmente insieme li ho sempre visti bene, mi sono sempre sembrati fatti l'uno per l'altra.
Inutile dire che adoro entrambi, le loro voci, i loro caratteri differenti ma che si completano.
Poi, il tuo modo di scrivere è stupendo, corretto, scorrevole e mai banale. Sai trovare le parole giuste per descrivere ogni situazione, ed è una cosa che ho davvero apprezzato.
Non mi resta che farti i miei complimenti, sei bravissima.
Un bacio, Lily.

04/07/12, ore 16:56

È inutile dire che mi piace, perché sarei scontata; tu sai che io amo Cher e Niall e mi piace anche il modo in cui scrivi, perché ci metti passione, non scrivi giusto perché non hai nulla da fare. Vedi di non smettere con questa passione nei confronti della scrittura perché tu H A I T A L E N T O . Fidati. Intese? :)

04/07/12, ore 15:58

Sappi che mi piace tantissimo, mi ha fatto venire i brividi.
Mi è sempre piaciuta la coppia Cher-Niall, secondo me i loro caratteri differenti si completano e poi come l'hai raccontata tu mi è qualcosa di favoloso, la situazione che hai creato tra i due è bellissima. Veramente non so come descrivere quanto mi piaccia! ahahaah
Adoro il tuo modo di scrivere anche nelle altre OS e FF. :)
Saluti, Piera.

04/07/12, ore 15:01

E' bellissima come storia ed è scritta benissimo. Poi io adoro Cher e Niall e vederli insieme non potrebbe che farmi piacere.
Scrivi davvero bene e dovresti continuare a farlo! :) x

04/07/12, ore 00:54

Oddio, è la prima tua storia che leggo e devo dire che mi piace moltissimo, adoro il fatto che tu abbia deciso di descrivere una possibile storia tra Niall e Cher, da come hai descritto la loro 'relazione' all'interno di x-factor, starebbero davvero bene insieme, mi piace Cher e mi piace Niall, ma adesso si dice che si stia sentendo con Demy, tu cosa ne pensi? bé, so che ti piacerebbe parlare un po di più di Zayn, quindi già che ci sono ti chiedo, cosa ne pensi della sua storia con Perry? c'è chi sostiene che Louis e Harry abbiano mandato degli indizi alle fan cambiando delle parole di una canzone per fargli capire che in realtà stanno mentendo...
Comunque, tornando alla storia, adoro ogni singola descrizione,sopratutto il pezzo del bacio e amo anche la parte finale:
“che ti è successo stasera? Sappi comunque che sono molto fiera di voi.”
Che mi è successo? Sono innamorato di te, e tu lo sei di me, lo so bene, ma sembra che abbia nascosto ogni nostro ricordo in fondo al tuo cuore.
“Io per te ci sarò sempre, credimi. Cosa ti ricordano queste parole? A me ricordano promesse che non sei riuscita a mantenere. Ma sappi che non smetterò mai di combattere per te, mai.”
Quella era forse la fine?
No, per lui non lo era.
Lei è la sua persona, ed entrambi lo sapevano.
-Sopratutto il pezzo in cui Niall le dice quello che alla fine le ha sempre detto anche durante x-factor...
Mi ha fatto piacere leggere questa storia, spero di leggere altre tue storie, alla prossima :)
Baci Ley :)

04/07/12, ore 00:46

sei estremamente brava, è incredibile quanto riesci a dare. sono davvero contenta di aver aspettato e letto, complimenti (: xxx

04/07/12, ore 00:39

ti odio ti odio ti odio
mi stai facendo shippare cher e niall insieme :'(
basta ora li voglio fidanzati
cazzo mettiamo su una colletta e facciamoli vedere e sposare e avere tanti bellissimi bimbi ç___ç
la smetto ahahaha
stasera sto proprio sfasando quindi sarò breve
amo il modo in cui scrivi, davvero, sei bravissimissima *-*
quando avrò tempo leggere altre cose che hai scritto perchè ci tengo tantissimo
non credo di aver altro da dire
la os è stupenda jkfhfjfhdjk
se posti altre cose fammelo sapere, ok? :3
sono @biebzismyhero ueu

04/07/12, ore 00:25

camilla porca di una vacca, lo sai che questa os è perfetta? lo sai che, ommiodio, boh, io sono SICURA che siano successe tutte queste cose, sì, leggendola è stato come se mi stessi trasportando nel corpo di entrambi e sentivo quei sentimenti, quei sentimenti che hanno provato, e che provano ancora, perchè non me ne può fregare niente di craig, cher e niall si amano. non so cosa dire perchè sono davvero senza parole, và che quasi quasi me la stampo e la metto sotto al cuscino così faccio bei sogni *u* poi sarà che amo come scrivi... non lo so, è stata un'emozione meravigliosa poterla leggere. e sì, ho gli occhi rossi.

04/07/12, ore 00:19

Amore sei bravissima, anche se non ce li vedo proprio insieme Cher e Horan ahahah Comunque scrivi benissimo lo sai ahaha
ciauciau sei bella, tivogliobenebenebenetanto.

04/07/12, ore 00:11

Che tenera! Ancora adesso questa romance non mi convince tanto ma sono teneri!
Niall che chiama Cher "Cher bear" mi fa sciogliere, aaaahw.
Mi piace come scrivi, sì.
Complimenti, uh.
-macirawr.