Le violette nella foresta
di Stukas are Coming

19/09/12, ore 23:01

Oddio, leggere i capitoli che mi mancavano di questa storia è stato un bello shock.
Ero sicura che prima o poi Lia sarebbe partita alla ricerca di Erwin, ma non cedevo avrebbe avuto quest'esito.
Doveva amarlo davvero se si è uccisa alla notizia della sua presunta morte. Mi ha fatto pena e tenerezza e invidia.
Non so se avrei avuto il suo stesso coraggio.
Erwin invece mi ha un po' deluso come punto di vista, è stato un po' cinico all'inizio e mi fa rabbia che Lia si sia uccisa in un certo senso per niente.
Vorrei prendere a calci Karl -.-!
Vabbeh, almeno Lia vivrà nel ricordo di Erwin e sarà coerente nel suo personaggio che odia gli uomini e appartiene alla foresta.
Ottimo finale, molto azzeccato, anche se triste.
Alla prossima.

04/09/12, ore 17:17

Oooh. Questa non me lo aspettavo.
Ho quasi accettato la morte dell'innocente Lia e penso che tu abbia trovato un bel finale. Eh, alla fine Erwin non era morto °O° E credo che il ritrovamento della fanciulla sia stato un tantino sconvolgente per lui!
Complimenti ancora per questa storia! Mi è piaciuta moltissimo!
Poi, ripeto, hai un modo di scrivere che adoro!
Spero di leggere ancora qualcosa si simile!
Un bacio! :*

04/09/12, ore 17:13

Ma...noooooooo ç_ç Perchè l'ha fatto, dannazione?
Mi dispiace così tanto per lei D: Ma non è stata una mossa un po' azzardata? ç^ç
Vedo che hai scritto un altro capitolo...corro a leggere °O°
Magari si sveglia da un sogno xD

04/09/12, ore 16:30

No, okay. Dimmi che stai scherzando.
Un po' me lo sentivo...ma leggerlo è diverso °O° Parlava di un altro Erwin, vero? ç_ç
Corro a leggere il prossimo capitolo.

31/08/12, ore 19:02

Oh, ma che bel capitolo! *-*
Un po' avevo sperato che lei rimanesse nel bosco (povere violette ç^ç ) e infatti, quando ho letto della partenza sono rimasta leggermente sorpresa!
Ma sono felice lo stesso! E fortunatamente Lia ha trovato un passaggio! :D
Adesso l'importante è che non si cacci nei guai a Monaco e che incontri, vivo, Erwin!
Complimenti cara! Adoro il tuo modo di scrivere!
Attendo il prossimo capitolo :3
Baci!

28/08/12, ore 21:12

Come può questa storia non avere nessuna recensione? D:
Perdonami se non ho lasciato un'opinione in ogni capitolo... ma volevo comunque complimentarmi con te!
E' veramente carinissima, ho adorato le tue descrizioni...per un momento ho immaginato di essere proprio in quel bosco e di sentire il cinguettare degli uccellini. Splendido, davvero.
Anche la trama e il modo in cui hai trattato il contesto mi sono piaciuti. La storia, poi, è piacevole da leggere e scorrevole. Bravissima! c:
Comunque fai attenzione, alcuni capitoli sono stati pubblicati due volte! :P
Attendo che tu scriva qualche altra storia così! :D
Baci,
Yuls.

18/07/12, ore 01:11

Eccomi, scusa il ritardo, ma ho un po' di problemi.
MI piace il personaggio di Lia e come si approccia alla vita, di sicuro è molto libera nei pensieri ( e fa bene a diffidare dagli umani).
Potrebbe (e lo sta facendo) insegnare molte cose a Erwin, ma temo morirebbe se dovesse vivere in città: non è il suo posto.
Mi chiedo se non sia ebrea xD, questpo sarebbe un bel problema dato l'essere un SS di ERwin.
Passano a questo capitolo, è dolcissimo. MI ha colpito tanto il gesto di Erwin quando le "regala" le violette, penso sia un segnale di interesse.
Sono una coppia bellissima e spero abbiano un futuro.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Ps: il "ti amo" finale di LIA *-*! Spero che un giorno lei riesca a dirglielo a portata d'orecchio.